PDA

Visualizza Versione Completa : [6°Giornata]La notte insegue sempre il giorno...



ZiDad
12-10-2013, 10:02
Oggi mi sono svegliato presto e prima di andare a comprare salumi e formaggi al mercatino dell'agricoltore (e sticazziiii! (cit)) ho detto: perchè non preparare il 3D nei tempi giusti?

Presentiamo la giornata del sottoscritto:

Daje de Tacco VS Monreale

Scontro storico del girone contro la neo retrocessa dalla II che però era nel nostro girone già due stagioni fa!
Manager cazzuto, squadra forse inferiore a livello di TSI, ma ottimamente gestita.
La forma scesa a livelli infimi ne fa una partita difficilissima.
Staremo a vedere! :)

EDIT: azzeccata la tattica avversaria, 3-5-2 normal. Vediamo se con pic o normal, ho considerato un suo cc straordinario molto alto, vediamo se ci ho preso...

Primo tempo 1-2, possesso alla pari... lui fa azioni e io no, il che mi fa ben sperare per il secondo tempo. ..
Le mie sostituzioni sono impostate per vincere e non per non perdere... vediamo un po!

Mah, perso 1-2 ma quello ci può stare (partita da 1x2), quello che mi fa specie è che io lo bucavo o quasi ovunque (quindi immotivato il discorso che non entra in cronaca per la differenza tra reparti) ma cmq ricevo solo UNA azione in tutta la partita, contro le SETTE (compreso un SE realizzato) del mio avversario, con un possesso praticamente pari... :mad:

azteca
12-10-2013, 10:22
frustalupi - Azteca (441954987)

per dare senso al campionato si provano mosse strane rischiando di perderla :esd:

al momento ho letto bene, lui gioca ca da 2 partite. opto per un 433 asimettrico ca col 3/4 :suspi:

lui infatti gioca 352 normal. letto bene, ora vediamo come va.

Perso ovviamente, abbastanza ladrata :sisi:

anzul
12-10-2013, 11:49
Spallinati - nandrolonia (441879165) 6 - 0

Sono 3° e gioco in casa contro la 4°
1° e 2° si scornano fra loro
Quindi siamo al crocevia della stagione, in base ai risultati si saprà se si riapre il girone o meno, giornata tutta da gustare :snack:
Ovviamente oggi porto in tavola il portatile aperto su HT live :D
Io ci provo :sisi:


Vinco in scioltezza sei a zero ma vince anche la capolista :(
Ora sono 2° ma con 5 punti di distacco...

going to brazil
12-10-2013, 12:26
sono contro un bot.

lorenz
12-10-2013, 12:31
Pontecurone - Pescarenico (442018215)


Pic contro il semi-bot, rischio abbastanza, dovrei avere possesso vicino al 60%, provo a fermargli almeno un'azione a sinistra :)

1-0 su cp!

4-0 a fine primo tempo con possesso 56%!

5-1 finale, ottimo :)

peccato si sia spaccato un cc, ne approfitto per andare sul mercato

Schillaci
12-10-2013, 12:31
Ieri sera preparo la partita al meglio.

Seleziono gli uomini migliori faccio la formazione base.

Poi studio l'avversario, lui attacca sempre al centro. Rinforzo la difesa nella zona centrale, prevedo un cambio a metà partita per mantenere alto il reparto. Schiero il tiratore divino, pompo a palla un lato dell'attacco, quello che di solito lascia scoperto.

Mi dico, stò giro andrà bene.

Inizia la partita, lui mette la formazione come avevo previsto, tutto tranquillo leggo bdc-forum.....

Minuto 04:32, Christophe Rickenbacher porta in vantaggio MILAN superando i difensori centrali e piazzando la palla là dove il portiere non può arrivare: 1 - 0. (gioco in trasferta)

:doh:

Minuto 13:07, Il vantaggio dei padroni di casa aumenta! Percussione centrale e gran tiro di controbalzo di Corvin Markelingerode: Davide Cervone è battuto, il che significa: 2 - 0.

:no:

Al 41° minuto Claus Juergen Zelezny è il più lesto di tutti a mettere dentro una palla proveniente dalla destra; il gol riduce lo svantaggio degli ospiti del M N, il punteggio è ora di 2 - 1.

Nella zona nevralgica del campo MILAN ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 54% della frazione.

:suspi:

Una velocissima ripartenza di M N viene interrotta da un brutto fallo. La successiva punizione dalla lunetta viene però indirizzata all'incrocio dei pali da Edoardo Teodoro Campagnolo: veramente un bel gol. 2 - 2!

minuto 86°: Claus Juergen Zelezny sbuca tra due avversari sulla fascia destra e lascia partire un missile che però si stampa sul palo esterno. 86 minuti giocati, risultato ancora in parità.

peccato poteva starci il 2-3, ma visto com'era iniziata....

_SoNiC_
12-10-2013, 12:54
SSC Favorita - ostiamare84 (http://www79.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=441873117&SourceSystem=Hattrick&TeamId=1726321&UpdateViewedReport=False&BrowseIds=441873115,441873116,441873117,441873120)
avversario tutt altro che proibitivo ma non siamo nel nostro miglior periodo..

partiamo con delle pessime premesse:
- ala con regia infortunata
- cc mitico scarso di forma

ci rincuoriamo il venerdi:
- lui gioca in amichevole 253 ------> socata in vista :D
- lui acquista un artista

- mi si alza la forma di due difensori

decido quindi di lasciarli il possesso e andare per il nostro collaudatissimo 442 CA..
schiera come da telefonata in settimana il 253.. mi dico ottimo, lo asfaltiamo!!!

fine primo tempo sotto di uno, gol al centro, un azione sulla destra sbagliata da noi -.-''''''''', possesso 40 - 60... bo non capisco dove sia l inghippo :/

EDIT: 1a1 su azione centrale!

azteca
12-10-2013, 13:46
Spallinati - nandrolonia (441879165)

Sono 3° e gioco in casa contro la 4°
1° e 2° si scornano fra loro
Quindi siamo al crocevia della stagione, in base ai risultati si saprà se si riapre il girone o meno, giornata tutta da gustare :snack:
Ovviamente oggi porto in tavola il portatile aperto su HT live :D
Io ci provo :sisi:

Contenta la moglie ? :esd:

Kira
12-10-2013, 14:35
Steek hutsee - AC Sensible Soccer 0 - 2 (441894486)

Seconda vittoria consecutiva per 2-0 giocando in CA... mi ero dimenticato di quanto fosse letale un CA giocato bene!
Va detto che pure l'avversario m'ha dato una mano, mettendo in campo una formazione abbastanza incoerente... c***i suoi :asd:

Per la seconda volta questa stagione finisco la partita in 10, abbastanza curioso visto che quando faccio acquisti controllo sempre pure il carattere dei giocatori... se non altro oggi ho sperimentato che i cambi anti-espulsione funzionano, e sono ben contento di non aver sprecato nessuno slot e nessun minuto di allenamento!

anzul
12-10-2013, 18:07
Contenta la moglie ? :esd:
Lei è femmina e fa quello che dice il capo! :D
E poi c'è mio figlio che tifa più di me, quindi è in minoranza e si deve adeguare :asd:

Ale 9
12-10-2013, 21:02
Vittoria meritata 3-1

Antonello976
13-10-2013, 15:57
grosso pareggio in trasferta (giocando CA!!) contro quello che resta in testa alla mia serie ..

Si va sotto a inizio ripresa ..al tot minuto si cambia in corsa la squadra da 4-5-1 a 4-4-2

Si pareggia subito ...dopo 2 minuti di nuovo sotto ma nella fase nevralgica della gara su azione di CA nasce un Piazzato per me e il tirato Rumeno nn Perdona!!

2-2 preziosissimo .. si scende al 6^ posto ma la Classifica s'accorcia ...ora il 4^ posto e' a soli 2 punti

ilbarbadatre
13-10-2013, 22:51
prima sconfitta, 4-2, giusta, ma si resta in testa

jakethesnake
14-10-2013, 11:36
Vinto 0-5 fuori casa con la seconda in classifica come è logico e normale considerati i valori espressi. La squadra che ha pareggiato in casa con me la seconda di campionato (infortunandomi anche 2 titolari insostituibili) è ultima staccata così come la prima (che ha fatto 16 punti su 18 disponibili) che mi ha battuto avendo il 67% di chance di perdere in casa contro di me. Tutto normale per Hattrick.