PDA

Visualizza Versione Completa : [FANTAHTITA 13/14] 3ª Busta - entro la 23:59 del 11 settembre



teppic
10-09-2013, 10:24
Sito per le rose:
http://217.194.7.18/fanta_htita/rose.htm

Qua potete vedere i giocatori liberi:
http://217.194.7.18/fanta_htita/stats.htm

File excel per la busta:
http://217.194.7.18/modello_fantabusta.zip

Istruzioni:
- La busta va inviata a elfishes AT gmail.com entro le 23:59 di mercoledì 11 settembre.
- Ricordo che il massimo di giocatori è 28. Se la busta contiene un numero di offerte superiore ai 28 giocatori (considerando anche i giocatori già in rosa), la busta verrà considerata nulla. Esempio, ho 10 giocatori in rosa e offro per 19 giocatori.
- Ricordo i limiti per ruolo: Portieri max 3, difensori max 10, centrocampisti max 10, attaccanti max 8. Se la busta contiene un numero di offerte per ruolo superiore al massimo consentito (considerando anche i giocatori già in rosa), le offerte per quel ruolo saranno considerate nulle. Esempio, ho 5 difensori in rosa e offro per 6 difensori.
- Le buste con somma di ingaggi superiore ai crediti residui saranno considerate nulle.

IMPORTANTE: nel file excel sono disponibili 31 righe per le offerte (date dalla somma dei massimi per ruolo), ma si può offrire solamente per 28 giocatori pena l'annullamento della busta.

Infine ultimo avviso a memoria dei nuovi iscritti: Il giocatore viene acquisito da chi offre il compenso complessivo più alto (il compenso complessivo è ottenuto moltiplicando il compenso annuale per gli anni della durata del contratto, ad es. 8M x 3 anni = 24). A parità di offerta prevale quella con la durata inferiore (ad es. 15x1 prevale su 5x3 nonostante il compenso complessivo sia lo stesso).

Giocatori in ballottaggio (per i quali possono offrire solo le squadre tra parentesi, l'offerta può essere anche inferiore a quella della prima busta):
DE SILVESTRI Lorenzo 2x3 (StiKazzo e Marblecats)

teppic
10-09-2013, 10:25
Io sto a posto così per ora, nel caso partecipo alla fase a chiamata

azteca
10-09-2013, 10:28
io sono a 28 giocatori con matheu che vorrei tagliare :asd:

mi conta comunque nei 28 anche se tagliato o posso prendere un altro difensore ? cioè boh...

rambetto
10-09-2013, 10:31
Io sto a posto così per ora, nel caso partecipo alla fase a chiamata

Ora si procede con la 3° busta e poi con la fase a chiamata giusto?
La prossima sessione di mercato poi sarà a gennaio o ce ne saranno altre prima?
Gli scambi quando si possono fare?

azteca
10-09-2013, 10:32
io sono a 28 giocatori con matheu che vorrei tagliare :asd:

mi conta comunque nei 28 anche se tagliato o posso prendere un altro difensore ? cioè boh...

che poi matheu è effettivamente al siena :rotfl:

sab 7/9/2013 18:32
Siena-Bari: 21 convocati
L’allenator Mario Beretta ha convocato 21 giocatori per la partita con il Bari: Conti, Farelli, Lamanna; Angelo, Crescenzi, Dellafiore, Matheu, Milos, Morero; D’Agostino, Giacomazzi, Schiavone, Spinazzola, Valiani, Vergassola; Giannetti, Mannini, Paolucci, Rosina, Rosseti, Scapuzzi.

Crash and Burn
10-09-2013, 10:40
Ora si procede con la 3° busta e poi con la fase a chiamata giusto?
La prossima sessione di mercato poi sarà a gennaio o ce ne saranno altre prima?
Gli scambi quando si possono fare?

terza busta
fase a chiamata
a questo punto si possono fare i tagli e scambi o acquisto dal mercato libero (secondo le regole spiegate qui http://www.htita.it/showthread.php?67414-FANTAHTITA-13-14-Regolamento)

rambetto
10-09-2013, 10:44
terza busta
fase a chiamata
a questo punto si possono fare i tagli e scambi o acquisto dal mercato libero (secondo le regole spiegate qui http://www.htita.it/showthread.php?67414-FANTAHTITA-13-14-Regolamento)

Siccome sul regolamento c'è scritto "Il presidente di lega durante la stagione aprirà finestre mercato" volevo sapere se si riferisce a gennaio o prima.

teppic
10-09-2013, 10:46
Ora si procede con la 3° busta e poi con la fase a chiamata giusto?
La prossima sessione di mercato poi sarà a gennaio o ce ne saranno altre prima?
Gli scambi quando si possono fare?

Confermo quanto detto da crash.
Entro domani chi vuole può partecipare alla terza busta. Poi giovedì c'è la fase a chiamata. Venerdì si possono ufficializzare gli scambi, e si possono cominciare a tagliare i giocatori. Da lunedì prossimo il mercato è sempre aperto secondo le regole.

teppic
10-09-2013, 10:46
Siccome sul regolamento c'è scritto "Il presidente di lega durante la stagione aprirà finestre mercato" volevo sapere se si riferisce a gennaio o prima.

E' un refuso, non esistono finestre di mercato...è sempre aperto.

lodone
10-09-2013, 12:04
Domanda:

io sul file excel ho letto "3 PORTIERI OBBLIGATORI" e quindi ho offerto per Da Costa 1x1. Però in queste due buste non ho visto tutti offrire per arrivare al terzo portiere.

E' effettivamente obbligatorio il terzo portiere oppure se ne possono avere anche solamente due come indicato nel regolamento?

teppic
10-09-2013, 12:10
Domanda:

io sul file excel ho letto "3 PORTIERI OBBLIGATORI" e quindi ho offerto per Da Costa 1x1. Però in queste due buste non ho visto tutti offrire per arrivare al terzo portiere.

E' effettivamente obbligatorio il terzo portiere oppure se ne possono avere anche solamente due come indicato nel regolamento?


min 2 max 3

cekkino
10-09-2013, 13:05
Terza busta inviata :sisi:

fantaluca
11-09-2013, 16:38
inviata

azteca
11-09-2013, 16:57
io non ho spazio, perché ho ancora matheu in rosa :esd:

comunque sto a posto e non invio la terza busta al sior teppic.

rambetto
11-09-2013, 17:01
Niente busta ............. Solo scambi !!!

Ps: Nails 74 mettiti in contatto con noi abbiamo un affare da proporti !!!

Nails74
11-09-2013, 18:06
Niente busta ............. Solo scambi !!!

Ps: Nails 74 mettiti in contatto con noi abbiamo un affare da proporti !!!

Busta inviata

ho cancellato i msg...

OrsettiOrsetti
11-09-2013, 21:56
Inviata

lodone
12-09-2013, 01:54
Inviata verso le 22:30! ;)