PDA

Visualizza Versione Completa : Specialità e Meteo



Supercazzola89
28-09-2013, 18:45
Salve a tutti, vorrei sapere se secondo voi conviene far giocare un giocatore che ha degli SE negativi a causa del meteo. Per esempio, se ho un centrocampista veloce (esempio), mi conviene escluderlo da una partita in caso di pioggia a prescindere oppure non influisce più di tanto sulla sua prestazione? In caso di pioggia perdo solo la sua specialità durante la pioggia oppure ho dei malus che riguardano le sue skill? Spero di essermi spiegato. Grazie per l'attenzione

lodone
28-09-2013, 19:02
Il veloce come centrocampista perde solo in difesa....quindi direi che, a meno che tu non punti sul contropiede con centrocapisti dalla difesa alta, te ne puoi bellamente fregare.

Per altre situazioni con effetti più negativi (es. centrocampista tecnico con la pioggia) dipende dalla tua riserva. Se è inferiore di poco allora puoi concedere la panca al titolare, altrimenti non ne vale la pena.

Supercazzola89
28-09-2013, 20:06
Ti ringrazio per la tua risposta. Ma questa "perdita" di skill è quantificabile in qualche modo?

lorenz
30-09-2013, 14:11
E' random, ma in alcuni casi si può dire che sia più pesante che in altri (il difensore veloce sotto il sole è una piaga colossale)