PDA

Visualizza Versione Completa : [12° giornata] arrivano le prime promozioni?



Schillaci
23-11-2013, 14:43
vinto facile 5-0 col bot....

è la seconda di fila che picco. Vorrei lo scalpo della prima in classifica all'ultima giornata.

Speriamo bene :sgrat:

PS: ZiD che fine hai fatto, perché non apri più il 3d :look::cry:

Kira
23-11-2013, 15:01
egoli team - AC Sensible Soccer 1 - 2 (441894511)

Avversario secondo in classifica (io sono terzo) ... è di quelli che punta tutto sul centro, sia in difesa che in attacco, quindi per me è logico giocare 5-3-2 CA attaccando sui lati. Poi ci penso meglio... sui lati faccio tanto, perché non buttare le valutazioni altrove? E quindi mi presento in 5-5-0 CA con un discreto CC, difesa solida come sempre, e due lati di attacco validissimi.

L'avversario, proabilmente sottovalutandomi, abbassa il suo di CC e mi ritrovo quasi in una situazione di possesso 50/50 che gli è fatale! Lui segna il gol-pareggio all'81° (solita rapina, formidabile basso vs sovrannaturale alto :asd:) ma all'88° segno il gol vittoria (su azione a dx, come quello del 0-1)

Ora sabato ho lo scontro diretto col primo, sognare non costa nulla... :)

ilbarbadatre
23-11-2013, 15:30
la prima pareggia e ci poteva stare il sorpasso, ma pareggio anche io in casa della 3°, rimane tutto invariato, grande occasione persa :cry2:

mi accontenterò delle valutazioni dei miei attacchi:

Attacco Destro divino (20) (molto alto)
Attacco Centrale fuoriclasse (13) (alto)
Attacco Sinistro utopico (19) (molto basso)

dj501
23-11-2013, 16:27
ho la matematica certezza della promozione senza spareggi. Si puo' gia' vedere la serie futura?

Antonello976
23-11-2013, 16:28
si tocca il fondo nella mia esperienza Hattrickiana ...

stò giro il viaggetto sul 71 tocca a me ... :cry2:

vabbè la sconfitta ci stava per carità.. però che cazzo qui si esagera ... si spara sulla croce rossa :cool:


Si chiude nel peggior dei modi questa giornata ...gli altri 2 in lizza per la salvezza vincono entrambe e ora MELAPIONTERCULO al penultimo posto e cn una diff reti DEMMMMMMERDA...
da ormai 4/5 stagioni nn ero cosi vicino alla VI serie ....

Sabato fuori col semi-bot mentre gli altri 2 si scontrano..
sulla carta dovrebbe esser turno a me favorevole ... di certo nn si puo' piu' sbagliare

anzul
23-11-2013, 17:01
Spallinati - movimento 5 stelle 2 - 2

era lo scontro diretto, vincendo lo scavalcavo e diventavo 1°
le valutazioni mi davano vincente al 69% con risultato più probabile 3-1
peccato...

jakethesnake
23-11-2013, 19:16
Nona vittoria consecutiva ma sono ad un punto dalla vetta. Ora ho l'ultima del girone fuori casa. E l'ultima ho lo scontro diretto in casa con il vantaggio di poter motsare solo io, nel senso che se pareggiamo lui dovrà fare gli spareggi. Io se pareggio sono fuori.

_SoNiC_
24-11-2013, 17:48
decima vittoria in campionato, in gran sciallata (anche troppa), per 6 a 0 contro un avversario che banalmente ci prova in CA e che viene giustamente asfaltato in casa mia..

ora altre due partite da giocare con il coltello tra i denti e le mutande di ferro per cercare la promo diretta..
la prossima fuori casa contro la seconda della classe..
l ultima in casa contro un bestione da 430 htstats casalinghe (fatte ieri) :/ non sarà per niente facile..

ZiDad
24-11-2013, 18:08
Partita decisiva ed equilibratissima, si perde quindi addio sogni di gloria, ma anche salvezza diretta matematica...
Ora si vende il vendibile (e sticazzi della sportività) e si ricompra con calma!
E il prossimo anno si punta a vincere il girone...

La rosicata sono gli infortuni dell'ala e dell'allenando subentrato nel giro di 2 minuti a 5 minuti dalla fine.... Fortuna che sono +1!


vinto facile 5-0 col bot....

è la seconda di fila che picco. Vorrei lo scalpo della prima in classifica all'ultima giornata.

Speriamo bene :sgrat:

PS: ZiD che fine hai fatto, perché non apri più il 3d :look::cry:

Son sabati duri... mi sono andato a fare i capelli! :esd:

lorenz
25-11-2013, 12:08
Ho incredibilmente vinto lo scontro diretto e ora sono secondo a -3