PDA

Visualizza Versione Completa : Saluti & Richiesta invito



7is
13-08-2013, 08:48
Salve gente,
dopo eoni ritorno a giocare su HT! Ho alle spalle diverse stagioni in VI e V e ora vorrei ripetere l'avventura!
Ho scoperto che c'è la possibilità di essere invitati nelle serie maggiori evitando così di cominciare in XXXX serie con 5 bot quindi per chi fosse interessato ad avere in serie una squadra "cazzuta" (:P) allora mi avvisi segnalandomi la serie che poi gli mando via PM la mia mail per l'invito!
Graciass

ZiDad
13-08-2013, 08:54
Domanda: riparti da zero o hai una squadra che ha vivacchiato qua e là?
Nel primo caso, ti sconsiglio vivamente di andare a prendere le pizze in serie superiori (a prescindere che io sapevo che gli scambi fossero possibili solo fino alla VIII, ma scalando una serie per volta, ma i confini del Supposter sono infiniti... :rolleyes:)
Nel secondo caso, se si può fare... fallo... ;)

Kira
13-08-2013, 12:10
Mi sa che hai male interpretato la cosa... se sei in un girone pieno di BOT puoi scegliere di prendere il posto di un BOT in un altro girone più "vivo", ma la serie di partenza e di arrivo deve rimanere la stessa.
Se così non fosse, tutti i neoiscritti in X lo farebbero per saltare 3-4 serie (e sarebbe ridicolo oltremodo) :p

ZiDad
13-08-2013, 12:13
Mi pareva strano... :suspi:

aed1248
13-08-2013, 12:28
ci fosse una volta che ci capisce qualcosa... :doh:

ZiDad
13-08-2013, 12:58
(a prescindere che io sapevo che gli scambi fossero possibili solo fino alla VIII, ma scalando una serie per volta, ma i confini del Supposter sono infiniti... :rolleyes:)



ci fosse una volta che ci capisce qualcosa... :doh:

:read:
:rosik:
:esd:

Mikeowen79
13-08-2013, 13:56
Ciao io sono in serie IX.1946,se vuoi possiamo provare da me,ci sono 2 bot ma abbiamo poco tempo,manca solo una partita e rischieresti cmq la retrocessione...ma non ti conviene aspettare che rifanno i gironi?

ZiDad
13-08-2013, 14:02
Torniamo seri (:cool:):
Retrocessione e promozione dei bot

Alla fine di ogni stagione tutte le squadre bot nelle serie dalla VI in giù saranno retrocesse nella divisione più bassa possibile. L'unica eccezione è la serie VI, dove una squadra bot che vince il campionato partecipa agli spareggi o viene promossa direttamente come una squadra normale. Le squadre bot nella divisione V e superiori sono trattate come le squadre gestite da utenti per quanto riguarda promozioni e retrocessioni.
Quando le squadre bot retrocedono, squadre gestite prenderanno le loro posizioni e saranno promosse "d'ufficio". Queste promozioni straordinarie sono decise dal ranking con le squadre che hanno il ranking più alto che riceveranno la possibilità di promozione. Se pensi che la tua squadra non può riuscire a competere in una divisione superiore, è possibile rifiutare questa possibilità (a meno che tu non sia già nella divisione più bassa della tua lega). le squadre bot hanno sempre ranking 0, e quindi non riceveranno mai qusto tipo di promozione.

Ora però non so come funzioni lo scambio di gironi, se sia random o possa essere "pilotato", aspetto gente seria (Kiraaaa) che ci leverà il dubbio! ;)

Mikeowen79
13-08-2013, 14:08
Ma secondo me quando ricominci a giocare e crei la squadra puoi fare la richiesta x avere un amico nella tua serie,ma solo all'inizio.
Non credo si possa fare dopo... o al max lo si può fare a fine stagione,quando ricompongono le serie...cmq una cosa sola è certa:
Anche se è passato tanto tempo, Zidad resta sempre un'incompetente :p

fantaluca
13-08-2013, 14:41
ci fosse una volta che ci capisce qualcosa... :doh:

:doh:

Kira
13-08-2013, 14:54
aspetto gente seria (Kiraaaa) che ci leverà il dubbio! ;)
:rolleyes:

Non gioco in IX da 13 stagioni, e 13 stagioni fa quest'opzione non c'era... quindi non ho esperienza diretta della cosa.

Pare che, a fine stagione, si apra una finestra temporale nel quale lo scambio diventa possibile, di solito viene data la notizia tra quelle che si leggono al loggarsi su HT (notiziario) ... a quel punto, si va nel girone nel quale ci si vuole trasferire, si clicca sulla squadra BOT di cui si vuole prendere il posto, dopodiché da qualche parte ci dovrebbe essere un'opzione per effettuare lo "scambio".

Si accettano conferme o smentite da chi ha avuto modo di fare questo scambio personalmente.



cmq una cosa sola è certa:
Anche se è passato tanto tempo, Zidad resta sempre un'incompetente :p
Ti piace vincere facile? Bon-ci bon-ci bo-bo-bon (cit.) :D

Kira
27-08-2013, 12:44
E' arrivata proprio oggi la comunicazione... da ora ci si può scambiare di girone con un altro BOT (in IX sicuro, in VIII pure, forse) :)

ZiDad
27-08-2013, 12:47
Anche se è passato tanto tempo, Zidad resta sempre un'incompetente :p


:rolleyes:
Ti piace vincere facile? Bon-ci bon-ci bo-bo-bon (cit.) :D

:mazza:
Incompetente per incompetente, galleggio in serie C con la mia tattica molto a culo e poca matematica... :esd:

Kira
27-08-2013, 13:28
Incompetente per incompetente, galleggio in serie C con la mia tattica molto a culo e poca matematica... :esd:
Esiste sempre l'eccezione che conferma la regola... :p

(ma non azzardatevi mai a spiegare come :asd:)