PDA

Visualizza Versione Completa : Niubbo alle prese con le giovanili



MSicilian
04-07-2013, 11:34
Ciao a tutti, questa è la mia seconda stagione su Hattrick e sono in IX serie. Ad inizio campionato ho avviato la squadra giovanile con 3 scout, alla prima pescata ho trovato lui (DF), capisco che non è un fenomeno, ma chiedo a voi per cominciare a capirci qualcosa. Ho cominciato allenando individuale e difesa, ora alleno difesa ed interdizione, visto che è l'unico a spiccare nella rosa. Ogni suggerimento è ben accetto :sisi:


Manlio Fantinato, 16 anni e 28 giorni

Parate: sconosciuto

Difesa: accettabile (max buono)

Regia: sconosciuto (max scarso)

Cross: scarso (max sconosciuto)

Passaggi: sconosciuto

Attacco: sconosciuto

Calci piazzati: sconosciuto

Kira
04-07-2013, 11:39
C'è poco da suggerire... regia è una sega, cross è una sega... allena difesa+passaggi lunghi, magari ha potenziale lì. In alternativa resta difesa+CP.
Difesa+interdizione lo vedo inutile, tanto ce n'è di tempo prima che compia 17 anni, meglio usare l'allenamento secondario per scoprire nuovi potenziali per altri giocatori :sisi:

MSicilian
04-07-2013, 11:46
Insomma è un pippone, gli altri sono i giocatori di default e gli scout trovano solo ciofeche, cmq grazie del suggerimento!

Kira
04-07-2013, 14:17
Insomma è un pippone
:suspi:

Fosse anche un monoskillissimo, "pippone" è l'ultimo modo in cui lo definirei!!!

azteca
04-07-2013, 15:08
:suspi:

Fosse anche un monoskillissimo, "pippone" è l'ultimo modo in cui lo definirei!!!

anfatti, non è male. prega di avere sempre gente che arriva a buono a 17 anni :sisi:

c'è di meglio, ma molto di peggio :D