PDA

Visualizza Versione Completa : Caratteristiche minime vendita



zeman
08-04-2004, 22:53
Che dite di mettere delle caratteristiche minime per la promozione di giocatori in vendita (leggasi giocatori decenti)?

Io penso che se approvato questo, l'insufficiente in una skill primaria o addirittura l'accettabile (pensavo accettabile per i giocatori del campo e insuff per i portieri) sia d'obbligo, mi sembrano parametri giusti anche per la VI.

Che ne pensate?

EDITO per spiegare le motivazioni.
Non mi sembra il caso di pubblicizzare giocatori che non sarebbero adatti nemmeno alla VI e non vorrei che poi si intasasse la board rendendola poco leggibile.
:)

SuperMarco
08-04-2004, 22:58
mi sembra una buona idea :)

MaD
08-04-2004, 23:02
Sono perfettamente d'accordo... in fin dei conti perche' cercare di bidonare gli amici con delle pippe? :D

SuperMarco
08-04-2004, 23:14
MaD tu che sei esperto puoi fare un post da mettere in Sticky nella sezione delle vendite con quelle indicazioni :D

zeman
08-04-2004, 23:20
Una cosa... Ci potrebbero essere eccezioni tipo clown, semiclown, carisma alto.
:)

MaD
08-04-2004, 23:26
Fatto... se ci sono modifiche da fare proponete pure e valuteremo. :)

Per le eccezioni, chiaro che si potranno postare, ci mancherebbe.

Kurt
15-06-2004, 16:27
17nni insuff ??


18nni insuff ??


19nni insuff ??
No

Vorrei sapere xkè ?? Credo ke x i giovani allenabili debbano valere le stesse ragole

MaD
15-06-2004, 20:58
E quali sono i giovani allenabili? Pensa che secondo me un 18enne insufficiente non e' un buon investimento: considerando almeno 2 scatti all'anno se lo prendi 17enne e scarso spendi 0 e arrivano allo stesso livello.

Kurt
15-06-2004, 21:35
E quali sono i giovani allenabili? Pensa che secondo me un 18enne insufficiente non e' un buon investimento: considerando almeno 2 scatti all'anno se lo prendi 17enne e scarso spendi 0 e arrivano allo stesso livello.
Magari la gente ke gioca in sesta ha delle esigenze diverse dalle tue !! ;)

MaD
15-06-2004, 23:33
Il ragionamento che ti ho fatto vale indipendentemente dalla serie: se poi uno si vuole far del male puo' trovare milioni di giocatori simili sul mercato, senza bisogno di pubblicita'.

Kurt
16-06-2004, 00:16
Il ragionamento che ti ho fatto vale indipendentemente dalla serie: se poi uno si vuole far del male puo' trovare milioni di giocatori simili sul mercato, senza bisogno di pubblicita'.
Va beh cho provato. Volevo pubbliccizzare un giovane ke stasera all'esordi ha realizzato un hattrick totalizzando 2 stelle. Uno così è troppo scarso :)

SuperMarco
16-06-2004, 15:27
sinceramente neanche in VI io comprerei un 19enne insuff :) specie a fine stagione :)

Kurt
16-06-2004, 15:58
sinceramente neanche in VI io comprerei un 19enne insuff :) specie a fine stagione :)
Ke sia fine stagione è un caso particolare, xkè quando la stagione ricomincia il problema si ripresenta

tasso1976
16-06-2004, 19:30
Fosse per me neanche i 18enni insufficienti farei pubblicizzare :D
Allenare un 19enne insufficiente, inizio o fine stagione che sia, col basso prezzo che hanno raggiunto gli accettabili, è suicidarsi a questo gioco ;)
L' opzione " licenzia lo scarpone " è gratuita. :asd:

papclems
16-06-2004, 21:33
dunque mettiamo limite accettabile..

però notate dunque che c'è un livellamento verso l'alto dei valori dei giocatori ??

MaD
16-06-2004, 23:08
Fosse per me neanche i 18enni insufficienti farei pubblicizzare :D
Allenare un 19enne insufficiente, inizio o fine stagione che sia, col basso prezzo che hanno raggiunto gli accettabili, è suicidarsi a questo gioco ;)
L' opzione " licenzia lo scarpone " è gratuita. :asd:

Quoto... stranamente la pensiamo SEMPRE allo stesso modo... :asd:

tasso1976
17-06-2004, 00:59
però notate dunque che c'è un livellamento verso l'alto dei valori dei giocatori ??
Indubbiamente. Quando ho iniziato io ( fine stagione 18, quindi no secoli fa...:asd: ) i portieri deboli avevano mercato, si riuscivano a piazzare sui 10K; i portieri insufficienti " medi " andavano da 30 a 50K, un accettabile medio sui 120K.
Adesso i prezzi sono ben diversi, i porteri deboli sono totalmente fuori mercato...
Idem per i giocatori del campo...

oronzo cana'
17-06-2004, 12:09
Indubbiamente. Quando ho iniziato io ( fine stagione 18, quindi no secoli fa...:asd: ) i portieri deboli avevano mercato, si riuscivano a piazzare sui 10K; i portieri insufficienti " medi " andavano da 30 a 50K, un accettabile medio sui 120K.
Adesso i prezzi sono ben diversi, i porteri deboli sono totalmente fuori mercato...
Idem per i giocatori del campo...Credo si sia troppa esasperazione riguardo la valutazione delle caratteristiche, io ho in squadra insufficienti che hanno tirato fuori prestazioni da due stelle e mezzo oltre a degli SE; per me comprare un insufficiente con delle secondarie decenti può essere un buon investimento.

ciao

Kurt
17-06-2004, 13:09
Credo si sia troppa esasperazione riguardo la valutazione delle caratteristiche, io ho in squadra insufficienti che hanno tirato fuori prestazioni da due stelle e mezzo oltre a degli SE; per me comprare un insufficiente con delle secondarie decenti può essere un buon investimento.

ciao
Secondo me anke. Ad esempio uno ke inizia adesso in VI o VII con 3/5K si porta a casa uno con attacco insuff,assist insuff e anke calci piazzati. Allenadolo un pò in segnare ha x la sua categoria un signor giocatore pagandolo pokissimo. Credo sia una questione d mezzi. E' ovvio ke ki ha già una o + stagioni alle spalle deve mirare a giocatori d livello + alto, ma ki inizia nn sempre può permetterselo

oronzo cana'
17-06-2004, 14:02
Secondo me anke. Ad esempio uno ke inizia adesso in VI o VII con 3/5K si porta a casa uno con attacco insuff,assist insuff e anke calci piazzati. Allenadolo un pò in segnare ha x la sua categoria un signor giocatore pagandolo pokissimo. Credo sia una questione d mezzi. E' ovvio ke ki ha già una o + stagioni alle spalle deve mirare a giocatori d livello + alto, ma ki inizia nn sempre può permetterseloBasta persino 1k per trovare 17enni insufficienti con secondarie insufficienti e visto l'andamento imposto dai dev è questa la direzione da prendere da chi inizia anche perchè in prospettiva forse non arriveranno in nazionale ma credo possano raggiungere quotazioni notevoli, senza contare che perdendoci un pò di tempo si possono trovare facilmente giocatori vicini allo "scatto".

ciao

MaD
17-06-2004, 14:49
Anch'io ho preso un insufficiente a 10k e adesso e' praticamente a splendido.
C'e' una piccola differenza con i vostri ragionamenti pero'... era 17enne e l'ho preso alla prima giornata e quindi adesso a quasi 20 anni e' a quel livello.
Prendere adesso un 19enne insufficiente equivale a sprecare soldi.

In secondo luogo le stelle non contano niente quando si tratta di vincere le partite: io ho fatto anche 10 stelle in meno della prima del mio girone e nonostante questo l'ho battuta, semplicemente perche' i miei giocatori pur facendo meno stelle avevano delle caratteristiche importanti (vedi ali con regia eccellente).

oronzo cana'
17-06-2004, 15:59
Anch'io ho preso un insufficiente a 10k e adesso e' praticamente a splendido.
C'e' una piccola differenza con i vostri ragionamenti pero'... era 17enne e l'ho preso alla prima giornata e quindi adesso a quasi 20 anni e' a quel livello.
Prendere adesso un 19enne insufficiente equivale a sprecare soldi.

In secondo luogo le stelle non contano niente quando si tratta di vincere le partite: io ho fatto anche 10 stelle in meno della prima del mio girone e nonostante questo l'ho battuta, semplicemente perche' i miei giocatori pur facendo meno stelle avevano delle caratteristiche importanti (vedi ali con regia eccellente).Parliamo di 17enni infatti, e poi non di valori assoluti ma di validità di investimento meglio investire 1k in un giocatore insufficiente che tenersi lo slot vuoto per esempio.

Per quanto riguarda le stelle non credo non siano importanti solo bisogna imparare a capire da dove vengono e cosa vogliono dire senza estremizzare la ricerca del numero a discapito della qualità ma qui si torna ancora al discorso delle caratteristiche secondarie, le cose convergono.

ciao

tasso1976
17-06-2004, 16:06
Secondo me anke. Ad esempio uno ke inizia adesso in VI o VII con 3/5K si porta a casa uno con attacco insuff,assist insuff e anke calci piazzati. Allenadolo un pò in segnare ha x la sua categoria un signor giocatore pagandolo pokissimo. Credo sia una questione d mezzi. E' ovvio ke ki ha già una o + stagioni alle spalle deve mirare a giocatori d livello + alto, ma ki inizia nn sempre può permetterseloTu fai così, quelli della IHNF che seguono altri consigli iniziano dalla VI allenando gli accettabili, in poco tempo hanno squadre molto migliori dei loro avversari,grazie agli ottimi ritorni economici, e vincono 2 campionati di fila e si ritrovano squadre solide per le mani...
Con certi metodi e regole, all' inizio sicuramente dure per un niubbo, siamo arrivati a vincere quasi 50 campionati la stagione scorsa su un campione di 100 squadre circa, abbiamo portato una marea di squadre in III ( ben 15 )e IV ( 37 ) nel giro di 3 stagioni...
Questa storia che non ci si possa permettere gli accettabili all' inizio è proprio sbagliata; regolarmente consiglio manager da almeno 3 stagioni a questa parte ( senza falsa modestia credo di aver esperienza come pochi altri nell' aiutare i nuovi fra i manager italiani... ), e con attenzione, oculatezza e conoscenza del gioco si riesce benissimo.
Prendi il mercato di oggi: ci sono 18enni accettabili in attacco, con assist scarso, invenduti a solo 10K.
Se con 60K me ne porto a casa 6, posso avere alla fine della prossima stagione avere 6 attaccanti eccellenti da vendere a 400K come minimo l' uno. Totale 2400K
Se alleno un 18 insufficiente, con assist insufficiente per risparmiare qualche euro a giocatore all' inizio, avrò un leggero risparmio iniziale, ma dopo una stagione posso venderli a metà degli eccellenti, totale 1200K.
Con quei 1200K in più posso per esempio reinvestirne la metà, l' altra metà usarla per migliorare la squadra, e così via...
L' esempio è estremamente semplificato ma dovrebbe rendere l' idea.
La secondaria fa grande differenza di prezzo di vendita ad alti livelli della skill primaria, ma a livelli medio-bassi il mercato continua a remunerare meglio una skill principale elevata, accompagnata da una skill secondaria appena decorosa.
E visto che il primo obiettivo di un niubbo deve essere allenare per vendere e reinvestire, comprendere come il mercato remunera l' investimento è fondamentale.
Poi ognuno può giocare come vuole :D , ma il non allenare insufficienti ( tranne i 17 enni ad inizio stagione e/o i portieri ), sin dall' inizio, è e rimane un consiglio fondamentale per essere vincenti a questo gioco, ed è basato su un' esperienza di tempo e di numero di squadre estremamete elevata e qualificata, e non parole spese a casaccio da uno che guarda dall' alto della II senza sapere come vanno le cose per gli amici con nuove squadre :p
Spero che adesso sia più chiaro il perchè non vengono ammessi annunci di vendita per gli insufficienti oltre i 18 anni.
Nessuno poi impedisce di metterli sul mercato comunque a chi lo desidera, ma riempire di giocatori inutili ( nel 99,9% dei casi ) gli annunci, rendendoli illeggibili per i compratori non ha proprio senso e va contro la funzionalità del forum stesso, che è il primo obiettivo dello staff, cioè fornire uno strumento efficace sia a chi vende sia a chi compra.
Grazie a tutti quelli che sono arrivati in fondo a questo lungo post senza annoiarsi troppo :)

P.S. Non vorei che il tono del post sembrasse molto duro perchè non è mia intenzione. Nel caso mi scuso. :)
Naturalmente non è neanche indirizzato personalmente a Kurt, il suo post mi serviva solo come spunto iniziale.
Desideravo solo spiegare e provare le mie idee, sperando di essere utile.:)

tasso1976
17-06-2004, 16:10
Basta persino 1k per trovare 17enni insufficienti con secondarie insufficienti e visto l'andamento imposto dai dev è questa la direzione da prendere da chi inizia anche perchè in prospettiva forse non arriveranno in nazionale ma credo possano raggiungere quotazioni notevoli, senza contare che perdendoci un pò di tempo si possono trovare facilmente giocatori vicini allo "scatto".


Sui 17enni concordo pienamente con tutto quello che hai detto:)
Ma vale solo per i 17enni o forse per i 18 enni ad inizio stagione, in casi estremamente rari e particolari, non certo per i 19 enni che erano la partenza del thread.
Ciao

oronzo cana'
17-06-2004, 17:53
Sui 17enni concordo pienamente con tutto quello che hai detto:)
Ma vale solo per i 17enni o forse per i 18 enni ad inizio stagione, in casi estremamente rari e particolari, non certo per i 19 enni che erano la partenza del thread.
CiaoIn effetti mi sa che sono partito per la tangente :)

ciao

Kurt
17-06-2004, 21:12
Tu fai così, quelli della IHNF che seguono altri consigli iniziano dalla VI allenando gli accettabili, in poco tempo hanno squadre molto migliori dei loro avversari,grazie agli ottimi ritorni economici, e vincono 2 campionati di fila e si ritrovano squadre solide per le mani...
Con certi metodi e regole, all' inizio sicuramente dure per un niubbo, siamo arrivati a vincere quasi 50 campionati la stagione scorsa su un campione di 100 squadre circa, abbiamo portato una marea di squadre in III ( ben 15 )e IV ( 37 ) nel giro di 3 stagioni...
Mi iscrivo subito, almeno riesco a vincere lo spareggio x la IV ;)


Questa storia che non ci si possa permettere gli accettabili all' inizio è proprio sbagliata; regolarmente consiglio manager da almeno 3 stagioni a questa parte ( senza falsa modestia credo di aver esperienza come pochi altri nell' aiutare i nuovi fra i manager italiani... ), e con attenzione, oculatezza e conoscenza del gioco si riesce benissimo.
Prendi il mercato di oggi: ci sono 18enni accettabili in attacco, con assist scarso, invenduti a solo 10K.
Se con 60K me ne porto a casa 6, posso avere alla fine della prossima stagione avere 6 attaccanti eccellenti da vendere a 400K come minimo l' uno. Totale 2400K
Se alleno un 18 insufficiente, con assist insufficiente per risparmiare qualche euro a giocatore all' inizio, avrò un leggero risparmio iniziale, ma dopo una stagione posso venderli a metà degli eccellenti, totale 1200K.
Con quei 1200K in più posso per esempio reinvestirne la metà, l' altra metà usarla per migliorare la squadra, e così via...
L' esempio è estremamente semplificato ma dovrebbe rendere l' idea.
La secondaria fa grande differenza di prezzo di vendita ad alti livelli della skill primaria, ma a livelli medio-bassi il mercato continua a remunerare meglio una skill principale elevata, accompagnata da una skill secondaria appena decorosa.
E visto che il primo obiettivo di un niubbo deve essere allenare per vendere e reinvestire, comprendere come il mercato remunera l' investimento è fondamentale.
Poi ognuno può giocare come vuole :D , ma il non allenare insufficienti ( tranne i 17 enni ad inizio stagione e/o i portieri ), sin dall' inizio, è e rimane un consiglio fondamentale per essere vincenti a questo gioco, ed è basato su un' esperienza di tempo e di numero di squadre estremamete elevata e qualificata, e non parole spese a casaccio da uno che guarda dall' alto della II senza sapere come vanno le cose per gli amici con nuove squadre :p
Spero che adesso sia più chiaro il perchè non vengono ammessi annunci di vendita per gli insufficienti oltre i 18 anni.
Nessuno poi impedisce di metterli sul mercato comunque a chi lo desidera, ma riempire di giocatori inutili ( nel 99,9% dei casi ) gli annunci, rendendoli illeggibili per i compratori non ha proprio senso e va contro la funzionalità del forum stesso, che è il primo obiettivo dello staff, cioè fornire uno strumento efficace sia a chi vende sia a chi compra.
Grazie a tutti quelli che sono arrivati in fondo a questo lungo post senza annoiarsi troppo :)

P.S. Non vorei che il tono del post sembrasse molto duro perchè non è mia intenzione. Nel caso mi scuso. :)
Naturalmente non è neanche indirizzato personalmente a Kurt, il suo post mi serviva solo come spunto iniziale.
Desideravo solo spiegare e provare le mie idee, sperando di essere utile.:)
Allora... quando ho iniziato, io e sottolineo io ho preso solo accettebili da allenare. All'inizo allenavo regia e li ho presi 2 x volta xkè nn avevo molti soldi. Il mio coinquilino (pluri sgamato) ha ricominciato dalla sesta e + d un giovane accettabile nn si è potuto permettere. Ha preso un accettabile e 4 insuff. Adesso l'accettabile è buono e gli insuff sono accettabili. Alla fine cambia poco.

fregio
17-06-2004, 21:39
Fosse per me neanche i 18enni insufficienti farei pubblicizzare :D
Allenare un 19enne insufficiente, inizio o fine stagione che sia, col basso prezzo che hanno raggiunto gli accettabili, è suicidarsi a questo gioco ;)
L' opzione " licenzia lo scarpone " è gratuita. :asd:
non esagerare.....io questo l'ho preso (pagato anche!) e me lo tengo stretto:

Rysiek Jarzebowski (17127144) http://195.149.159.154/Common/images/bookmark_16x16.gif (http://195.149.159.154/Common/bookmarks.asp?action=AddConfirm&BookmarkTypeID=2&ObjectID=17127144) http://195.149.159.154/Common/images/warned_1.gif 21 anni, buono di forma, sano Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
E' tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.
Nazionalità: Polska (http://195.149.159.154/Common/menu.asp?action=changeLeagueSystem&leagueSystemID=24) Indice Totale Skill (TSI): 4 740 (474 000 €)Ingaggio: 2 568 €/settimana incluso 20% Bonus Proprietario: Atletico Marasma (http://195.149.159.154/Common/teamDetails.asp?teamID=49467) Ammonizioni: 1
Resistenza: insufficiente Parare: tremendo Regia: insufficiente Assist: formidabile Crossare: insufficiente Difendere: tremendo Attacco: scarso Calci da fermo: insufficiente
Quando a 24 anni sarà così (ho calcolato i tempi degli scatti) poi ne riparliamo.....

Resistenza: eccellenteParare: tremendo Regia: straordinario Assist: formidabile Crossare: insufficiente Difendere: tremendo Attacco: scarso Calci da fermo: insufficiente

tasso1976
18-06-2004, 00:21
non esagerare.....io questo l'ho preso (pagato anche!) e me lo tengo stretto:

Rysiek Jarzebowski (17127144) http://195.149.159.154/Common/images/bookmark_16x16.gif (http://195.149.159.154/Common/bookmarks.asp?action=AddConfirm&BookmarkTypeID=2&ObjectID=17127144) http://195.149.159.154/Common/images/warned_1.gif 21 anni, buono di forma, sano Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
E' tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.
Nazionalità: Polska (http://195.149.159.154/Common/menu.asp?action=changeLeagueSystem&leagueSystemID=24) Indice Totale Skill (TSI): 4 740 (474 000 €)Ingaggio: 2 568 €/settimana incluso 20% Bonus Proprietario: Atletico Marasma (http://195.149.159.154/Common/teamDetails.asp?teamID=49467) Ammonizioni: 1
Resistenza: insufficiente Parare: tremendo Regia: insufficiente Assist: formidabile Crossare: insufficiente Difendere: tremendo Attacco: scarso Calci da fermo: insufficiente
Quando a 24 anni sarà così (ho calcolato i tempi degli scatti) poi ne riparliamo.....

Resistenza: eccellenteParare: tremendo Regia: straordinario Assist: formidabile Crossare: insufficiente Difendere: tremendo Attacco: scarso Calci da fermo: insufficiente
Aspetta, per una squadra già solida come la tua è comprensibile fare una strategia variata puntando anche su giocatori molto skillati sulle secondarie.
Ciò non toglie che qualcuno un errore l' ha commesso, ed è il vecchio proprietario che ha allenato un 21enne in assist per ricavare " solo " 184K.
Sicuramente una diversa strategia gli avrebbe fruttato più soldi.
Tu giustamente investi sul lavoro altrui :) , ma penso che l' altro proprietario poteva sfruttare molto meglio il proprio allenamento. :p

tasso1976
18-06-2004, 00:34
Mi iscrivo subito, almeno riesco a vincere lo spareggio x la IV ;)



Non ne hai bisogno, sono sicuro che riuscirai comunque:)
E poi dalla prossima stagione gli utenti di questo forum faranno risultati ancora migliori :p
Tranne il sottoscritto che retrocede senza speranza :asd: ( mannaggia a me e quando ho deciso di cambiare allenamento :D )

zeman
18-06-2004, 03:20
Con certi metodi e regole, all' inizio sicuramente dure per un niubbo, siamo arrivati a vincere quasi 50 campionati la stagione scorsa su un campione di 100 squadre circa, abbiamo portato una marea di squadre in III ( ben 15 )e IV ( 37 ) nel giro di 3 stagioni...
Ah ecco cosa fa il Governatore... Tiene le statistiche e le esibisce come spot promozionale!
:p

oronzo cana'
18-06-2004, 12:43
Mi iscrivo subito, almeno riesco a vincere lo spareggio x la IV ;)


Allora... quando ho iniziato, io e sottolineo io ho preso solo accettebili da allenare. All'inizo allenavo regia e li ho presi 2 x volta xkè nn avevo molti soldi. Il mio coinquilino (pluri sgamato) ha ricominciato dalla sesta e + d un giovane accettabile nn si è potuto permettere. Ha preso un accettabile e 4 insuff. Adesso l'accettabile è buono e gli insuff sono accettabili. Alla fine cambia poco.Dipende anche dalle priorità dal momento e dai consigli, se inizi dalla prima giornata gli accettabili ti costano un patrimonio, se poi investi nelle giovanili togli una marea di soldi dal "fondo acquisti giovani virgulti", io per esempio sono entrato alla terza giornata ed ho fatto un sacco di errori spendendo troppo per due centrocampisti allenabili; quando, dopo più di un mese, mio fratello si è iscritto, con i miei consigli ha preso sette(abbiamo sbagliato i conti presi dalla foga...) centrocampisti 17enni accettabili, 4 o 5 dei quali sono già scattati a buono, ha anche allargato lo stadio, ha più tifosi e soldi di me, non gli ho fatto investire una lira sulle giovanili scottato dai miei errori e secondo me se mi prende mi distrugge nonostante io dedichi molto più tempo ed attenzione al gioco.
Insomma come dice tasso chi ha la fortuna di trovare un buon mentore riesce ad iniziare alla grande, noi, forse, avremo la soddisfazione di aver fatto quasi tutto da soli.

ciao

tasso1976
18-06-2004, 13:41
Insomma come dice tasso chi ha la fortuna di trovare un buon mentore riesce ad iniziare alla grande, noi, forse, avremo la soddisfazione di aver fatto quasi tutto da soli.

ciao
Hai completamente ragione :)
Però è anche vero che HT è molto difficile da capire, sopratutto all' inizio.
Io le prime 5-6 settimane ho fatto degli errori pacchiani, che se ve li racconto mi prendete in giro per una settimana:asd: :asd: , ma ai tempi non c' era htita.it ad aiutarti;) e in conference Italia si cazzeggiava molto e si parlava poco di HT :asd:
Avere un forum come il nostro dove si può trovare un grande aiuto, poter scambiare idee, etc. etc. credo sia molto utile :) e non sminuisca poi i successi che i manager ottengono.

tasso1976
18-06-2004, 13:46
Ah ecco cosa fa il Governatore... Tiene le statistiche e le esibisce come spot promozionale!
:p
In realtà, come Mad potrà confermarti, io organizzo i premi di fine stagione, il torneo amichevole, modero il forum, etc. etc.; in poche parole il lavoro " duro ":asd:
Le attività " da promoter " le fa il fondatore.:p
Io promuovo solo questo sito ;) al quale ora dedico il 99,0% del tempo hattrickiano.

Lestat
26-12-2004, 16:49
E' possibile mettere l'annuncio di un semiclown in vendita che non ha skill decenti ?

O l'eccezione alle skill vale solo per i clown ?

MaD
26-12-2004, 20:45
Licenzialo... :p :D