PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo supporter



Shark
21-11-2004, 14:40
Ciao a tutti !!

Oggi mi sono connesso ad Hattrick e ho letto una cosa che non so cosa voglia dire.

Il messaggio era il seguente:

Nuovo supporter

xxxxx è un nuovo supporter della tua squadra.

Che cosa vuol dire?? :confused::confused::confused:

fantaluca
21-11-2004, 15:30
semplicemente che un altro utente di ht è diventato tuo supporter... non ha un'utilità pratica... è semplicemente una cosa di contorno... io ne ho 4 tra i miei + cari amici

per supportare un'altra squadra, aggiungo, bisogna essere supporter di ht :)

Gandalf
21-11-2004, 19:06
Che aspetti shark???? Ti voglio Suppotta! No Suppotta? No party!

Shark
21-11-2004, 20:36
semplicemente che un altro utente di ht è diventato tuo supporter... non ha un'utilità pratica... è semplicemente una cosa di contorno... io ne ho 4 tra i miei + cari amici

per supportare un'altra squadra, aggiungo, bisogna essere supporter di ht :) Siccome non so assolutamente chi sia questo supporter della mia squadra c'è un modo per risalire a chi sia? Così per curiosità pratica ;)

Gandalf
21-11-2004, 20:55
eh scusa, Non ti ha detto quale squadra è diventata tua nuova supporter?? dovrebbe...

Shark
21-11-2004, 20:59
eh scusa, Non ti ha detto quale squadra è diventata tua nuova supporter?? dovrebbe...
ehm ehm... si l'ha fatto appena comparsa la scritta ma ho letto il nome di sfuggita perchè non capivo cosa fosse :p adesso che ho capito vorrei recuperarlo... non c'è una sezione dove vedere l'elenco dei propri supporter?

Gandalf
21-11-2004, 21:12
Si..se clicchi su supporter c'è in alto a destra un link con scritto "i tuoi sostenitori".. li vedrai tutto.. :)

Shark
21-11-2004, 21:17
Si..se clicchi su supporter c'è in alto a destra un link con scritto "i tuoi sostenitori".. li vedrai tutto.. :)
Peccato che io non sia supporte e quindi non possa accedere a quella lista... vabbè rimarro col dubbio, mi rassegno :D