PDA

Visualizza Versione Completa : [10°Giornata] Vinto, pari, perso o ................?



Schillaci
09-11-2013, 17:48
Visto che Zidad non si è fatto vedere apro io, poi qualche mod corregga e sistemi (se vuole)


Perso 3-1, l'avevo studiata bene, fin troppo :asd:

O vincevo o ero fuori dalla lotta (solo matematica) per la promozione.
Son contento che sia andata così, un pari stiracchiato non mi sarebbe piacuto. Posto le valutazioni così tanto per....

Centrocampo accettabile (6) (basso) insufficiente (5) (molto alto)
Difesa Destra buono (7) (molto basso) buono (7) (alto)
Difesa Centrale formidabile (9) (molto basso) eccellente (8) (basso)
Difesa Sinistra buono (7) (molto basso) eccellente (8) (basso)
Attacco Destro accettabile (6) (basso) eccellente (8) (alto)
Attacco Centrale buono (7) (molto basso) buono (7) (basso)
Attacco Sinistro insufficiente (5) (molto alto) eccellente (8) (molto basso)

ps: visto che ho perso secondo voi giocavo in casa o in trasferta?

Kira
09-11-2013, 21:10
cska mappa - AC Sensible Soccer 0 - 2 (441894505)

L'avversario è di quelli monotoni e insiste a difendersi al centro quando lì non ci attacco mai (te credo, non ho attaccanti xD) ... quindi vado di CA attaccando sui lati e porto a casa una giusta vittoria!
Curioso che segno su SE angolo+CdT col 29% del possesso, ma segno solo un CA su quattro avuti!
La lotta salvezza si mette bene, ora vediamo cosa si può fare in quattro partite...


@Schillaci: se dici di essertela studiata bene, spero tu sia quello in trasferta... :D

anzul
09-11-2013, 21:58
Spallinati - Game Engine 4 - 3

Vittoria super tattica contro un TAista cazzuto :up:
Inaspettatamente la capolista pareggia in casa (dopo 9 vittorie consecutive) e mi ritrovo a soli 3 punti dal vertice :eek:
Ho anche il miglior attacco (dopo il TAista) la miglior difesa e la miglior differenza reti
Ho anche 2 giocatori al comando della classifica marcatori (un puntero e l'ala rigorista)
Avanti così :sisi:

ZiDad
09-11-2013, 22:00
ZiDad era preso da Civilization V stamattina... :esd:

Cmq, partita studiata su due fronti: avversario che viene da 3 pic consecutivi, avevo paura del mots fuori casa (seppure il fatto che il suo cc infortunato non avesse recuperato mi avesse fatto tornare un pò sui miei passi)...
Parto di 3-5-2 classico Piccando, con la possibilità di passare al 3-4-3 a metà tempo in caso non fossi in vantaggio...

Nn servirà, perchè chiudo la partita sul 3 a 1 senza infortuni, con lo stadio pieno e l'umore a mille...
Si resta secondi, ma l'avere la prima e la terza in casa di certo un pò potrebbe aiutarmi... intanto si gioca alla giornata, evito di fare calcoli e cerco di vincere le prossime 3 sapendo benissimo che potrebbe non bastare manco per andare allo spareggio... ma uno ci prova! ;)

Antonello976
09-11-2013, 22:51
preso 2 sberle dal penultimo che AVEVO a 4 punti ...

Ora con un solo punticino di vantaggio da gestire devo pararmi il culo!!!!

Partita fondamentale tra le mura amiche sabato contro colui che mi precede di un punto... il penultimo ha una partitaccia in trasferta
Cercasi affondo ...e cercasi soprattutto la 3^ vittoria in questa stagione travagliata

DAJE CRUZEIRO :up:

jakethesnake
09-11-2013, 23:33
2-7 fuori casa, con + di mezza partita in 10. Buono, ma sopratutto...l'ultima in classifica, che aveva pareggiato con me, HA PROPRIO BATTUTO LA PRIMA.

Dopo 8 vittorie consecutive, ho recuperato 7 punti su 8 e l'ultima partita viene in casa mia. E' ancora favorita ed il mio calendario è impestato (devo incontrare la prima e la terza, anche se entrambe in casa), ma ora almeno dipende anche da me.

ilbarbadatre
10-11-2013, 00:40
vinto 2-6 fuori

going to brazil
13-11-2013, 01:27
vittoria in goleada.

contro un bot :)