PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda esperienza più partita della stagione



spezia86
07-03-2014, 17:56
Salve ho comprato un giocatore che desidero tramutare in allenatore fra qualche tempo mi chiedevo se giocando in campionato e in amichevole guadagni l'esperienza di tutte e due le gare o valga solo quella di campionato.

Altra domanda a fine stagione ultima partita mi conviene impostare partita della stagione cosi vincendo i tifosi aumentano per tutto l arco della pausa tanto poi il team spirit si riassetta per la nuova stagione giusto ????

grazie mille

anzul
07-03-2014, 18:53
Salve ho comprato un giocatore che desidero tramutare in allenatore fra qualche tempo mi chiedevo se giocando in campionato e in amichevole guadagni l'esperienza di tutte e due le gare o valga solo quella di campionato.
In entrambe, ma in amichevole prende 1/10 di quello che prende in campionato


Altra domanda a fine stagione ultima partita mi conviene impostare partita della stagione cosi vincendo i tifosi aumentano per tutto l arco della pausa tanto poi il team spirit si riassetta per la nuova stagione giusto ????
giusto

Kira
07-03-2014, 18:54
Salve ho comprato un giocatore che desidero tramutare in allenatore fra qualche tempo mi chiedevo se giocando in campionato e in amichevole guadagni l'esperienza di tutte e due le gare o valga solo quella di campionato.
A differenza dell'allenamento, per l'esperienza ogni partita è valida, quindi più ne gioca e più ne prende!


Altra domanda a fine stagione ultima partita mi conviene impostare partita della stagione cosi vincendo i tifosi aumentano per tutto l arco della pausa tanto poi il team spirit si riassetta per la nuova stagione giusto?
Giusto, a meno che tu non debba giocare gli spareggi.
Se giochi la penultima fuori casa e l'ultima in casa, puoi anche pensare di giocarti un doppio MOTS (avversari permettendo).

ilbarbadatre
07-03-2014, 19:37
In entrambe, ma in amichevole prende 1/10 di quello che prende in campionato


giusto

se sono amichevoli internazionali 2/10 :p

comunque ci voglio 28,5 punti (pare) a scatto, 90 minuti di campionato sono 1 punto, amichevoli 0,1, amichevoli intern 0,2

rambetto
07-03-2014, 21:23
A differenza dell'allenamento, per l'esperienza ogni partita è valida, quindi più ne gioca e più ne prende!


Giusto, a meno che tu non debba giocare gli spareggi.
Se giochi la penultima fuori casa e l'ultima in casa, puoi anche pensare di giocarti un doppio MOTS (avversari permettendo).

Io mi dovrei giocare tutto nelle ultime 2 partite (fuori e poi casa) se faccio un doppio MOTS nell'ultima partita a cc guadagno lo stesso come se giocassi MOTS solo all'ultima? Spero di essere stato chiaro.

anzul
07-03-2014, 21:40
Io mi dovrei giocare tutto nelle ultime 2 partite (fuori e poi casa) se faccio un doppio MOTS nell'ultima partita a cc guadagno lo stesso come se giocassi MOTS solo all'ultima? Spero di essere stato chiaro.
Proprio no, il mots alla penultima ti dimezza il TS, dopodichè il mots all'ultima ti alza il cc ma partendo dal TS in quel momento (quindi dimezzato o poco più in base al recupero conseguente al carisma dell'allenatore nell'ultima settimana)

going to brazil
08-03-2014, 01:38
Io mi dovrei giocare tutto nelle ultime 2 partite (fuori e poi casa) se faccio un doppio MOTS nell'ultima partita a cc guadagno lo stesso come se giocassi MOTS solo all'ultima? Spero di essere stato chiaro.

volendo puoi fare mots pillola e mots di nuovo.

rambetto
08-03-2014, 09:22
volendo puoi fare mots pillola e mots di nuovo.

Che vuol dire?

ZiDad
08-03-2014, 09:47
La famosa pillola di Nerone: abbassi l'intensità dell'allenamento di un X percentuale e ti si alza il TS come se piccassi.
Va fatto prima dell'allenamento settimanale, anzi se non erro prima dell'aggiornamento del mercoledì!

Ovvio, ha i suoi lati negativi: si dice abbassi la forma nascosta dei giocatori e quindi ne risenti la stagione dopo, e, ovviamente, perdi quell'X percentuale di allenamento.

Io non lo farei mai perchè se sei costretto a ricorrere alla pillola significa che non sei pronto a salire (io lo feci una volta sola per uno spareggio, lo persi e la stagione dopo ne risentì non poco della scelta fatta!)

going to brazil
08-03-2014, 11:45
io non la vedo così negativa la pillola, l'ho usata per uno spareggio salvezza e sono contento di averlo fatto, la forma ne ha risentito parecchio ma ho cambiato i giocatori che hanno avuto più problemi e sono diventati problemi altrui.

ilbarbadatre
08-03-2014, 11:48
mi sembra si stia uscendo fuori tema ...

la domanda era se conviene motsare all'ultima....
penultima, pillole e quant'altro cosa c'entrano?

going to brazil
08-03-2014, 11:55
bello, il mod va fuori tema e l'utente lo richiama. queste cose non succedono nei forum normali :esd:

ZiDad
08-03-2014, 12:12
Allora... Il mots all'ultima, senza spareggi successivi, è quasi la norma! Il problema è che probabilmente anche il tuo avversario lo farà... ;)


mi sembra si stia uscendo fuori tema ...

la domanda era se conviene motsare all'ultima....
penultima, pillole e quant'altro cosa c'entrano?

Mi auto ammonisco... :sisi: