PDA

Visualizza Versione Completa : ali allenando regia



tricktrack
17-03-2014, 22:26
ciao ragazzi sono IX chi mi sa dire che caratteristiche devono avere le ali allenande?????

ilbarbadatre
18-03-2014, 17:13
cross più formato di regia e specialità veloce o cdt

going to brazil
18-03-2014, 17:34
cross più formato di regia e specialità veloce o cdt

mi sa che vuole un identikit più preciso con età e skill, io per questo mi ero tirato indietro :)

tricktrack
18-03-2014, 22:01
mi sa che vuole un identikit più preciso con età e skill, io per questo mi ero tirato indietro :)

grazie going effetttivamente si, sull'eta credo sia la stessa degli allenendi in regia sulle specialità ok, mi servirebbe un idea del valore skill che devo ricercare

going to brazil
19-03-2014, 11:31
guarda, a spanne secondo me, forse puoi salire anche un anno di più che gli altri allenandi se ti permette di comprare più cross nel giocatore. insomma, più formato lo prendi in cross meglio è (vedi magari cosa riesci a permetterti guardando il mercato), regia anche qui cercherei un debole. specialità nelle ali fondamentali.

tricktrack
19-03-2014, 14:00
guarda, a spanne secondo me, forse puoi salire anche un anno di più che gli altri allenandi se ti permette di comprare più cross nel giocatore. insomma, più formato lo prendi in cross meglio è (vedi magari cosa riesci a permetterti guardando il mercato), regia anche qui cercherei un debole. specialità nelle ali fondamentali.

in linea di massima... regia debole cross buono eccellente mentre le secondarie???

ilbarbadatre
19-03-2014, 15:30
secondarie (passaggi, difesa) le lascerei perdere.

i soldi che vuoi spendere usali per la specialità e per cross più possibile