PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovi prezzi supporter



going to brazil
09-11-2013, 11:29
belin che legnata, prezzi davvero esagerati. penso proprio che appena mi scade al massimo farò il silver.

intanto ho chiuso la seconda squadra, al nuovo prezzo mai avrei rifatto il platinum e sapendo che è a termine ho perso qualsiasi interesse in essa.

Kira
09-11-2013, 12:10
-164 giorni alla scadenza del Gold... mai avrei pensato di rinnovarlo, figuriamoci a prezzi aumentati.
Se mi fanno un'offerta dai 30 Euri in giù ci posso pure pensare, in caso contario "adios" :D

Antonello976
09-11-2013, 13:08
diciamola tutta... stì Barboni l'hanno pensata proprio bene!

prima si inventato stà storia della 2^ Squadra... fanno il BOOM di iscrizioni "platinum" ...te fanno fa la bocca pè 2 anni (dopo che all'inizio come è ovvio che sia hai a che fare co' mega scarponi travestiti da giocatori) eppoi te lo piazzano dove nn batte il sole Raddoppiando quasi i prezzi ...


E pensare che stavo pensando di farmi la 2^ Squadra e dopo anni e anni di militanza diventare supposter!!

Meno male che ho cincischiato ed oggi posso dire cn fierezza .... MAANNATEVALAPIàNTERCULO :esd:

Kira
09-11-2013, 13:13
Tranquillo Antonè, quando ci sarà la fuga di massa dei platinum vedrai che dietrofront... :p
E se non ci sarà la fuga, allora per quanto mi riguarda possono fare anche un altro aumento!

going to brazil
09-11-2013, 13:16
il problema è che loro hanno bisogno di liquidità nel breve, per me è anche possibile che sgancino la bomba per forzare la gente a rinnovare subito e poi si rimangino gli aumenti. alla fine così ottengono soldi subito e non fanno incazzare la gente per gli aumenti, sia in global che in italia ci sono thread lunghissimi pieni di gente super incazzata.

anche perchè se così non fosse aggiungono problemi a problemi, il 70% di chi vuole rinnovare rinnova ora anche ingolfandosi di supporter (sento tanti che parlano di prenderne 3 anni tutti assieme), pochi rinnoveranno ai prezzi nuovi. molti non rinnoveranno più (me compreso) e non credo che troveranno molti nuovi supporter in futuro. quindi, a questi prezzi, abbastanza soldi ora pochi poi nel futuro.

_SoNiC_
09-11-2013, 13:20
vergognosi.. a me è appena scaduto..

certo è dura abituarsi senza supporter perchè offre oggettivamente molte comodità, però fanculo tutti quei soldi mi stanno bene in tasca..

going to brazil
09-11-2013, 13:24
secondo me il problema principale dello stare senza, se ne hai trovata qualcuna che ti piace, sono la mancanza delle fed. per il resto con foxtrick riesci a ovviare a tantissime cose.

Antonello976
09-11-2013, 15:04
Vergognosi perche' dovevano mettere da subito le cose in chiaro ...

Volete la 2^ Squadra ... la pagate quasi il doppio di un supporter Gold!


Comunque bisogna vedere come rispondera' la maggior parte dei platinum .... magari molti rinnoveranno lo stesso , anche alle nuove cifre , pur di nn perdere la nuova squadra...

In fondo quando inizi un percorso ....poi te rode il culo lasciarlo per strada ..... bisogna vedere per quanti ora "il gioco vale la candela" :p

Schillaci
09-11-2013, 16:25
quando ho letto che cambiavano i prezzi del spporter mi son detto: "sta volta lo faccio", poi leggendo l'ariticolo ho capito che si trattava di supposter, e ho detto: bip bip bip

(se hanno bisogno di soldi, basta tornate al passato, un solo tipo di supporter a prezzi popolari, allora si che lo fanno in massa)

Palo FC
09-11-2013, 17:01
Mah, non è di certo una cosa nuova ne' arrivata all'improvviso.

Quando gli HT hanno ripreso in mano il gioco da Zattikka hanno detto esplicitamente che avrebbero aumentato i supporter perchè la politica troppo aggressiva di Zattika su essi aveva creato troppi utenti supporter a scadenza medio-lunga.

going to brazil
10-11-2013, 15:25
si ma forzando la mano a rinnovare alla gente, con la non-offerta del paga ora o poi lo paghi molto di più, non ottiene lo stesso effetto? sento di tanta gente che si sta ingolfando di supporter per anni e anni.

loro hanno bisogno di soldi subito e così ne avranno, ma in futuro avranno entrate molto più limitate. un pò perchè tanti saranno carichi di supporter per anni, un pò perchè tanti, ai nuovi prezzi, non rinnoveranno.

sinceramente io 60 euro per il gold non li spenderei mai, valuterò se fare un silver giusto per salvare una fed che proprio non vorrei perdere. comunque per dire, da me ne avrebbero presi 42 all'anno fissi (sarei comunque tornato al gold), ora sarà festa grande se prenderanno quelli del silver. non credo di essere l'unico.

Hendeling
10-11-2013, 16:06
Mah, non è di certo una cosa nuova ne' arrivata all'improvviso.

Quando gli HT hanno ripreso in mano il gioco da Zattikka hanno detto esplicitamente che avrebbero aumentato i supporter perchè la politica troppo aggressiva di Zattika su essi aveva creato troppi utenti supporter a scadenza medio-lunga.

Quoto!
L'aumento dei prezzi era nell'aria e non giudicherei come "truffa" l'incentivo ad aprire una seconda squadra con un investimento relativamente basso.
Dal mio punto di vista quello di cui possiamo accusare gli Ht è di aver avuto poca lungimiranza nell'accordo/fusione/cessione con Zattika.
Prima di un passo del genere avrebbero dovuto chiedere di studiare i bilanci del partner.
Non ho mai rinnovato con la nuova gestione perchè non mi piacevano le scelte commerciali.

Il discorso sull'attuale mancanza di fondi è comprensibile, perchè i soldi degli ultimi rinnovi non sono stati investiti nello sviluppo del gioco.
D'altra parte ci si può chiedere "sì, ma tu non è che il gioco a Zattika lo hai regalato: reinvesti quei soldi, anzichè chiederli a me"

A me però Hattrick piace perchè è un gioco che mette tutti sullo stesso livello, a prescindere dall'essere supporter oppure no.
L'indignazione di chi non è supporter non la capisco: a voi non cambia nulla!
Anzi, mi piacerebbe sapere quanti non supporter utilizzano AdBlock escludendo i banner pubblicitari (che sarebbero poi il modo in cui i non supporter contribuiscono al sostentamento del gioco)
Insomma: hattrick è uno svago, ma per qualcuno è anche un lavoro e ci sono dei costi di manutenzione da sostenere e delle bocche da sfamare.
E' nell'interesse di chi gestisce il sito renderlo attraente e continuare a svilupparlo cercando di trarne un legittimo profitto.

Credo proprio che rinnoverò, con più gioia di quando ho rinnovato l'ultima volta con la gestione Zattika.

lorenz
10-11-2013, 16:32
La loro palese e totale incapacità imprenditoriale si manifesta ogni giorno sempre di più. Qualunque imprenditore, anche il più incapace, avrebbe almeno accompagnato il rincaro con una o due nuove features (anche totalmente inutili ai fini del gioco, tipo mettere le presenze in campionato del giocatore nella sua pagina), invece qui si limitano a chiedere l'elemosina, con il gold che in poco più di un anno si trova a passare da 35 a 60 euro

Palo FC
10-11-2013, 17:54
La loro palese e totale incapacità imprenditoriale si manifesta ogni giorno sempre di più. Qualunque imprenditore, anche il più incapace, avrebbe almeno accompagnato il rincaro con una o due nuove features (anche totalmente inutili ai fini del gioco, tipo mettere le presenze in campionato del giocatore nella sua pagina), invece qui si limitano a chiedere l'elemosina, con il gold che in poco più di un anno si trova a passare da 35 a 60 euro

Su questo concordo: aumenti il prezzo senza renderlo attraente. Non è esattamente una genialata.

lorenz
10-11-2013, 20:10
Su questo concordo: aumenti il prezzo senza renderlo attraente. Non è esattamente una genialata.

ah ho dimenticato una cosa. Il prezzo non aumenterà, o comunque aumenterà molto meno di quanto dichiarato, hanno solamente bisogno di fare cassa in questo momento e hanno spinto vari clienti a rinnovare il supporter con questo editoriale. Però non credo che sia una mossa intelligente, hanno solamente prorogato il problema (se il problema era 0 cassa e una miriade di supporter con abbonamento a lunga scadenza, ora avranno tot in cassa, ma l'utente medio ha un supporter molto più lungo, per cui il problema si ripresenterà quando finirà il tesoretto)

going to brazil
14-11-2013, 15:34
da oggi, nel negozio, ci sono i nuovi prezzi.

Kira
14-11-2013, 20:30
da oggi, nel negozio, ci sono i nuovi prezzi.
26.80 Euri per il silver e 63.95 per il gold? :rotfl:

bellin1
22-11-2013, 14:48
E' un gioco che piano piano sta morendo

dj501
24-11-2013, 08:49
avevo il gold 3 mesi in scadenza fatto per capire se mi tornasse o meno la voglia ed ho rinnovato sempre il gold per 12 mesi a prezzo vecchio. A scadenza con questi prezzi per me si attaccano