PDA

Visualizza Versione Completa : Post sempreverde:quale prezzo mettere per il giocatore?



yankees
02-03-2014, 13:54
qualche anno fa quando seguivo piu assiduamente c'erano due correnti di pensiero: prezzo di vendita iniziale all'80% o partire da 1 euro e sperare che l'asta cresca facendo coincidere la fine della vendita con il periodo di maggiore affluenza di utenti (partite???) o considerando chi cerca allenandi per le amichevoli.
Come funziona adesso???:)

Kira
02-03-2014, 14:12
Come prima :p
Se vuoi vendere ad una determinata cifra, metti quella e aspetti che arrivi qualcuno ad offrire... ovviamente rischi di doverlo rimettere in vendita.
Se vuoi che ci sia asta, metti il prezzo un po' più basso del confronta trasferimenti... ovviamente rischi che vada via alla prima offerta.
Per i giocatori promossi dalle giovanili, io li ho sempre messi in vendita a zero e non me ne sono mai pentito.
Sul giorno/orario di vendita, la penso come te, ma lì ognuno ha la sua teoria/filosofia, e alla fine quello che conta è avere la fortuna di trovare almeno due pollastri che si scannano sul nostro giocatore :D

going to brazil
02-03-2014, 14:41
io a zero non metto mai nessuno.

ZiDad
02-03-2014, 14:58
io a zero non metto mai nessuno.

Io invece quoto Kira: sui giovani 17+0 metterli a zero crea aste varie, e con il sistema che ti avvisa ogni rilancio, ogni possibile acquirente rilanciante viene avvisato e gli prende la tentazione...
Con questa storia ci ho fatto recentemente un 20% in più del previsto su un giocatore! :)

anzul
02-03-2014, 15:36
Sono sempre stato un fautore della base zero
A maggior ragione oggi che esiste il rilancio automatico
Ovviamente se si tratta di un buon giocatore con appeal sul mercato
Se è una ciofeca sparare alto e sperare nello Gnubbo di passaggio :D

jahlion
04-03-2014, 04:32
sto facendo proprio in queste ultime settimane un po' di acquisti e vedo che quelli messi a zero sono quasi sempre alla fine venduti sotto il prezzo medio/mediano
ed alcuni anche pesantemente sotto
personalmente penso che per i 17+0 invece partire da zero vada sempre bene: per quelli validi non mi è mai capitato di essermene pentito!

going to brazil
05-03-2014, 13:02
sto facendo proprio in queste ultime settimane un po' di acquisti e vedo che quelli messi a zero sono quasi sempre alla fine venduti sotto il prezzo medio/mediano
ed alcuni anche pesantemente sotto


anche io noto questa cosa.

Avone
06-03-2014, 18:33
ho messo tre giocatori a base d'asta zero e me li sono ricomprati tutti e tre...per venderli cosi preferisco perdere le tasse.....

going to brazil
06-03-2014, 22:25
quelli messi a 0 in questo momento vanno nettamente sotto il ct, sto sondando abbastanza il mercato in questo momento e la tendenza è quella. vi sconsiglio vivamente in questo momento di metterli a 0.

Tema
08-03-2014, 19:00
io a zero non metto più nessuno da anni..