PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanili e problemi economici



g_aruta
21-11-2004, 02:35
Ciao,
sono in rosso di 120k, il mio bilancio bisettimanale è -30k, fino ad ora pero' ho investito sempre 20k nelle giovanili, e sono salite fino a deboli, cosa mi conviene fare?
Eliminare totalmente o ridurre soltanto l'investimento sulle giovanili?
Se scendo a 5k settimanali il livello scende o rimane sempre a debole?

Grazie

MgPlex
21-11-2004, 02:42
all'inizio è sconsigliabilissimo partire con 20k settimanali,devi avere una economia talmente forte da permetterti una spesa che nel bisettimanale pesa...
se diminuisci mi risulta che dovrebbero calare di un livello,ma non ho mai provato,chiediamo conferme..

Baha-XIII
21-11-2004, 04:36
se hai problemi economici investi 10k a settimana cosi il tuo passivo bisettimanale diventa un pò meno pesante. Cosi riesci ad arrivare anke se in un pò di tempo ad avere le giovanili ad accettabile e risparmi un pò di soldi. Nel momento in cui potrai contare su un'economia forte riprendi ad investire 20k.

papclems
21-11-2004, 08:27
non scenderlo..

prima arrivi ad un livello alto prima hai speranze di pescare giocatori rivendibili (e non parlo solo dei fenomeni)

io non ho mai calato (tranne una settimana) sempre 20 k.. e me lo sono ripagato abbondantemente..

piuttosto hai pianificato il tuo allenamento ???

li incassi i soldi che ti servono :D

Jacky75
21-11-2004, 20:39
Avendo le giovanili solo a debole, potresti calare l'investimento a 10k e continuare tranquillamente a salire fino a quando raggiungerari accettabile, il massimo con l'investimento a 10k. Con questo sistema rinunci a poco e risparmi 20k nel bisettimanale per assestare economicamente la tua squadra.

Se nel frattempo hai ampliato lo stadio un pochino e hai cominciato ad allenare i giovani, presto avrai i soldi per aumentare l'investimento e salire fino ad eccellente con le giovanili.