PDA

Visualizza Versione Completa : [13°Giornata] Classic version



Schillaci
22-03-2014, 18:31
vinto 5-0, ma ho perso due pedine importanti :(

jakethesnake
22-03-2014, 18:44
Dopo aver sputato tanto ma tanto sangue in questa serie (4 secondi posti, un pareggio perso al random ed una montagna di Madonne) con la vittoria di oggi (0-2 fuori casa) raggiungo la promozione matematica in quinta serie.

Ci ho messo ben 8 stagioni per arrivarci, un'enormità.

Considerata la situazione, la salvezza la prossima stagione sarebbe un enorme successo :asd::asd: ma ci penserò da mercoledì, quando deciderò chi vendere.

ZiDad
22-03-2014, 18:52
Stavo a magnà fora... :esd:

Cmq, pareggiato con ottime possibilità di passare in 4 partite da primo staccato a quinto allo spareggio... :mad:
Hattrick dà... Hattrick leva... :sisi:

Kira
22-03-2014, 21:03
AC Sensible Soccer - Steek hutsee 0 - 0 (456656972)

Avversario dalla difesa solida, io non riesco a creare un giusto compromesso tra CC e attacco per giocare monolato, per cui alla fine vado di 5-5-0 TI pressing.
Come ampiamente previsto, due difese toste fanno sì che venga fuori il risultato più probabile, cioè lo 0-0. Risultato che in fondo va bene ad entrambi, io rischio di prendere gol sul suo lato forte, lui di subire lo SE angolo+CdT (tre colpitori a zero)

Stagione finita col secondo posto matematico, ora si procede alla rifondazione della rosa! (già partita :D)

Antonello976
22-03-2014, 22:46
Vittoria 4-1 interna che chiude la pratica...

cn 36 p.ti , 5 sopra il limite per i spareggianti torno in V dopo 1 stagione di "purgatorio"...

e per la serie nn tutte le "retrocessioni" vengono per nuocere ... torno in V cn una squadra rinforzata (nuovo DC tiratore , 2 nuovi CC Extra in regia e un nuovo 3/4ista ) ...poi mettiamoci anche l'incredibile 9^ turno di Coppa raggiunto...le casse sò gonfie come nn mai ...il mercato è praticamente già fatto...magari prendo un allenando terzino visto che ne ho 2 prossimi allo scatto in cross (ma se ne riparlerà nella prossima stagione...ora sn passato a Pass!)


l'unico cazzo.... devo studiarmi stò nuovo staff ... uff

ilbarbadatre
22-03-2014, 23:49
vinto rubando :champ:

going to brazil
23-03-2014, 02:23
perso, randomata leggera. bye bye IV.