PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra aggiuntiva



aveval
27-08-2013, 20:38
Buonasera a tutti,
qualche domandina da niubbone sulla squadra aggiuntiva...

1) PRIMA di fare il platinum, c'è un modo per capire in QUALI serie posso aprire la squadra? ci sono restrizioni? oppure tutte quelle con meno di 168 team attivi sono colonizzabili? :suspi:

2) come vi regolate per aprirla? scegliete una delle nazioni con 3 serie a caso, vi arruffianate prima il ct dell'underina, oppure la aprite in una nazione in cui siete stati da giovani per uno gnocca travel? :D

3) con che allenamento preferite iniziare? ho letto a spizzichi e bocconi il forum e molti scelgono parate per via del basso numero di allenandi, però io ero rimasto ai tempi in cui l'allenamento economicamente più vantaggioso era difesa, non rende più? :-o

4) capitolo giovanili: quando aprii la squadra in XI in italia, mi dissero "non aprirle subito!". ora cambia tutto? sono appetibili i mucchietti di byte diciassettenni monoskill accettabile con la bandierina esotica? :p

5) se la aprissi in Angola e tra un anno capissi che per diversi motivi la nazione mi fa schifo, potrei far scadere il platinum, bottizzare la squadra, rifare il platinum e scegliere Cuba? :confused:

grazie per le eventuali risposte! :)

Palo FC
28-08-2013, 00:54
Rispondo a ciò che so


Buonasera a tutti,
qualche domandina da niubbone sulla squadra aggiuntiva...

1) PRIMA di fare il platinum, c'è un modo per capire in QUALI serie posso aprire la squadra? ci sono restrizioni? oppure tutte quelle con meno di 168 team attivi sono colonizzabili? :suspi:


Da quanto so solo chi è supporter platinum SENZA 2a squadra vede le disponibilità.




3) con che allenamento preferite iniziare? ho letto a spizzichi e bocconi il forum e molti scelgono parate per via del basso numero di allenandi, però io ero rimasto ai tempi in cui l'allenamento economicamente più vantaggioso era difesa, non rende più? :-o


Parate è sempre e comunque ottimo, è un po' l'allenamento per tutte le stagioni.

Difesa, da quando hanno velocizzato l'allenamento, è quello che ci ha rimesso di più in vantaggio economico.



4) capitolo giovanili: quando aprii la squadra in XI in italia, mi dissero "non aprirle subito!". ora cambia tutto? sono appetibili i mucchietti di byte diciassettenni monoskill accettabile con la bandierina esotica? :p

Aprile, nelle serie piccole (4-5 livelli) hai incassi abbondanti in fretta (il limite tifosi se parti in 4-5 categoria è alto e inizi presto a fare pienoni). Insomma, non avrai difficoltà finanziarie tale da non avere la giovanili.

aveval
28-08-2013, 11:41
Grazie per le risposte Palo!

Il fatto che io possa vedere la disponibilità delle squadre solo DOPO aver pagato mi smonta un pò...
Di aprire una squadra in una nazione popolata mi interessa poco: bottizzerei la mia a quel punto.
Mi intrigava iniziare da zero in una nazione con 168 squadre, ma se non ho la certezza di poterlo fare...
mi sa che lascio perdere...

Palo FC
28-08-2013, 11:48
Grazie per le risposte Palo!

Il fatto che io possa vedere la disponibilità delle squadre solo DOPO aver pagato mi smonta un pò...
Di aprire una squadra in una nazione popolata mi interessa poco: bottizzerei la mia a quel punto.
Mi intrigava iniziare da zero in una nazione con 168 squadre, ma se non ho la certezza di poterlo fare...
mi sa che lascio perdere...


Fai un giro nel Forum di HT.

Non sei l'unico che si fa domanda in merito ai posti disponibili, ci dovrebbe essere qualche Platinum che può vedere le disponibilità che risponde.

aveval
28-08-2013, 12:23
Fai un giro nel Forum di HT.

Non sei l'unico che si fa domanda in merito ai posti disponibili, ci dovrebbe essere qualche Platinum che può vedere le disponibilità che risponde.

Infatti ho fatto così e mi han indirizzato a una discussione di ieri in cui una ragazza ha messo l'elenco delle nazioni disponibili: sono solo con 4 serie, niente 3, adesso ci penso un pò!

Però ho notato che il platinum (non so perchè, sarà un offerta) mi viene meno del gold che dovevo rinnovare a breve (40,07 vs 42,95) a sto punto lo faccio e aspetto l'occasione giusta! :asd:

bugsrunner
01-03-2016, 10:31
Sono supporter Diamond. MA come cavolo si ottiene la squadra aggiuntiva????

Kira
01-03-2016, 13:15
Sono supporter Diamond. MA come cavolo si ottiene la squadra aggiuntiva???
Il Mio Club (in alto) --> Manager (a sx) --> Fai richiesta per una squadra aggiuntiva (in mezzo)

Poi, se non ricordo male, ti viene chiesto di scegliere tre paesi dove aprire la squadra (tipo graduatoria), e ti viene assegnata appena trova un posto libero. Vista la situazione attuale, non credo dovrai aspettare molto!

P.S. Diamond... ne hai di soldi da buttare, eh? :D

Giunaldi
06-03-2016, 01:58
Per conoscere i posti disponibili io conoscevo questo sito http://www.ht-flagtools.org/countries.php
non so quanto sia affidabile però

bugsrunner
07-03-2016, 22:56
Il Mio Club (in alto) --> Manager (a sx) --> Fai richiesta per una squadra aggiuntiva (in mezzo)

Poi, se non ricordo male, ti viene chiesto di scegliere tre paesi dove aprire la squadra (tipo graduatoria), e ti viene assegnata appena trova un posto libero. Vista la situazione attuale, non credo dovrai aspettare molto!

P.S. Diamond... ne hai di soldi da buttare, eh? :D

Ma si, una volta tanto.....poi tornerò al gold l'anno prox.

Cmq fatto una squadra in ANGOLA! :D

CubRvd
11-03-2016, 14:55
io ho aperto la seconda in Andorra.. sono in quarta serie, arrivato primo la scorsa stagione, ma ci sono i playoff anche per le prime qualificate (le prime 30 circa tra tutti i gironi passano, poi ci sono gli spareggi).

confermo la facilità a fare i pienoni (già ampliato lo stadio due volte) e la rendita nei piazzamenti (mi pare 900k per vincere il campionato)..

ora ho una potenziale ala della nazionalina tra le giovanili e lo scout mi ha già contattato per sapere i valori :D :D :D