PDA

Visualizza Versione Completa : Reset spirito di squadra



OrapsamohT
08-08-2013, 09:56
Ciao!
posto questa domanda da "NewBies" abbastanza banale ma che puo esser utile a tutti.
Lo spirito di squadra,viene resettato con l'inizio della stagione successiva al livello "base"?
dunque,nelle ultime 1-2 partite di campionato (se si presentano partite importanti),conviene giocare MotS anhe se notoriamente crolla lo spirito di squadra?

azteca
08-08-2013, 10:36
Ciao!
posto questa domanda da "NewBies" abbastanza banale ma che puo esser utile a tutti.
Lo spirito di squadra,viene resettato con l'inizio della stagione successiva al livello "base"?
dunque,nelle ultime 1-2 partite di campionato (se si presentano partite importanti),conviene giocare MotS anhe se notoriamente crolla lo spirito di squadra?

il ts va a composti medio, la metà esatta della scala.
sì, se serve il mots si gioca senza problemi, è abbastanza classico giocare mots l'ultima anche se non serve a niente :D

OrapsamohT
08-08-2013, 12:56
il ts va a composti medio, la metà esatta della scala.
sì, se serve il mots si gioca senza problemi, è abbastanza classico giocare mots l'ultima anche se non serve a niente :D

Nel mio caso la penultima.è una partita che di per se mi vale la promozione in VII ma giocando mots riesco a surclassare il CC dell'avversario cosa che giocando normale non riuscirei a fare (ho un solo risultato utile...VINCERE).Contando pure che l'ultima la gioco contro un BOT posso anche arrivarci con lo spirito di squadra a rotoli (magari impostando partitella).Ps:attualmente il ts è "calmi"

ilbarbadatre
08-08-2013, 13:58
allora mots sicuro :sisi:

anzul
08-08-2013, 14:06
motsa entrambe :sisi: