PDA

Visualizza Versione Completa : grande ed utilissima innovazione



going to brazil
06-03-2014, 15:54
nuovo editoriale di oggi

Per molti anni Hattrick è stato uno dei forum relativi al calcio più attivi al mondo, ma naturalmente questo è stato un segreto ben nascosto dato che i nostri forum non sono visibili a nessuno fuori dalla comunità. Questo sta per cambiare dato che oggi introduciamo un nuovo tipo di forum, i Forum Pubblici, che possono essere letti da qualunque visitatore e che saranno indicizzabili da Google. I nostri primi forum pubblici saranno relativi all'imminente coppa del mondo in Brasile, con forum dedicati ad ognuna delle squadre nazionali partecipanti e ad ognuno dei gironi iniziali. Ci sono anche dei forum di discussione generale in sei lingue: Inglese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Francese e Italiano. Cerca "Forum delle squadre nazionali" e "Coppa del Mondo Brasile 2014" nel menù ”Naviga nei Forum” (http://stage.hattrick.org/Forum/). Per gli utenti di Hattrick questi forum funzionano come tutti gli altri, ricordate solo che i vostri messaggi saranno visibili anche al di fuori di Hattrick. Per il resto del mondo Hattrick diventerà più visibile ed accessibile. Sarà ancora necessario essere un utente di Hattrick per scrivere, naturalmente, e come sempre valgono le regole del forum. Speriamo che col tempo questo porti benefici sia al gioco che alla comunità, con più utenti e una comunità più attiva e interessante. Divertitevi!

mi chiedo come abbiamo fatto senza fino ad ora.

Kira
06-03-2014, 19:11
:sonno:

going to brazil
06-03-2014, 22:23
ti sei già fiondato a scrivere lì? :esd:

Kira
06-03-2014, 22:38
ti sei già fiondato a scrivere lì? :esd:
Lì dove, che non ho neanche visto dove sta 'sto forum pubblico? :asd:

going to brazil
06-03-2014, 22:59
io sono andato appositamente a cercarlo per vedere com'era.

devi cercarlo dal menù dei forum.

_SoNiC_
17-03-2014, 15:03
Valutazioni in diretta per i Supporter

Non sarebbe bello vedere le valutazioni della partita cambiare in diretta mentre guardi le tue partite di Hattrick? Ora puoi! le Valutazioni Live sono state il secondo classificato quando abbiamo tenuto le votazioni dei Supporter all'inizio dell'anno e visto che così tanti hanno apprezzato questa particolare funzionalità, abbiamo deciso di rilasciarla. le Valutazioni Live sono dispoibili ai Supporter Gold e Platinum nel'HT Live e funzioneranno per tutte le partite senior, Campionato, Coppa, Nazionali, amichevoli e tornei. Divertitevi!


ma che cosa triste.. si vuole davvero rovinarsi anche quel minimo di divertimento :suspi:

lorenz
17-03-2014, 15:20
io avevo votato questa, era la più interessante. Poco importa comunque, visto che mi avanza un mese di supporter e di mezzo c'è pure la pausa

_SoNiC_
17-03-2014, 15:39
si ma sinceramente.. togliersi anche la sopresa delle valutazioni a fine partita.. almeno cosi t incazzi una volta sola.. vedendo le val. durante ci si toglie un po di suspance.. imho

anzul
17-03-2014, 16:32
le Valutazioni Live sono dispoibili ai Supporter Gold e Platinum nel'HT Live e funzioneranno per tutte le partite senior, Campionato, Coppa, Nazionali, amichevoli e tornei. Divertitevi!
Sempre più utile pagare il Silver :asd:

going to brazil
17-03-2014, 18:54
si ma sinceramente.. togliersi anche la sopresa delle valutazioni a fine partita.. almeno cosi t incazzi una volta sola.. vedendo le val. durante ci si toglie un po di suspance.. imho

così puoi bestemmiare live invece che a fine partita :esd:


Sempre più utile pagare il Silver :asd:

non che ci fosse il bisogno di questa novità per decretare la sua totale inutilità ma evidentemente hanno deciso di affossarlo ulteriormente