PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccanti da III



ZiDad
12-12-2013, 22:22
Allora... diciamo che sto vendendo sopra il CT il mio secondo attaccante centrale...
Quindi avrò 2M da spendere/tenere a secondo se sarete convincenti...

Allora... attualmente ho un attaccante e due trequartisti, di cui uno nato inizialmente per fare panca sia all'attaccante che al trequartista...
Considerando però che non ho mai iniziato la partita a tre punte eppure ho avuto buoni risultati in termini di valutazioni anche con due, cosa mi consigliate di fare?
I giocatori sono i seguenti:
Vincenzino
29 anni e 46 giorni, Prossimo compleanno: 16-02-2014

Nazionalità: Belgium

eccellente (8) di forma, insufficiente (5) in resistenza
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È buono (7) in esperienza e debole (4) in carisma.
Il suo livello di fedeltà è scarso (3).

Proprietario: Daje de tacco (dal 07-12-2013 (14/53), 5gg)
Indice Totale Skill (TSI): 173 420
Ingaggio: 30 216 € (25 180 €) a settimana incluso il 20% di bonus 483 456 €/stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Tecnico
HTMS Punti: Abilità:1512 / Potenziale:1330


Resistenzainsufficiente (5)Paratedisastroso (1)
Regiasplendido (11)Passaggiextraterrestre (16)
Crossinsufficiente (5)Difesaaccettabile (6)
Attaccosplendido (11)Calci piazzatieccellente (8)


Uwe
29 anni e 81 giorni, Prossimo compleanno: 12-01-2014

Nazionalità: Germany

buono (7) di forma, buono (7) in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È eccellente (8) in esperienza e scarso (3) in carisma.
Il suo livello di fedeltà è extraterrestre (16).

Proprietario: Daje de tacco (dal 26-04-2013 (14/51), 2s 6gg)
Indice Totale Skill (TSI): 120 340
Ingaggio: 15 468 € (12 890 €) a settimana incluso il 20% di bonus 247 488 €/stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Tecnico
HTMS Punti: Abilità:1316 / Potenziale:1093


Resistenzabuono (7)Paratedisastroso (1)
Regiafuoriclasse (13)Passaggisovrannaturale (14)
Crossinsufficiente (5)Difesadebole (4)
Attaccostraordinario (10)Calci piazzatidebole (4)


Gianni
26 anni e 52 giorni, Prossimo compleanno: 10-02-2014

Nazionalità: Italy

accettabile (6) di forma, buono (7) in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È debole (4) in esperienza e insufficiente (5) in carisma.
Il suo livello di fedeltà è scarso (3).

Proprietario: Daje de tacco (dal 04-12-2013 (14/53), 1set 1gg)
Indice Totale Skill (TSI): 155 510
Ingaggio: 27 470 € a settimana 439 520 €/stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Veloce
HTMS Punti: Abilità:1191 / Potenziale:1401


Resistenzabuono (7)Paratedisastroso (1)
Regiatremendo (2)Passaggimagnifico (12)
Crossinsufficiente (5)Difesascarso (3)
Attaccoextraterrestre (16)Calci piazzatiscarso (3)


Che faccio?
Diciamo che a cc sono a posto, questi soldi nel caso potrei reinvestirli per vendere un terzino allenando sovra in difesa appena scatta in cross e ricomprarne uno più alto in primaria...

Voi che dite?

Kira
12-12-2013, 22:29
Per come la penso io, in III non esistono attaccanti puri, ma solo trequartisti con attacco.
Il terzo lo scarto a priori, restano gli altri due... se a CC dici di stare a posto, ovvio che devi puntare sul primo ;)
Ma la resistenza gliela tiri su tu? :D

ZiDad
12-12-2013, 22:43
Spe, ovvio che l'ho pagato poco proprio per la resistenza bassina... l'ho preso a casaccio proprio per questo motivo, ma potrebbe essermi più che utile...
Quindi, in III sono a posto con questi 3?
Oppure faresti movimenti di qualche tipo?
Considera che con fiducia forte e forma e resistenza buona per tutti e tre e fedeltà in crescita potrei fare, facendoli giocare insieme e considerando tutto, potrei fare due sovra sulle fasce e magnifico al centro...

Mi sa che sti soldi me li risparmio e appena mi scatta il terzino procedo a rinforzare la difesa... l'obiettivo di quest'anno, ovviamente, è salire... :sisi:

Kira
12-12-2013, 22:50
Ovviamente non avevo letto benissimo e quindi m'è sfuggito un dettaglio essenziale... non pensavo fossero i tuoi giocatori, ma che fossero tre in vendita e ne dovessi prendere uno... :rotfl:

Ora che tutto è (sembra) un po' più chiaro, io venderei Gianni per un nuovo trequartista veloce, con le skill più o meno simili a Vincenzino (magari titanico in passaggi, per risparmiare qualcosina sullo stipendio) :sisi:

ZiDad
13-12-2013, 08:52
Ovviamente non avevo letto benissimo e quindi m'è sfuggito un dettaglio essenziale... non pensavo fossero i tuoi giocatori, ma che fossero tre in vendita e ne dovessi prendere uno... :rotfl:

Ora che tutto è (sembra) un po' più chiaro, io venderei Gianni per un nuovo trequartista veloce, con le skill più o meno simili a Vincenzino (magari titanico in passaggi, per risparmiare qualcosina sullo stipendio) :sisi:

Mi sembrava una risposta non proprio attinente alla domanda (seppure mi abbia fatto capire di nn aver fatto la minchiata a comprarlo).
Un attaccante centrale me lo vorrei tenere per dare un pò di imprevedibilità, in fondo con 3 trequartisti perdo tipo due livelli al centro e questa non è buona cosa secondo me (ovvio poi sulle fasce sfonno... :p)

going to brazil
13-12-2013, 12:46
l'esperienza mi sembra per tutti non molto alta/bassa.

considerato che gianni nemmeno ha fedeltà lo venderei senza pensarci troppo, una punta normal magari ci sta anche ma lui non mi sembra che faccia al caso tuo. appunto zero exp e non mi piace. o lo devi allenare in passaggi?

vincenzino (scifo?) mi piace.

uwe come titolare no, come riserva si.

io mi venderei gianni e prenderei un trequartista più forte di uwe, concordo con kira sul fatto che anche veloce ci starebbe.

ZiDad
13-12-2013, 14:08
La domanda iniziale era se i 3 bastassero, non se dovessi sostituirne... semplicemente perchè il budget attuale (2M) non mi permette acquisti che potrebbero cambiarmi la vita... :p

A metà stagione promuoverò/venderò un buono/accettabile difesa/regia e un eccellente veloce in cross (che non allenerò perchè non ha secondarie) entrambi 17+0 e potrei avere qualche soldino in più, diciamo che raggiungerò il picco economico a fine stagione vendendo sempre 17+0 un buono/buono/accettabile CdT difesa/cross/passaggi (sempre che al contrario non mi prenda lo schiribizzo di allenarlo, ma non credo, lo farei solo se retrocedessi e rifondassi... :sgrat:)
A quel punto potrei pensare di vendere la punta e sostituirla con un terzo trequartista serio... sperando che serva per lottare e difendermi bene in II... :)

going to brazil
13-12-2013, 14:22
ecco, allora la mia risposta è un "non lo so se ti bastano" :esd:

quanto fai con questi 3 come attacchi?

ZiDad
13-12-2013, 14:26
Considera che con fiducia forte e forma e resistenza buona per tutti e tre e fedeltà in crescita potrei fare, facendoli giocare insieme e considerando tutto, potrei fare due sovra sulle fasce e magnifico al centro...

Mi sa che sti soldi me li risparmio e appena mi scatta il terzino procedo a rinforzare la difesa... l'obiettivo di quest'anno, ovviamente, è salire... :sisi:

:read:
:esd:
:look:
:p

azteca
13-12-2013, 18:00
Zidad è in terza fascia :sisi:

Kira
13-12-2013, 21:09
La domanda iniziale era se i 3 bastassero, non se dovessi sostituirne...
Al momento direi che possono bastare.
Per il futuro però resta valido quanto detto.. io e Davide non crediamo negli attaccanti puri :p (se non si fosse capito)

ZiDad
13-12-2013, 21:14
Guarda, anche io comincio a pensarlo... ma con 1,8M un buon "centrale" ce lo compri... a mali estremi... mi accontento del mio Gianni per ora... :)

jahlion
14-12-2013, 02:45
A metà stagione promuoverò/venderò un buono/accettabile difesa/regia e un eccellente veloce in cross (che non allenerò perchè non ha secondarie) entrambi 17+0 e potrei avere qualche soldino in più, diciamo che raggiungerò il picco economico a fine stagione vendendo sempre 17+0 un buono/buono/accettabile CdT difesa/cross/passaggi

li murté! :eek:

dove peschi? a narnia?
mi vendi i tuoi osservatori? :sbav:

ZiDad
14-12-2013, 09:33
li murté! :eek:

dove peschi? a narnia?
mi vendi i tuoi osservatori? :sbav:

Ho avuto un periodo di grosso culo, ma l'armadio si è già chiuso... :esd:

Kira
14-12-2013, 12:01
Ho avuto un periodo di grosso culo, ma l'armadio si è già chiuso... :esd:
Il primo però è rimasto bello spalancato... :asd:

teopv90
14-12-2013, 17:30
Ah, bello, in III non esistono attaccanti puri e io ho solo attaccanti puri :esd:

devo comprare il trequartista anche se faccio CA?

Kira
14-12-2013, 18:58
devo comprare il trequartista anche se faccio CA?
No, ma se giochi CA fisso in III mi sa che ci resti per poco... :D

ZiDad
14-12-2013, 19:20
In III CAisti durano poco, ma chi non ha difensori con passaggi che gli permettano il CA durano ancora meno... :esd:

teopv90
16-12-2013, 19:05
Allora ormai scendo :esd:

ZiDad
16-12-2013, 21:53
Ops... ho preso un magnifico/sovrannaturale/straordinario attacco/passaggi/regia veloce a 1, 8M... :suspi:

Fatto male? Avevo rilanciato così, un po a caso...

Kira
16-12-2013, 21:56
Ops... ho preso un magnifico/sovrannaturale/straordinario attacco/passaggi/regia veloce a 1,8M... :suspi:

Fatto male? Avevo rilanciato così, un po a caso...
Brutta cosa la noia... :asd:
Comunque alla fine non è malaccio come giocatore, diciamo che dei tre trequartisti sarebbe quello più offensivo!

ZiDad
16-12-2013, 22:22
Il CT mi diceva 2,5M... aveva pure CP formidabile... ho detto "proviamo"... Vabbè... a sti prezzi!
Ora provo a vendere a non rimetterci la punta centrale... tanto quest'ultimo acquisto è più o meno pari a lui anche da centrale... :sisi:

lorenz
16-12-2013, 23:30
Ops... ho preso un magnifico/sovrannaturale/straordinario attacco/passaggi/regia veloce a 1, 8M... :suspi:

Fatto male? Avevo rilanciato così, un po a caso...

bellissimo