PDA

Visualizza Versione Completa : [7°Giornata] Classic version



Schillaci
08-02-2014, 12:24
2' e sono sotto....

pareggio al 10'

finita 5-1 per me

NonMoltoSpecial
08-02-2014, 13:52
Ahi ahi! Sarà forse perchè i tifosi avversari avevano il coltello fra i denti per il rigore un po' dubbio, ma Enrique López Losada (http://www76.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?playerId=207857635) finisce il servizio di posate! Cucchiaio e gol del vantaggio per gli ospiti!

Attimi di gelo per il tifo di casa. L'arbitro ha appena assegnato un rigore a tituli per un fallaccio nell'area piccola. Enrique López Losada (http://www76.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?playerId=207857635) va sul dischetto e trasforma con una botta a mezza altezza, aumentando così il vantaggio della sua squadra. 0 a 2.

Molti tifosi hanno già lasciato lo stadio in polemica non si sa se con la terna arbitrale o con la propria squadra già pesantemente sotto: fatto sta che il rigore assegnato al 30° è la classica goccia che fa traboccare il vaso per molti supporter locali. Per la cronaca, il tiratore è Enrique López Losada (http://www76.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?playerId=207857635): 0 - 3.

Giuro, non ho regalato orologi agli arbitri :D

Kira
08-02-2014, 13:55
AC Sensible Soccer - cska mappa 2 - 0 (456656939)

Avversario modesto, tanta difesa centrale e un po' di CC... e ha avuto pure il coraggio di presentarsi senza attacco! (e del resto, dove bucava? :D)
Gioco con un solido 5-5-0 AOW, prendo il possesso, la difesa, e un lato e mezzo d'attacco... segno sul lato forte e su SE angolo+CdT.
A fine partita mi rendo conto che era un derby e che ho quindi sottovalutato le possibilità del CC avversario! Ma è tutto bene quello che finisce bene... -3 dalla capolista (che oggi è stata bloccata sul pari) e +9 dall settima :)

Antonello976
08-02-2014, 14:04
Vittoria interna 3-0
ma in infermeria torna gente...ed entrambi nello stesso ruolo per martedi...

MASTRIFERRAI ...:mazza:

ZiDad
08-02-2014, 14:17
Ero troppo preso a ridere del mio pareggio incomprensibile (ma ben gradito...) che non ho neanche presenziato all'apertura...

Real Kadima VS Daje de Tacco 1 a 1
La mia forma crolla e non mi resta che provare la carta CA... risultato che di azioni, col possesso al 60% circa per l'avversario, ne ho più io che lui... con solo un CA per me... bene così!

Schillaci
08-02-2014, 14:29
Ero troppo preso a ridere del mio pareggio incomprensibile (ma ben gradito...) che non ho neanche presenziato all'apertura...

Real Kadima VS Daje de Tacco 1 a 1
La mia forma crolla e non mi resta che provare la carta CA... risultato che di azioni, col possesso al 60% circa per l'avversario, ne ho più io che lui... con solo un CA per me... bene così!

Stai tranquillo, ti sostituisco solo dopo le 12.00, ho poca fantasia, se apri tu il 3D del sabato è cosa gradita!

Adesso vado a vedere come sei messo in classifica.

edit:

Classifica non brutta, spero riesci a migliorare un po' ;)

jakethesnake
09-02-2014, 02:02
Settima vittoria consecutiva, per di + con PIC. +6 sulla seconda, oltre ad una differenza reti superiore di 10 alla seconda in classifica.

Sono alla nona stagione in questa serie infame. Incrocio le dita e mi preparo alla prossima finale.

going to brazil
10-02-2014, 14:13
perso 1-0 fuori casa, campionato in salitissima ora. devo assolutamente vincere la prossima. sennò addio possibilità di promozione.

ilbarbadatre
11-02-2014, 16:49
vinto 4-1 fuori