PDA

Visualizza Versione Completa : tra quante stagioni la caduta libera?



Schillaci
22-02-2014, 12:38
Qualcuno mi dira che posso farmi gli affari miei, ma stavolta non ho resistito.

Un mio amico ed utente saltuario del forum (ramirezgonzales) ma mancato un paio di ricambi generazionali nella sua squadra.

Allena difesa e gioca con questi uomini in difesa:

campionato

Borucki 29 anni e 38 giorni Indice Totale Skill (TSI): 99 850
Piubello 27 anni e 46 giorni Indice Totale Skill (TSI): 63 870
Camellini 28 anni e 85 giorni Indice Totale Skill (TSI): 99 790
Paganini 22 anni e 77 giorni Indice Totale Skill (TSI): 35 630

in amichevole 5 giocatori con età compresa tra i 18 e 22 anni (tsi <1000).

Una volta parlando del suo modo di giocare mi ha detto:
"Se cambio quelli forti perdo troppo in competitività, così vinco!"

Dal mio punto di vista quancosa non funziona... i vecchi che giocano in campionato non traggono beneficio dall'allenamento e prima o poi si esauriscono e li dovrà dar via a buon prezzo. I giovani saranno pronti a sostituirli? E il resto della squadra?

Prima o poi il sistema cadrà a pezzi?

going to brazil
22-02-2014, 12:56
programmare il ricambio generazionale al momento giusto è fondamentale e lo dico io che l'ho cannato in pieno trovandomi al primo anno di V con difensori eccellenti/formidabili. patendo come un cane alla fine mi sono salvato agli spareggi.

non so in che serie sia, non so come siano messi i suoi allenandi riserve ma io venderei i vecchi che ancora allena. magari potrebbe prendere un super portierone per tenere a galla la baracca, giovane così se lo allena anche lui in parate.

Kira
22-02-2014, 12:57
Io ho il mio colega e vicinato che fa ben di peggio... in questi casi io preferisco rispettare l'11° comandamento (cioè fatti i ca**i tuoi :asd:)
Tanto, se è come penso io, finché non ci sbatte la testa non lo capisce, neanche se glielo spieghi più e più volte!

Schillaci
22-02-2014, 19:02
programmare il ricambio generazionale al momento giusto è fondamentale e lo dico io che l'ho cannato in pieno trovandomi al primo anno di V con difensori eccellenti/formidabili. patendo come un cane alla fine mi sono salvato agli spareggi.

non so in che serie sia, non so come siano messi i suoi allenandi riserve ma io venderei i vecchi che ancora allena. magari potrebbe prendere un super portierone per tenere a galla la baracca, giovane così se lo allena anche lui in parate.

è in VI...zona bassa. Sentito poco fa via sms, è certo di retrocedere (ma con il ciap che ha si salva di sicuro). Imho gli allenandi che ha sono pippe, sono degli accettabili presi dalle sue giovanili (alcuni senza specialità), e visto il tsi sotto i 1000 mi fa credere che non siano dei campionissimi.


Io ho il mio colega e vicinato che fa ben di peggio... in questi casi io preferisco rispettare l'11° comandamento (cioè fatti i ca**i tuoi :asd:)
Tanto, se è come penso io, finché non ci sbatte la testa non lo capisce, neanche se glielo spieghi più e più volte!

Non sai quante ore abbiamo passato al bar a parlare degli allenandi con sempre la stessa risposta: "ma se vendo quelli forti non sono più competitivo".

Ma non avete risposto alla domanda: tra quante stagioni crolla???:p

going to brazil
23-02-2014, 13:27
beh, retrocedesse in VII non credo ci sarebbe occasione migliore per vendere i suoi titolari.

jakethesnake
24-02-2014, 01:30
Avevo un giocatore nel girone che faceva lo stesso giochino. Scrissi anche di lui da qualche parte nel forum. Era lui:

http://www77.hattrick.org/Club/Players/?TeamID=51955

Non so come dire...me l'aspettavo.