PDA

Visualizza Versione Completa : Scusate staff...



AboveTheLaw
21-11-2004, 15:06
...ma da quand'è che chiudete un thread se un altra persona interviene in maniera volgare??? e senza commentare o dare spiegazioni!
stavo discutendo di un argomento, forse poco interessante. ma sicuramente in maniera civile prima di un intervento volgare...
e poi non potere modificare i singoli messaggi???
perchè chiudere il forum?
grazie per eventuali risposte prima della giusta chiusura di questo thread!

fantaluca
21-11-2004, 15:28
mi dai il link del 3d "incriminato" per favore?

AboveTheLaw
21-11-2004, 15:40
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=7252

fantaluca
21-11-2004, 15:51
fermo restando che, come ben capirai, il compito del mod è talmente ingrato da fare spesso scelte "impopolari" o cmq estreme quando probabilmente come fai notare ci sarebbe stata una soluzione + soft, il 3d aveva ormai raggiunta la sua risposta... la probabilità che accadesse era bassa, ma è accaduto esattamente come succede nella realtà... se domandi il livello di probabilità... beh... lo sanno solo gli sviluppatori.

Mi spiace che te la sia presa per la chiusura del 3d (che per inciso non so chi abbia fisicamente applicato) e cmq nessuno ti vieta di riaprirne uno simile se hai bisogno di altre delucidazioni su una questione che, personalmente, ritengo già spiegata a dovere

Ciao

AboveTheLaw
21-11-2004, 15:55
vi capisco, cmq l'argomento era abbastanza esaurito, ti ringrazio per la precisazione, c'ero + che altro rimasto male per la non motivazione della chiusura.
ciao grazie del chiarimento

fantaluca
21-11-2004, 15:57
il problema di fondo è che se dessimo una spiegazione per ogni singola chiusura o cmq moderazione in generale, passeremmo tutto il tempo a spiegare anziche giocare ad ht :D

Felice di esserci chiariti

Ciao

Luca

papclems
21-11-2004, 16:55
però diciamo che dare del figlio di a materazzi (con tutto che mi fa schifo e son dell'inter.. ) forse era un pò oltre....


:D :D

fantaluca
21-11-2004, 17:24
ah si... questo è certo

epifanio
21-11-2004, 17:57
ah si... questo è certo
ma se è il problema erano gli insulti rivolti a Materazzi oppure il linguaggio troppo colorito, perchè non si provvede a cancellare i post dannosi e richiamare gli autori?

è possibile cancellare solo alcuni post, vero ?

fantaluca
21-11-2004, 18:03
si certo... ti ripeto che non so ne chi ne perchè ha deciso di chiudere tutto... so solo che dopo una giornata che editi e chiudi non è semplice rimanere lucidi :D

MaD
21-11-2004, 18:29
L'ho chiuso io dopo aver letto gli ultimi post che portavano un grandissimo contributo alla discussione.
Ogni tanto scrivo, ogni tanto no: quando sono in preda allo schifo per quello che leggo solitamente no.

Cmq, adesso che mi ci fai pensare penso che d'ora in poi invece di chiudere i thread cancellero' direttamente i post...

Gandalf
21-11-2004, 18:33
si certo... ti ripeto che non so ne chi ne perchè ha deciso di chiudere tutto... so solo che dopo una giornata che editi e chiudi non è semplice rimanere lucidi :D
Beh..innanzitutto chiedo scusa ad AboveTheLaw per avergli fatto chiudere il topic..

In seconda istanza chiedo scusa a coloro i quali si possano essere eventualmenti offesi per il linguaggio colorito.

Quindi dico che io non ho mai citato Materazzi. Lo ha fatto Pap. :)

Infine peroro la mia causa: Se anche stessi parlando di Materazzi, qualcuno avrebbe potuto darmi del bugiardo per gli epipeti a lui rivolti?

ciao!

fantaluca
21-11-2004, 18:36
non è un problema di ragione o di torto, ma semplicemente di buon gusto... su questo forum non vogliamo leggere determinati epiteti :D in nessuna situazione

Gandalf
21-11-2004, 19:11
non è un problema di ragione o di torto, ma semplicemente di buon gusto... su questo forum non vogliamo leggere determinati epiteti :D in nessuna situazione
Siamo tutti grandi e vaccinati.. Ma se è questo il volere di Dio...



























PS: odio i mod :D ;)

fantaluca
21-11-2004, 19:20
non è il volere di Dio... è semplicemente il regolamento :D

chi ti dice che qui dentro siano tutti grandi e vaccinati? :D

Gandalf
21-11-2004, 19:28
non è il volere di Dio... è semplicemente il regolamento :D

chi ti dice che qui dentro siano tutti grandi e vaccinati? :D
Perchè i giocatori di hattrick sono troppo avanti!!

Pap ha avuto un figlio quando aveva 12 anni!! :D ;) fai un pò te...:asd: :asd:

Lestat
21-11-2004, 19:44
L'ho chiuso io dopo aver letto gli ultimi post che portavano un grandissimo contributo alla discussione.
Ogni tanto scrivo, ogni tanto no: quando sono in preda allo schifo per quello che leggo solitamente no.

Cmq, adesso che mi ci fai pensare penso che d'ora in poi invece di chiudere i thread cancellero' direttamente i post...
Quindi da domani io avrò una decina di post in tutto ?? :asd:

Tanis Mezzelfo
21-11-2004, 20:15
ora ad esempio che dovrei fare io cancellare la metà delle vaccate che son state scritte o chiudere e fare prima ?


se permettete chiudo e prendetevela con chi vi ha mandato a puttane un thread e non con chi fa il proprio "lavoro"