PDA

Visualizza Versione Completa : [11°Giornata] Ehi, supplente Schillaci, ndo sei?



ZiDad
08-03-2014, 12:52
Intanto che io mi diletto nel montaggio (con relative bestemmie) del lampadario nuovo, per poi scoprire, dopo immemori problemi partendo dal buco (che è un problema di un pò tutti, qui dentro... :esd:) nel soffitto per arrivare, finalmente, alla chiusura del vetro di sotto e scoprire che il perno che sostiene tutto ha l'avvitatura storta... :suspi:

Vabbè... intanto...

Daje de Tacco VS Issergio's Team
1° tempo 0 a 1, previstissimo... :sisi:
Ciao ciao primo posto e bentrovata vicinanza col quinto posto... :sisi:
:cry2:

ilbarbadatre
08-03-2014, 12:53
5-0 per ora con ripiegamento al 9° :mad:

vinto 10-0

going to brazil
08-03-2014, 12:57
per ora vinco 2-1 e sarei a un punto dalla prima in classifica, a fine partita comunque i punti di distacco saranno 3.

Nails74
08-03-2014, 13:23
Mi gioco con una segaccia i play out. ...

Kira
08-03-2014, 13:25
Mi gioco con una segaccia i play out...
E dato che le prendi di brutto, te sei anche peggio :p

Certo che la "segaccia" potrebbe anche scrivere due righe qui ogni tanto... :rolleyes:



AC Sensible Soccer - egoli team 2 - 0 (456656962)

Facile vittoria contro uno dei più scarsi e monotoni giocatori della serie.
Paradossalmente avrei pure da lamentarmi, ho segnato su CP e su SE angolo+CdT, e giocando AOW col possesso lievemente a favore ho avuto una sola azione su un lato e non l'ho manco segnata... boh!
Comunque la salvezza è matematica (+15) e resto sempre a -6 dalla capolista, contro cui ho lo scontro diretto sabato prossimo!

going to brazil
08-03-2014, 16:22
vinto, salvezza matematica, e, come previsto, il primo resta a 3 punti.

Nails74
08-03-2014, 16:49
E dato che le prendi di brutto, te sei anche peggio :p

Certo che la "segaccia" potrebbe anche scrivere due righe qui ogni tanto... :rolleyes:



Ovvio sono molto peggio, il bello che ho giocato così per non fare abbassare troppo la fiducia. ..

luca89
08-03-2014, 17:02
vinto 0-2
si rimane a +6 sulla seconda con differenza reti migliore...:sgrat:

Antonello976
08-03-2014, 18:53
vinto 3-0 in casa
+ 8 sul 2^ che andrò ad affrontar sabato

anzul
08-03-2014, 19:05
Sporting Leffe - Spallinati 4 - 2

Perdo dall'ultima in classifica (in realtà ci sta tutto, ottima squadra, overconfidence, espulsione al 18°) ma incredibilmente perde anche la mia inseguitrice (in casa)!
Girone veramente strano, perdono le prime 3, vincono le ultime 3 incluso il bot che è lanciatissimo verso la salvezza :asd:
La prossima tocca a me il bot :sgrat:

Schillaci
08-03-2014, 19:45
Intanto che io mi diletto nel montaggio (con relative bestemmie) del lampadario nuovo, per poi scoprire, dopo immemori problemi partendo dal buco (che è un problema di un pò tutti, qui dentro... :esd:) nel soffitto per arrivare, finalmente, alla chiusura del vetro di sotto e scoprire che il perno che sostiene tutto ha l'avvitatura storta... :suspi:

Vabbè... intanto...

Daje de Tacco VS Issergio's Team
1° tempo 0 a 1, previstissimo... :sisi:
Ciao ciao primo posto e bentrovata vicinanza col quinto posto... :sisi:
:cry2:


Caro maestro, anch'io ero alle prese con i buchi come te, ma li ho fatti per terra poiché tra una ventina di giorni ci devo mettere dentro i nuovi meli.

Comunque in mia assenza ...

vinto 6-1 ma non è ancora abbastanza per la promozione visto che la seconda mi tallona a 5 punti:mad:

jakethesnake
10-03-2014, 01:56
Dopo la botta pazzesca di random della volta scorsa si torna all'antico. Vinco in casa della terza. Ora ho 30 punti in 11 partite con la quota di promozione diretta a 27.

Vuoi vedere che finalmente, dopo 1 primo posto (con spareggio perso) e 4 secondi posti consecutivi, abbandono finalmente questa infame sesta dove sto marcendo da 8 stagioni?

Incrocio le dita.