PDA

Visualizza Versione Completa : [14°Giornata] Meglio presto che poi...



ZiDad
28-03-2014, 21:37
Ultima giornata... domani perdo e vado allo spareggio... che mi fa pure comodo, ma ci rosico non proprio poco... :asd:

D.C.D. - Daje de Tacco... e voi?

Io in fondo sticazzi che domani me ne vado in Toscana a magnà e beve! :esd:

Schillaci
28-03-2014, 22:16
bravo tutto fatto in anticipo. ho messo most e attacco sulle fasce, vediamo che succede, tanto sono già promosso.

Tu vai a magnà e beve, io invece in apiario a controllare le belve.

Buona ultima di campionato a tutti! :)

jakethesnake
29-03-2014, 00:25
Già promosso con gran vantaggio. Vendo 3 giocatori importanti negli ultimi 5 minuti utili prima della partita: 1 allenando e 2 giocatori stravecchi da eliminare con minor dolore possibile.

La prossima stagione saranno lacrime e sangue; una salvezza sarebbe un risultato insperato. Me la giocherò al massimo e vedremo.

anzul
29-03-2014, 00:34
Domani catenaccio trapattoniano per prenderne il meno possibile, ci prepariamo allo spareggio per la IV :sgrat:

Incredibile, catenaccio 5-5-0 + PIC + pressing per prenderne il meno possibile e... vinco! :eek:

Spallinati - A.C. E.T. Cartman 2 - 1

...ora attendiamo di conoscere la sfidante per lo spareggio :cool:

Antonello976
29-03-2014, 01:56
MOTSONE impostato e 3-5-2 normal piazzato!

Promozione diretta in V già raggiunta , la giornata di oggi passerà alla Storia per la Pescatone del mio ultimo fenomencino dalle giovanili....

1 minuto in 1^ Squadra eppoi sul mercato...sperando ci porti taaanti più denari :asd:

going to brazil
31-03-2014, 12:25
partita che non serviva a niente, presento un 532 ca che non difende e perdo 3-1.