PDA

Visualizza Versione Completa : HO vs CV



_SoNiC_
11-09-2013, 12:59
volevo qualche consiglio a riguardo..

HO mi sottostima alla grande tutti i reparti e soprattutto il cc.. ma tanta roba.. l ho pure aggiornato all ultima versione ma la sostanza non cambia..i decimali sono apposto e non capisco da cosa dipende.. in piu ogni tanto mi inverte ''partita in casa'' o ''fuori casa'' :suspi:
ultimamente lo uso solo per vedere i vari riposizionamenti, cambi di modulo ecc, per controllare come cambiano i valori..

il CV d altra parte mi sembra abbastanza affidabile!!
una cosa che non ho mai capito, spuntando la casella ''sconto resistenza'', si tolgono quei decimali dovuto al calo di rendimento dei giocatori no? ma quel valore li è una media di tutta la partita?

voi di che opinione siete? utilizzate ancora HO?

lorenz
11-09-2013, 14:11
Bè il CV non può sbagliare: calcola le valutazioni su HT conoscendo tutto (decimali delle skill, della forma, dell'esperienza)
Lo sconto resistenza è una funzione di foxtrick e pertanto può sbagliare, ma di solito non lo fa :)

HO è comunque utile per fare qualche prova di vario tipo

Kira
11-09-2013, 16:27
CV wins :D

Con HO abbozzo la formazione, con il CV do una limata ai dettagli.

teppic
11-09-2013, 16:34
Che minchiazza è CV?

Kira
11-09-2013, 16:46
Che minchiazza è CV?
Calcola Valutazioni , quello che trovi nella pagina della formazione :sisi:

Che ci fai te in un thread che parla di Hattrick? :asd:

papero81
11-09-2013, 22:19
io HO non lo uso più da un bel po ... il CV ci prende alla grande ... l' unica pecca è che non puoi fare simulazioni di TS e giocatori che ancora non hai ma per il resto è il top !! :sisi:

_SoNiC_
11-09-2013, 23:51
io HO non lo uso più da un bel po ... il CV ci prende alla grande ... l' unica pecca è che non puoi fare simulazioni di TS e giocatori che ancora non hai ma per il resto è il top !! :sisi:ottimo allora c ho uno squadrone in vista di sabato :esd: