PDA

Visualizza Versione Completa : niubbone patentato



redicuori
09-01-2014, 00:39
Oramai sono arrivato in quinta serie......ma purtroppo sono un niubbone vero. Mi dite come si fa skill trading? ci si può ancora guadagnare qualcosa?

anzul
09-01-2014, 09:28
Temo che con l'avvento del rilancio automatico sia davvero difficile...
Io mi son dovuto inventare uno pseudo "multi" skill trading + età training, tipo 19enni cui fare 1 scatto in parate e più scatti in CP per poi rivenderli over 20, ma non è che il guadagno sia chissà che... diciamo che così mi mantengo i costi :-o

going to brazil
09-01-2014, 11:33
secondo me ormai rende pochissimo.

Kira
09-01-2014, 18:14
Mi dite come si fa skill trading? ci si può ancora guadagnare qualcosa?
:asd:

E' strano che nessuno qui dentro si ricordi di te e delle tue gesta hattrickiane...

redicuori
09-01-2014, 23:28
:asd:

E' strano che nessuno qui dentro si ricordi di te e delle tue gesta hattrickiane...
oramai sono fuori dal giro da un pò, anche se penso che qualche concetto mi sia rimasto, ma purtroppo non sono aggiornato. Ultimamente per riprovare le vecchie emozioni mi sono dedicato al seasonal trading con risultati carini.

redicuori
09-01-2014, 23:29
Temo che con l'avvento del rilancio automatico sia davvero difficile...
Io mi son dovuto inventare uno pseudo "multi" skill trading + età training, tipo 19enni cui fare 1 scatto in parate e più scatti in CP per poi rivenderli over 20, ma non è che il guadagno sia chissà che... diciamo che così mi mantengo i costi :-o

penso sia molto + redditizio attacco+ assist per un trading di questo tipo. Oppure mi piacerebbe sperimentare resistenza+ calci piazzati su giocatori multiskill 26-28 enni.

anzul
09-01-2014, 23:42
penso sia molto + redditizio attacco+ assist per un trading di questo tipo.
a naso lo penso anch'io... ma sono troppo vecchio per cambiare allenamento :D


Oppure mi piacerebbe sperimentare resistenza+ calci piazzati su giocatori multiskill 26-28 enni.