PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato 2013/2014

Pagine : 1 2 [3] 4 5

teppic
30-08-2013, 09:51
dato che potenzialmente ti costa 15 milioni uno che ha fatto 15 gol in serie A

Quindi i 15 goal di ljaic in serie A lo fanno valere 15, mentre i 15 goal di lamela lo fanno valere 50?

aed1248
30-08-2013, 10:45
Quindi i 15 goal di ljaic in serie A lo fanno valere 15, mentre i 15 goal di lamela lo fanno valere 50?

Intanto le presenze non sono le stesse e nemmeno gli anni in Italia. Lamela non ha mai piantato grane, lamela atleticamente (e tecnicamente) è un'altra camminata proprio. E comunque non ho detto 50, ma 40 era proprio il minimo per un giocatore del genere. Il problema è che se tu lo offri ha un prezzo, se te lo chiedono ne ha un altro. Non so se hai notato chi ha comprato il tottenham, per mano di Baldini, in questo calciomercato. A testimonianza che se ci sono i soldi in cassa il toscano, per quanto irriconoscibile nella sua seconda esperienza romana, i giocatori forti li compra.

fantaluca
30-08-2013, 10:47
uno che vale 15 milioni, in scadenza, se tratti bene te ne costa 7 o 8 al massimo

invece ljajic è stato pagato 11 + 4 di bonus !!!!

aed1248
30-08-2013, 10:55
uno che vale 15 milioni, in scadenza, se tratti bene te ne costa 7 o 8 al massimo

Ecco, bravo fantaesd, m'hai ricordato un parametro fondamentale... Lamela aveva un contratto di 3 anni, TRE, Ljajic era in scadenza.

Crash and Burn
30-08-2013, 10:55

se fosse vera la storia del 20% di rivendita e la clausola (non scritta) dei 20 milioni di fatto la roma avrebbe ottenuto un prestito gratuito del giocatore per un anno e pradè avrebbe fatto l'ennesimo colpo

fantaluca
30-08-2013, 10:57
se fosse vera la storia del 20% di rivendita e la clausola (non scritta) dei 20 milioni di fatto la roma avrebbe ottenuto un prestito gratuito del giocatore per un anno e pradè avrebbe fatto l'ennesimo colpo

la clausola è citata solo da fonti viola... se fosse vera la Roma si sarebbe fatta prendere di nuovo per il collo (il 20% però si attiverebbe solo in caso di mancato raggiungimento dei bonus da 4 milioni se non ho letto male... quindi il prezzo di ljajic sarebbe 15M oppure 11M + il 20% sull'utile della prossima rivendita)

aed1248
30-08-2013, 11:06

Sempre detto che è stato poco apprezzato durante la gestione sensi, ha preso anche lui qualche cantonata tipo cicinho e J.Baptista, ma nel complesso ha sempre operato molto bene. Mido venduto a 6 milioni è stato un capolavoro, così come cerci in scadenza a 3,5 (e ora l'ha riappioppato al torino), epic win.

la clausola è citata solo da fonti viola... se fosse vera la Roma si sarebbe fatta prendere di nuovo per il collo (il 20% però si attiverebbe solo in caso di mancato raggiungimento dei bonus da 4 milioni se non ho letto male... quindi il prezzo di ljajic sarebbe 15M oppure 11M + il 20% sull'utile della prossima rivendita)

In ogni caso mai 11 comunque, a meno che il giocatore e la roma non falliscano miseramente nei prossimi anni, cosa che ovviamente ci auguriamo non accada mai :D
Che poi, Ljajic prenderà il doppio esatto di Lamela, quindi se proprio vogliamo fare i conti della serva vanno contati anche quelli di soldi ;)

Crash and Burn
30-08-2013, 11:07
intanto Boateng allo shalke04...tutto vero

segnalo il commento su un articolo di goal.com a riguardo

L unico dai piedi buoni insieme a De Jong e Montolivo in quel centrocampo di aratori e che aveva il vizio del goal e lo vendiamo. RIDICOLI.
:asd:

mauro07
30-08-2013, 11:13

quale Boateng?? :suspi:

azteca
30-08-2013, 11:15

segnalo il commento su un articolo di goal.com a riguardo

Cifre ?

Crash and Burn
30-08-2013, 11:16
quale Boateng?? :suspi:

l'unico che avete ancora in rosa (il piccolo lo avete dato al cagliari)

Cifre ?

boh...mica lavoro a via turati :asd:

aed1248
30-08-2013, 11:26
Sky conferma quanto dice il buon Crash. Quindi a breve anche la Satta single o va ad ingrassare in Tedeschia?

Crash and Burn
30-08-2013, 11:28
Sky conferma quanto dice il buon Crash. Quindi a breve anche la Satta single o va ad ingrassare in Tedeschia?

a sto punto potrebbe realmente arrivare Kaka e Petagna andare al genoa.

Cmq è stato ufficializzato anche dallo shalke04 (sta facendo le visite mediche)

goldrake11
30-08-2013, 11:29
Menomale, risparmio i 40 di stipendio al fantacalcio!!! :asd:

Crash and Burn
30-08-2013, 11:32
ummm....diciamo che ufficializzano la cessione di Boateng e l'arrivo di kaka e anche il movimento Matri/Petagna (e resta in rosa Pazzini)

Matri-Balotelli con uno tra Montolivo o Kaka alle spalle avrebbe senso....ma il faraone che collocazione troverebbe in questo modulo?

Calimar
30-08-2013, 11:40
Matri-Balotelli con uno tra Montolivo o Kaka alle spalle avrebbe senso....ma il faraone che collocazione troverebbe in questo modulo?

panchinaro destro...

e io ce l'ho al fantacalcio :skanio:

aed1248
30-08-2013, 11:47
ummm....diciamo che ufficializzano la cessione di Boateng e l'arrivo di kaka e anche il movimento Matri/Petagna (e resta in rosa Pazzini)

A sto punto potevano venderlo al city, che gli offriva un mucchio di soldi. Comunque Carletto Ancelotti che sbologna kakà, evidentemente non è nemmeno lontanamente il calciatore che conoscevamo un Italia. O ce dell'altro, oltre al lato economico?

Beren
30-08-2013, 11:53

matri non sarà mai titolare...si giocherà con elsha-balotelli e kaka dietro

Crash and Burn
30-08-2013, 11:54
matri non sarà mai titolare...si giocherà con elsha-balotelli e kaka dietro

ho i miei dubbi...io dico che vedremo spesso matri+balotelli in campo

mjasky
30-08-2013, 12:00
A sto punto potevano venderlo al city, che gli offriva un mucchio di soldi. Comunque Carletto Ancelotti che sbologna kakà, evidentemente non è nemmeno lontanamente il calciatore che conoscevamo un Italia. O ce dell'altro, oltre al lato economico?

Si ... l'altro sono C. Ronaldo, Ozil, Isco, Bale, Di Maria ... potrei anche dimenticarmene qualcuno ...

teppic
30-08-2013, 12:05

Quando è in scadenza e sei l'unico a volerlo. Se lo vogliono più squadre fai comunque un'asta, e ripeto ljaic a contratto pieno vale più di 15M se il riferimento è lamela a 35

ciba85
30-08-2013, 12:06
Si parla di una cifra tra i 10 e 12 milioni

vavar
30-08-2013, 12:16
La vendita di Boateng è veramente incomprensibile così oltre ad una difesa ridicola si troveranno con un centrocampo peggio. L'acquisto di MAtri non ha alcun senso, si troveranno con un mucchio di attaccanti e nessuno decente dietro.

Grazie Milan (anche per i soldi di Matri)

aed1248
30-08-2013, 12:18
Si ... l'altro sono C. Ronaldo, Ozil, Isco, Bale, Di Maria ... potrei anche dimenticarmene qualcuno ...

Togliamo C. Ronaldo e Bale che sono di un altro livello adesso. Gli altri non sono fenomeni inarrestabili, cioè, il kakà del milan se li mangiava sotti tutti i punti di vista.

Quando è in scadenza e sei l'unico a volerlo. Se lo vogliono più squadre fai comunque un'asta, e ripeto ljaic a contratto pieno vale più di 15M se il riferimento è lamela a 35

però l'urgenza era quella della roma di comprare o quella della fiorentina di venderlo per evitare che andasse via a zero?

Crash and Burn
30-08-2013, 12:21
ci siamo anche per Gargano a parma prestito con diritto di riscatto (dovrebbe essere tutto sotto i 5 milioni)

azteca
30-08-2013, 12:21
Balotelli può stare più largo con elsha e matri centrale. Che te ne fai di kaka piu che altro...

Crash and Burn
30-08-2013, 12:24
Balotelli può stare più largo con elsha e matri centrale. Che te ne fai di kaka piu che altro...

ecco questa è più credibile...si ritorna al modulo cagliari Matri-Aquafresca con Cossu che giocava prevalentemente largo a sinistra

Crash and Burn
30-08-2013, 12:36
la butto lì...e se invece arrivasse subito Honda invece di kaka?

aed1248
30-08-2013, 12:44
a queste condizioni quanti rigori serviranno al milan per arrivare tra le prime 3?

lodone
30-08-2013, 12:47
E' l'ennesima dimostrazione di incompetenza e di mancata pianificazione. Sono partiti tutti per Londra 10gg fa per vendere Lamela, ci dissero che erano in UK per cedere borriello, invece baldissoni firmava le carte per la vendita dell'argentino ed il giorno dopo l'agente raggiungeva Baldini a Madrid per il contratto, poi la farsa che tutti conoscono. La mia obiezione è, Ljajic l'hai comprato in 5 minuti e ti sei fatto prendere come al solito per il collo, perchè se è vero che la cifra è inferiore al suo reale valore, non lo è poi di molto, dato che potenzialmente ti costa 15 milioni uno che ha fatto 15 gol in serie A e che quando lo andrai a rivendere dovrai versare parte del guadagno nelle casse viola.

Ancora con sta cosa del 20% sulla rivendita?!? Ma a parte Renga (che non si sa per quale motivo possa continuare ad esercitare come giornalista dopo la tristissima truffa organizzata con Marione) chi è che ne parla?

Il problema è che se l'altra squadra offre 8 secchi e la Fiorentina non lo vuole dare a loro.........tu non puoi offrirgli 11+4. :suspi:

Asta sì, ma offro 9+2...10 secchi. 11+4 mi sa proprio da "chiudiamola subito che qui se mi sfugge questo a Roma non ci torno".

teppic
30-08-2013, 12:50
Sia ben chiaro non sto dicendo che l'acquisto di ljaic sia stato una genialata, anzi, ma gli 8 del milan sono però solo voci, nessuno può escludere che il milan offrisse più di 8, o che la fiorentina non avesse ricevuto offerte anche da altre squadre.
E in ogni caso sabatini venne criticato e molto anche per l'acquisto a 18 di lamela.

mauro07
30-08-2013, 12:56
Boateng piccolo mi sembra sia andato a Catania, comunque svelato l'arcano del pianto della Satta di mercoledì sera dopo l'1-0, sapeva che sarebbe andata in Germania per seguire il suo amore :D :D .... quindi partito Boateng arriva sicuro Kakà, altrimenti non avrebbe senso... però un difensore centrale e un centrocampista non mi farebbero schifo... io punto su Balotelli-Matri con dietro Kakà, Elsha non è mai stato visto molto titolare da Allegri, vedere anche la sua sostituzione mercoledì... il problema è quando rientra Pazzini...

azteca
30-08-2013, 12:57
la butto lì...e se invece arrivasse subito Honda invece di kaka?

Sarebbe più logico. Honda fa comunque il centrocampista, hai più possibilità senza dover pesare tutto su balotelli in mezzo.

Crash and Burn
30-08-2013, 13:00
http://lnx.ginevra2000.it/Disney/biancaneve1/sevendwarfs.jpg

ci si prova...

Dr_Velvet
30-08-2013, 13:19
Balotelli lontano dalla porta è per me un errore.
Kaka-Balo-Elsha con il primo vertice basso,mi piacerebbe molto e sarebbe organizzabile anche in fase difensiva.
Ma mi piacerebbe soprattutto perchè kaka-balo-elsha con mexes-zapata fa molto ridere.

aed1248
30-08-2013, 14:23
Ancora con sta cosa del 20% sulla rivendita?!? Ma a parte Renga (che non si sa per quale motivo possa continuare ad esercitare come giornalista dopo la tristissima truffa organizzata con Marione) chi è che ne parla?

Il problema è che se l'altra squadra offre 8 secchi e la Fiorentina non lo vuole dare a loro.........tu non puoi offrirgli 11+4. :suspi:

Asta sì, ma offro 9+2...10 secchi. 11+4 mi sa proprio da "chiudiamola subito che qui se mi sfugge questo a Roma non ci torno".

Sia ben chiaro non sto dicendo che l'acquisto di ljaic sia stato una genialata, anzi, ma gli 8 del milan sono però solo voci, nessuno può escludere che il milan offrisse più di 8, o che la fiorentina non avesse ricevuto offerte anche da altre squadre.
E in ogni caso sabatini venne criticato e molto anche per l'acquisto a 18 di lamela.

Magari non è vero, magari si. In senso assoluto non l'hai preso a presso di saldo, tipo la vendita di vucinic alla juve.

Lamela fu criticato perchè furono 12 al river + commissioni, il problema fu che lo prendemmo al posto di giocatori affermati, poi lo abbiamo svezzato, è esploso e lo abbiamo venduto, bello pronto ad altri. Ora ricominciamo da zero, quando smetteremo di rivoluzionare la squadra tutti gli anni?

Balotelli lontano dalla porta è per me un errore.
Kaka-Balo-Elsha con il primo vertice basso,mi piacerebbe molto e sarebbe organizzabile anche in fase difensiva.
Ma mi piacerebbe soprattutto perchè kaka-balo-elsha con mexes-zapata fa molto ridere.

Al milan continuano a comprare gente che gioca dalla 3/4 in sù, ma a me sembra che i problemi maggiori ce li abbiano in difesa e a centrocampo. Non c'è un regista, non c'è un difensore forte, gli esterni sono così così, tutto è affidato a montolivo. Per non parlare della panchina. Stanno forse messi peggio di noi.

Antonello976
30-08-2013, 14:46
il Milan co' 1 gg e mezzo ha comprato Matri e venduto er BBOA ...

tik-tak detto fatto e Vaffanculo!!!

quel cazzo de Lodito ...e' na settimana che scassa il cazzo co sto' Turco e prima 9 eppoi 12 eppoi 15 eppoi in 4 trance , no in 3 , no in 3,75 mo 15 in 2 .....

ma c'avrai rotto il cazzo a livelli Universali???

ma basta ....ma nn facevi prima a pià EMMAGARA co' 2 sesterzi e 1 cammello in omaggio ....

Ogni cazzo di anno ce deve sta' la pora Crista di turno che deve partorire il Giuliano Ferrara di turno ...

NON LO SOPPORTO PIU Cit. (la moglie de Furio...)

Calimar
30-08-2013, 14:53
http://lnx.ginevra2000.it/Disney/biancaneve1/sevendwarfs.jpg

ci si prova...

mah.. sarà contento Conte nel caso, ma a me non fa impazzire :suspi:

ValerioBertotto
30-08-2013, 18:47
Facendo i conti della serva hai ragione, ma con tutto il rispetto, il campionato delle plusvalenze io lo lascerei all'udinese che lo vince regolarmente da diversi anni. Io mi aspettavo una roma in crescita dopo l'acquisizione da parte di questi fantomatici americani, invece l'unica evidenza è che si tira a campare, si vende per sopravvivere, non per costruire una squadra vincente. Altrimenti i 2 gioeilli Marquinhos e Lamela sarebbero rimasti. Di Osvaldo, nonostante sia forte, non me ne frega più di tanto, un attaccante da 15 gol si trova volendo, ma 2 ragazzi così forti a quell'età, chi ce li ha di solito se li tiene. A meno che non voglia mettere a posto i conti.

questo è un altro discorso. Il mio intendeva che un giocatore può valere 100, ma se in campo rende per 30 (forse) non puoi pensare di farne 40. Comunque quest'anno non l'abbiamo certo vinto noi il campionato ;)

macedone
30-08-2013, 19:56
Gargano dovremmo averlo sfanculizzato tra inter e Parma ci abbiamo fatto sui sei milioni... in più ci liberiamo di uno stipendio non da poco... per Dossena sembra ci siano problemi per le visite mediche... per Calaiò non ci sono problemi deve decidere solo dove andare... donadel mi sa che ci rimarrà sul groppone...

:slash:

cekkino
30-08-2013, 21:01
Sono contento che abbiano venduto Boateng..........quel numero 10 sulla sua schiena mi dava il voltastomaco :sisi:

Sono contento anche dell'arrivo di Matri, un giocatore che si impegna sempre e si fa trovare pronto quando serve.

Ora servirebbe un centrocampista di qualità e un difensore centrale come si deve.

Speriamo arrivi suito Honda (e non Kakà) e che prendano un giovane difensore di qualità (mi piacerebbe De Vrij del Feyenoord)

goldrake11
30-08-2013, 21:07
Gargano dovremmo averlo sfanculizzato tra inter e Parma ci abbiamo fatto sui sei milioni... in più ci liberiamo di uno stipendio non da poco... per Dossena sembra ci siano problemi per le visite mediche... per Calaiò non ci sono problemi deve decidere solo dove andare... donadel mi sa che ci rimarrà sul groppone...

Io a questo punto rescinderei il contratto a Donadel con una buonauscita, sinceramente altri 2 anni con questo cesso in squadra che prende 1 mln netto l'anno non lo posso proprio concepire...

azteca
30-08-2013, 22:17
Io a questo punto rescinderei il contratto a Donadel con una buonauscita, sinceramente altri 2 anni con questo cesso in squadra che prende 1 mln netto l'anno non lo posso proprio concepire...

2 milioni di buonauscita e se ne va :asd:

Crash and Burn
31-08-2013, 08:34
nella notte chiuso anche Marrone al Sassuolo (4 milioni per la metà) si attendono degli sviluppi prima di ufficializzare, gira voce anche di uno scambio con la samp per padoin

Voglio sperare che abbiano realmente qualcosa di grosso in serbo per questi ultimi 2 giorni perchè hanno fatto fuori in un modo o nell'altro le 3 prime riserve dell'anno scorso (l'uscita di Marrone, anche se richiesta da lui, mi ha un attimo destabilizzato)

Crash and Burn
31-08-2013, 10:08
appena riferito....quagliarella alla roma per marquinho e 7 milioni....la fonte non è delle più attendibili ma l'operazione me la danno per molto vicina alla conclusione

Dr_Velvet
31-08-2013, 10:39
per marrone mi pare una bella cifra.
Onestamente,fra Quaglia alla Roma e Matri al Milan,Conte comincia ad avere le sue ragioni :esd:
Ma Marchigno lo ha chiesto davvero Conte?

mjasky
31-08-2013, 10:43
appena riferito....quagliarella alla roma per marquinho e 7 milioni....la fonte non è delle più attendibili ma l'operazione me la danno per molto vicina alla conclusione

Con la Roma si fanno sempre grandi affari

Crash and Burn
31-08-2013, 10:50
per marrone mi pare una bella cifra.
Onestamente,fra Quaglia alla Roma e Matri al Milan,Conte comincia ad avere le sue ragioni :esd:
Ma Marchigno lo ha chiesto davvero Conte?

per questo dicevo che spero che abbiano già qualcosa di pronto.
Mi viene difficile pensare che marquinho lo abbia chiesto Conte...ad inizio mercato dissi che se in italia poteva andare bene avere due riserve come padoin e giaccherini in europa la musica cambiava...giaccherini lo hanno ceduto (e anche molto bene) l'arrivo di uno come il romano avrebbe senso solo se poi effettivamente parte padoin (altro tutto fare) in cambio di un centrocampista che va a sostituire marrone...ma qui sono nel campo delle ipotesi.

la butto lì....
marrone al sassuolo
quagliarella alla roma
matri al milan
padoin alla samp

marquinho dalla roma
berardi dal sassuolo
krsticic dalla samp
una punta o esterno d'attacco (continuo a pensare a nani ma un giretto in germania Paratici lo sta facendo)

ZiDad
31-08-2013, 11:15
Marquinho, come ho già detto, numericamente e tatticamente sostituirebbe bene Giaccherinho.
Con i soldi di Matri, Marrone e Quagliarella, più magari qualche vendita all'ultimo tipo De Ceglie o Padoin, si arriva a circa 25M: a quel punto se non prendi almeno due giocatori, o uno che faccia la differenza (ma al 31 agosto chi trovi?) Conte ha TUTTE le ragioni per incacchiarsi.
Io direi Ibarbo (o Biabany di scorta) e un altro boh...

Crash and Burn
31-08-2013, 11:18
Marquinho, come ho già detto, numericamente e tatticamente sostituirebbe bene Giaccherinho.
Con i soldi di Matri, Marrone e Quagliarella, più magari qualche vendita all'ultimo tipo De Ceglie o Padoin, si arriva a circa 25M: a quel punto se non prendi almeno due giocatori, o uno che faccia la differenza (ma al 31 agosto chi trovi?) Conte ha TUTTE le ragioni per incacchiarsi.
Io direi Ibarbo (o Biabany di scorta) e un altro boh...

ibarbo e biabiany a quelle valutazioni possono rimanere dove sono

Calimar
31-08-2013, 12:05
Boh..siam partiti benissimo, ora rimango davvero basito per questi ultimi giorni ... :suspi:

Crash and Burn
31-08-2013, 12:08
Boh..siam partiti benissimo, ora rimango davvero basito per questi ultimi giorni ... :suspi:

stavo pensando
se avessimo ceduto a giugno Matri, Giaccherini, Marrone e fossero arrivati ieri Llorente+Tevez e Ogbonna...il giudizio sarebbe lo stesso che leggo in giro stamattina sulla rete?

Calimar
31-08-2013, 12:20
Ovviamente no... Ma infatti io continuo a giudicare positivo il mercato, ma la cessione di Marrone e soprattutto le parole di ieri di Conte mi inquietano parecchio...

mjasky
31-08-2013, 12:27
Penso che la Juve farà almeno 2/3 acquisti.
Un centrocampista credo gli serva ed una punta se vendono Quaglia.

Milan - Kakà ... ma porcccc

goldrake11
31-08-2013, 12:37
Pare che Allegri abbia chiesto Ozil :asd:

danybig82
31-08-2013, 12:51
per questo dicevo che spero che abbiano già qualcosa di pronto.
Mi viene difficile pensare che marquinho lo abbia chiesto Conte...ad inizio mercato dissi che se in italia poteva andare bene avere due riserve come padoin e giaccherini in europa la musica cambiava...giaccherini lo hanno ceduto (e anche molto bene) l'arrivo di uno come il romano avrebbe senso solo se poi effettivamente parte padoin (altro tutto fare) in cambio di un centrocampista che va a sostituire marrone...ma qui sono nel campo delle ipotesi.

la butto lì....
marrone al sassuolo
quagliarella alla roma
matri al milan
padoin alla samp

marquinho dalla roma
berardi dal sassuolo
krsticic dalla samp
una punta o esterno d'attacco (continuo a pensare a nani ma un giretto in germania Paratici lo sta facendo)

Ma sta cosa Quaglia-marquinho + soldi quanto è attendibile?

mjasky
31-08-2013, 12:52

Chiedere non costa nulla :asd:

danybig82
31-08-2013, 12:54
Ma l'ha chiesto a sua moglie magari :esd:

mjasky
31-08-2013, 13:19
Pellegatti ne ha appena sparata una
Kakà al milan --- 8 ml d'ingaggio --- 4 Milan, 4 LA Galaxy dove Kakà andrà a gennaio per far spazio ad Honda

ZiDad
31-08-2013, 14:23
Pellegatti ne ha appena sparata una
Kakà al milan --- 8 ml d'ingaggio --- 4 Milan, 4 LA Galaxy dove Kakà andrà a gennaio per far spazio ad Honda

Sì, la leggevo pure io... non sarebbe una cattiva mossa, in fondo senza cacciare una lira al CSKA avresti continuità di giocatori nello stesso ruolo: probabilmente Kakà, con questa formula, abbasserà le sue richieste al Milan, sapendo che a gennaio andrà a guadagnare soldoni al dillà dell'oceano (soprattutto con gli sponsor direi...)...

Mr.Arrabbatto stavolta potrebbe averla fatta giusta se così fosse... :sisi:
Se vuole comprare qualcuno deve sperare nella Grazia... :esd:

fantaluca
31-08-2013, 14:40

Galliani ha il telefono staccato... sta ancora ridendo

macedone
31-08-2013, 20:01
Aeee... punto e a capo... chissà se riusciranno a piazzare tutti gli esuberi...

Antonello976
31-08-2013, 21:17
"Yilmaz? E' un nome uscito fuori dalla Turchia. Noi gli obiettivi non li proclamiamo ma li centriamo. Piace ai tifosi? Ma voi a me mi avete mai sentito parlare di Yilmaz? No, voi vi costruite i film che non esistono. Lunedì intanto tesseriamo un nuovo acquisto, che abbiamo chiuso in questi giorni. Perea? Lunedì lo tesseriamo, poi vedremo se sarà all'altezza. Noi siamo la squadra che ha speso di più sul mercato, abbiamo comprato 8 giocatori e se volete ve li elenco. Quindi 8 acquisti senza venderne nemmeno uno, noi non giochiamo. Noi facciamo il nostro lavoro".

queste sono le ultimissime dichiarazioni del gestore ...
Aspetto il 2 settembre per dire la mia ...
ho ancora un po' di tempo per sbollire

Autocontrollo ano... tanto è proprio inutile avvelenarsi co sto' escr... coso :-o

Ecco arrivare ora il doppio Arturo...
quest'anno piamo pure quelle che l'altro anno nn avemo preso co sti Gobboni ;)

macedone
01-09-2013, 15:02
Gargano è andato ma dubito Donadel e Dossena si riesca a piazzarli così come Uvini...

Servirebbe un altro centrale e mi chiedo se Astori sia realmente inferiore o uguale a Britos in quella posizione e non posso che rispondermi di no alla Marzullo... ma soprattutto... veramente Cannavaro è peggio di Britos??? mah... vedremo... magari non sono ancora in forma non hanno assimilato i nuovi schemi... ma qualcosa in fase difensiva ci manca ancora... probabilmente più che a centrocampo sugli esterni di difesa...

Antonello976
02-09-2013, 00:40
da un paio d'anni quasi in pianta stabile in 1^ squadra ..anche se l'occasione vera nn ce l'ha mai avuta ...

Classe 94 Romano Laziale quest'anno gliè dai il Nr^ 9 ..e via titoli e paragoni coi Giordano e i Di Canio di ieri

eppoi che fai!?

a 1 gg dalla chiusura me lo manni via ???

"Antonio Rozzi passa in prestito cn diritto di riscatto al Real Madrid B"

se nn e' na societa' de MMMMMERDA questa ...ditemi voi cos'è

e intanto via Kozak (7,5 all'Aston Villa) via Rozzi e forse pure Alfaro

a meno di 24 ore dalla chiusura in attacco stamo co' Klose , Floccari , Perea (?!?) e giocandoselo co la Primavera Keità ...
per 3 competizioni in fondo posson bastare...:suicide:

c'e' tempo .... pe pià un Saha dell'ultimora :sisi:

Antonello976
02-09-2013, 08:56
me rimagno in parte quanto detto sopra .... visto che girano cazzate su cazzate a poche ora dal GONG

Ieri sera la cessione di Rozzi era data cn diritto di "riscatto" a 6 MLN (1 BELCAZZO in pratica)

oggi si legge che il Maiale ha sparato Grosso ...
ha chiesto 350 MilaEURI prestito oneroso + 20 MLN per il riscatto...
ha ottenuto (pare) 250 milaeuri per il prestito e riscatto fissato a 18 MLN

be' sticazzi ..a queste cifre per un ragazzo che vanta 1 manciata di presenza in A l'affare ci sta' tutto

Certo dispiace molto che un ragazzo Romano e Laziale dal grandissimo futuro sia andato via... ma a quelle cifre ...molto probabilmente tra 12 mesi ce lo ritroviamo a casa
Pero' nn è certo in questa operazione che posso dare del PEZZODEMMMMERDA al gestore

aed1248
02-09-2013, 09:13
questo è un altro discorso. Il mio intendeva che un giocatore può valere 100, ma se in campo rende per 30 (forse) non puoi pensare di farne 40. Comunque quest'anno non l'abbiamo certo vinto noi il campionato ;)

io infatti l'avrei lasciato volentieri ad altri :D

Io quagliarella non lo prenderei mai, non per il giocatore in sè (che comuque non mi esalta in quanto non continuo), ma perchè a noi serve una punta centrale, non l'ennesima seconda punta.

teppic
02-09-2013, 09:55
Io quagliarella non lo prenderei mai, non per il giocatore in sè (che comuque non mi esalta in quanto non continuo), ma perchè a noi serve una punta centrale, non l'ennesima seconda punta.

Io lo prenderei eccome invece, come prima punta a udine giocò molto bene, ha buoni movimenti e buona tecnica...se riesci a dare via borriello...magari quagliarella

Il tutto ovviamente nell'attesa del rientro di destro

aed1248
02-09-2013, 10:12
Io lo prenderei eccome invece, come prima punta a udine giocò molto bene, ha buoni movimenti e buona tecnica...se riesci a dare via borriello...magari quagliarella

Il tutto ovviamente nell'attesa del rientro di destro

Sicuramente quagliarella andrebbe bene per il modulo di garcia, una collocazione la troverebbe senza problemi. Solo che ci manca un uomo d'area e quagliarella proprio non lo è. Ieri ad un certo punto ha provato a metterci gervinho (l'ammazzaportieri), ma senza alcun esito positivo. Il fatto che su 2 buoni cross siano saltati florenzi e pjanic è indicativo. Nemmeno se si mettono uno a cavacecio dell'altro hanno speranze di fare un gol di testa contro una difesa decente.

Antonello976
02-09-2013, 10:18
"È una scelta difficile per il mio futuro, voglio tornare più forte di prima. Voglio ringraziare i tifosi, sempre dalla mia parte; è solo un arrivederci, per crescere. Grazie anche alla società. Non è stato facile, ma è una scelta doverosa; un'occasione da cogliere per la mia crescita anche umana. Devo migliorare nei movimenti da fare, una scuola come il Real non è per tutti, voglio apprendere tutto per tornare più forte"

Ciao Antò Buena Suerte ...

Spero di rivederti co l'Aquila sul petto ...

mjasky
02-09-2013, 10:37
Il real avrà anche speso tanto per Bale ma tra Napoli e Ozil ha fatto affaroni eh

Antonello976
02-09-2013, 10:46
Il real avrà anche speso tanto per Bale ma tra Napoli e Ozil ha fatto affaroni eh

per Ozil si parla che potrebbe andà all'Arsenal sia in prestito che in via definitiva... e' ancora presto quindi pero' ieri sera dicevano che si era trovato l'accordo (45 MLN per i Biancos) FOLLIA PURA :asd:

Pare quasi definitiva la cessione di Kozak all'Aston Villa ... 7,5 pu' 1,5 di bonus .. (obbiettivamente nn male , a ste cifre lo ha venduto bene...)
Poi Lotito per nn smentirsi ...pare abbia offerto ai Britannici Stankevicius e Paperinha ...
Evidentemente i Vaffanculo Turchi nn sn bastati :ketaminkia:

goldrake11
02-09-2013, 10:48

Beh con il Napoli non è che ha fatto tutti questi affaroni... Alla fine Callejon è stato pagato quasi 10 mln e Albiol giù di li...
Higuain è stato pagato un 5/6 mln in più secondo me rispetto ad un mese prima dell'acquisto...
Ozil, è fortissimo, ma non credo valga 45 mln

Crash and Burn
02-09-2013, 11:27
sto facendo telefonate a chiunque....non riesco ad avere una notizia che sia una...o brancolano tutti nel buio o ci sono ordini precisi di non fare trapelare nulla :(

Calimar
02-09-2013, 11:31
sto facendo telefonate a chiunque....non riesco ad avere una notizia che sia una...o brancolano tutti nel buio o ci sono ordini precisi di non fare trapelare nulla :(

speranze?

aed1248
02-09-2013, 11:32
speranze?

Quasi fatta per Messi in cambio di de ceglie e 3 milioni di €

Crash and Burn
02-09-2013, 11:42
speranze?

nessuna :p Marotta di solito l'ultimo giorno di mercato fa danni :p

Quasi fatta per Messi in cambio di de ceglie e 3 milioni di €

ma vista la situazione fisica di Messi...i 3 milioni sono a conguaglio nostro vero?

mauro07
02-09-2013, 11:50
Bentornato Kakà!!! :sisi:

Calimar
02-09-2013, 11:52

bendtner :esd:

aed1248
02-09-2013, 11:54

Non è che sabatini faccia tanto meglio, di solito all'ultimo si gioca tutto per alzarsi dal tavolo. 7 milioni + marquinho per quagliarella mi sanno di all inn

Crash and Burn
02-09-2013, 12:03
Viviano ufficiale all'arsenal

Crash and Burn
02-09-2013, 12:07
rinaldo e traore nel 2011
bendtner nel 2012 (però lui lo rivorrei, gratis, non come calciatore magari come magazziniere...uomo spogliatoio come pochi :asd:)
anelka gennaio 2013

aed1248
02-09-2013, 12:22

Wenger vuole proprio farsi cacciare quindi

bendtner nel 2012 (però lui lo rivorrei, gratis, non come calciatore magari come magazziniere...uomo spogliatoio come pochi :asd:)
anelka gennaio 2013

lasciamo perdere sabatini, anche se in effetti marotta non è andato male :asd:

fantaluca
02-09-2013, 12:24

ma questi un portiere decente mai? :esd:

Calimar
02-09-2013, 12:31
anelka gennaio 2013

possiamo togliere il telefono a marotta fino a domani ? :rotfl:

mauro07
02-09-2013, 13:00
se prendiamo Astori e un centrocampista possiamo far bene sia in campionato che in Champions :sisi:... spero che Zaccardo non parta dato che è meglio di Abate come terzino destro e non capisco perchè Allegri non lo faccia giocare :suspi:

Crash and Burn
02-09-2013, 13:21
Petagna alla samp

nuova offerta della roma...9 milioni per quagliarella senza contropartite

Calimar
02-09-2013, 13:28
Petagna alla samp

così mi fanno sbroccare Conte :no::no:

aed1248
02-09-2013, 13:36

Un sito che segue la Roma dice 3 + marquinho. A queste condizioni lo prendo subito, a 9 no. Magari non li vale, il problema è che dopo aver preso ljajic, se si cerca quagliarella, gervinho non ha davvero alcun senso, IMHO.

Antonello976
02-09-2013, 14:06
il Barcarolo "il Turco?!!?? Siamo comodamente in posizione d'attesa "

a 9 ore dalla chiusura in effetti puoi permetterti de stravaccarti sulla poltroncina co quel popo d'attacco che tutto di botto ce ritrovamo...

Intanto tutto fatto , tutto fatto ma l'ufficialita' delle cessione del ragazzo coi scarponi da guerra pe collo tarda ad arrivare ....

Che società di color marroncino scuro........

macedone
02-09-2013, 14:07
Dossena al Sunderland... se parte l'aereo :asd:

Su che mancano solo Donadel e Calaiò... su...

aed1248
02-09-2013, 14:14
il Barcarolo "il Turco?!!?? Siamo comodamente in posizione d'attesa "

a 9 ore dalla chiusura in effetti puoi permetterti de stravaccarti sulla poltroncina co quel popo d'attacco che tutto di botto ce ritrovamo...

Intanto tutto fatto , tutto fatto ma l'ufficialita' delle cessione del ragazzo coi scarponi da guerra pe collo tarda ad arrivare ....

Che società di color marroncino scuro........

Questo sono decine di anni che si sa :asd:
comunque pare che l'abbiate preso, la cosa che mi stupisce è che non abbiate ceduto nessuno

Palo FC
02-09-2013, 15:12
Ma il senso di Kaka al Milan?

Mica siamo in campagna elettorale.

rambetto
02-09-2013, 15:15
possiamo togliere il telefono a marotta fino a domani ? :rotfl:

Quest'anno Marotta ha detto che ci fa un regalino fatto bene........
Aggiungiamo un'altra cresta al cc........

aed1248
02-09-2013, 15:17
se si concretizzasse la triangolazione Borriello-quagliarella-gilardino tra genoa-roma-juve credo che non ci rimetterebbe nessuno, almeno apparentemente

ZiDad
02-09-2013, 15:24
Ma il senso di Kaka al Milan?

Mica siamo in campagna elettorale.

Nn sapevano come sottolineare la pochezza e il valore della squadra, e quindi hanno incarnato quello che tutti pensano... :esd:

rambetto
02-09-2013, 15:36
se si concretizzasse la triangolazione Borriello-quagliarella-gilardino tra genoa-roma-juve credo che non ci rimetterebbe nessuno, almeno apparentemente

Secondo me ci rimette la juve e ci guadagna la roma...........

aed1248
02-09-2013, 15:39
Secondo me ci rimette la juve e ci guadagna la roma...........

Considerando che al posto di quagliarella avete preso Tevez non credo. Gilardino sostiuirebbe Matri andandosi a giocare il posto con llorente. Nel complesso secondo me siete migliorati davanti e conte ha più soluzioni rispetto allo scorso anno, non è più vucinic dipendente.

rambetto
02-09-2013, 15:44
Considerando che al posto di quagliarella avete preso Tevez non credo. Gilardino sostiuirebbe Matri andandosi a giocare il posto con llorente. Nel complesso secondo me siete migliorati davanti e conte ha più soluzioni rispetto allo scorso anno, non è più vucinic dipendente.

Quello sicuramente ma io paragonavo Quagliarella a Gilardino e penso che il primo sia + forte e sicuramente + utile a partita in corso......

danybig82
02-09-2013, 15:46
insomma se pijamo sta Quaja?

aed1248
02-09-2013, 15:50
Quello sicuramente ma io paragonavo Quagliarella a Gilardino e penso che il primo sia + forte e sicuramente + utile a partita in corso......

Lui rende molto come 12°, tipo il buon vecchio ole gunnar solskjaer, probabilmente il più grande 12° di tutti i tempi (o almeno che io ricordi :asd:). Detto questo, se viene quagliarella sicuro lo farà a scapito di (quella sega) di gervinho, per poi andarsi a contendere il posto con Destro. Il mio ragionamento era Borriello vuole andare al genoa e quindi è contento. Gilardino va alla juve e non può lamentarsi, ritroverà pure Prandelli tra un anno, Quagliarella va in una squadra meno competitiva ma sicuro acquista parecchie possibilità di giocare (e non scordare che ci sono i mondiali e tutti vorrebbero andarci, leggi Maicon, Kakà ecc). Le 3 società si ritrovano un giocatore più motivato ed un'alternativa in più rispetto a prima, tranne forse il genoa in quanto Gilardino e Borriello giocano sostanzialmente nello stesso ruolo, seppur con caratteristiche piuttosto diverse

Calimar
02-09-2013, 15:55
facciamo beneficenza in pratica :esd: ..

buh, imho ci rimettiamo... o meglio, non vedo il motivo di questo scambio...

rambetto
02-09-2013, 16:19
Lui rende molto come 12°, tipo il buon vecchio ole gunnar solskjaer, probabilmente il più grande 12° di tutti i tempi (o almeno che io ricordi :asd:). Detto questo, se viene quagliarella sicuro lo farà a scapito di (quella sega) di gervinho, per poi andarsi a contendere il posto con Destro. Il mio ragionamento era Borriello vuole andare al genoa e quindi è contento. Gilardino va alla juve e non può lamentarsi, ritroverà pure Prandelli tra un anno, Quagliarella va in una squadra meno competitiva ma sicuro acquista parecchie possibilità di giocare (e non scordare che ci sono i mondiali e tutti vorrebbero andarci, leggi Maicon, Kakà ecc). Le 3 società si ritrovano un giocatore più motivato ed un'alternativa in più rispetto a prima, tranne forse il genoa in quanto Gilardino e Borriello giocano sostanzialmente nello stesso ruolo, seppur con caratteristiche piuttosto diverse

Chiedi al Bayer Monaco se gli ricorda qualcosa............. :asd:

fantaluca
02-09-2013, 16:42
probabilmente il più grande 12° di tutti i tempi (o almeno che io ricordi :asd:)

Ganz e Massaro :inchino:

Antonello976
02-09-2013, 18:13
Questo sono decine di anni che si sa :asd:
comunque pare che l'abbiate preso, la cosa che mi stupisce è che non abbiate ceduto nessuno

Eccolo... te pare che nn piava la battutaccia al volo :esd:

Ultimissime .. ci sarebbe l'accordo co li Turchi .. co lu Turco ..manca quella co l'agente ...:rotfl:
cioe' ma CHISSELOSTRANCULA l'agente ....

Attenzione notizia nn so' quanto farlocca... qualcuno (uno biondo co 2 remi pe collo...) avrebbe chiesto informazioni pe ... CALAIO (:eek::ale::suicide::barbadatre::tafazzi::sbonk::a le::suicide:)

Intanto mistero sul fronte Kozak
ma n'era fatto il trasferimento?

me rimagno tutto
depositato il contratto di Perea addio per sempre Yilmaz

ValerioBertotto
02-09-2013, 18:59
quaglia è buono...fa reparto da solo, va sempre in pressing sul portiere, grinta a volontà. E ogni tanto qualche golasso. Noi ovviamente non lo rivedremo più, ma se fosse possibile lo prenderei all'istante.

OrsettiOrsetti
02-09-2013, 23:32
Fine mercato che mi lascia dei dubbi.

La rosa è complessivamente migliorata, checché ne dica Conte, però affrontare la stagione, o perlomeno metà, con solo 24 (25 contando Motta) giocatori mi pare un po' azzardato.

Paradossalmente il centrocampo, che ultimamente è ritenuto il reparto migliore, è finito per essere il più scoperto.
Solo 4 centrali validi + Asamoah per 3 posti, e se gioca Asamoah in mezzo a sinistra tocca avere come titolare uno fra Peluso, De Ceglie, Padoin o Isla. Non esattamente il titolare che vorrei vedere al Bernabeu...:rolleyes:

Un esterno o un centrale andava preso. :sisi:

Antonello976
03-09-2013, 01:19
hanno reintegrato Sculli ...

ripeto hanno reintegrato Sculli

HANNO REINTEGRATO SCULLI

Yilmaz , Matavz , Gila , Quagghia , Bergessio poi Calaiò poi Rocchi a gettone poi invece de 1 ditone ar culo ...

HANNO REINTEGRATO SCULLI

sono scioccato .... SCULLI

è vero nn c'e' mai fine al peggio

hanno R E I N T E G R A T O Beppe SCULLI

Crash and Burn
03-09-2013, 09:03
alla fine potevano chiudere il mercato 2 giorni fa e non se ne sarebbe accorto nessuno...nessun movimento per le squadre maggiori...il genoa ha fatto la solita ammucchiata di giocatori.

Ora cerco di farmi dire qualche retroscena...vero :p

Calimar
03-09-2013, 09:08
Un esterno o un centrale andava preso. :sisi:

:sisi:

speriamo che Pepe sia almeno guardabile in campo :esd:

mjasky
03-09-2013, 09:58
Beh con il Napoli non è che ha fatto tutti questi affaroni... Alla fine Callejon è stato pagato quasi 10 mln e Albiol giù di li...
Higuain è stato pagato un 5/6 mln in più secondo me rispetto ad un mese prima dell'acquisto...
Ozil, è fortissimo, ma non credo valga 45 mln

bè ma nel complesso ha incassato circa 65 ML dal Napoli più 50 per Ozil ...

mauro07
03-09-2013, 09:59
dai almeno è tornato Kakà :P ... vorrei chiederti Crahs se Allegri sa che Zaccardo è un terzino destro :D :D ... peccato che non intrallazzi coi dirigenti del Milan... altrimenti ti mandavo il mio curriculum :asd:

Crash and Burn
03-09-2013, 10:07
Allora....intanto mi sono fatto 2 conti...la juve chiuderà il bilancio 2012/13 avendo praticamente azzerato il passivo di bilancio in due anni (da 80 milioni di passivo) e con due scudetti in più e questa premessa mi sembra doverosa in ottica futura.
Chiude il mercato estivo sostanzialmente avendo speso zero (i premi vanno a parte)

in entrata:
Llorente a zero
Tevez a 9 milioni
Asamoah 9 milioni
Peluso 4.8 milioni
Ogbonna 13 milioni
più tutti i vari movimenti "minori" che hanno portato la comproprietà con diritto sulle prestazioni di Marrone, Berardi, Zaza, Gabbiadini, Masi, Immobile, Boayke

fanno un totale di circa 74 milioni

in uscita
Matri, Giaccherini, Melo,Chibsah più le varie metà dei giocatori di cui prima, generano (considerando le plusvalenze) entrate per 72 milioni.

Risultato...in nome del bilancio e del FFP la juve non aveva un euro da spendere.
La teoria dice che avendo sostanzialmente ripianato il bilancio, i proventi della CL, la ridiscussione del contratto con la nike (in scadenza 2015) la ridiscussione dei diritti tv (in scadenza 2015) e i proventi dallo stadio dovrebbero garantire alla juve un budget di spesa di circa 50 milioni nel prossimo anno (al netto di eventuali cessioni).

Insomma...siamo all'anno zero...e intanto quest'anno Conte deve fare le nozze con i fichi secchi....obiettivi per giudicare la stagione positivamente? primi 3 posti e quarti di finale di CL

Calimar
03-09-2013, 10:24
Insomma...siamo all'anno zero...e intanto quest'anno Conte deve fare le nozze con i fichi secchi....obiettivi per giudicare la stagione positivamente? primi 3 posti e quarti di finale di CL

quindi neanche per gennaio ci saranno soldi ?

Crash and Burn
03-09-2013, 10:25
quindi neanche per gennaio ci saranno soldi ?

a gennaio puoi caricare la prima parte dei proventi della CL quindi in teoria ci sarebbero...ma poi li vai a togliere dal budget di giugno...insomma la cifra è quella

Calimar
03-09-2013, 10:26
a gennaio puoi caricare la prima parte dei proventi della CL quindi in teoria ci sarebbero...ma poi li vai a togliere dal budget di giugno...insomma la cifra è quella

ok.. vado a mettere 20€ sul napoli scudettato :cry2:

Crash and Burn
03-09-2013, 10:47
ok.. vado a mettere 20€ sul napoli scudettato :cry2:

beh...io le avrei messe a priori :p

detto questo e indipendentemente dal risultato finale la squadra è più forte di quella dell'anno scorso...tevez/llorente sono decisamente migliori di Matri/Quagliarella e a sua volta Quagliarella è migliore di Bendtener/Anelka quindi l'attacco è più forte.

in difesa ogbonna è una bella aggiunta, speriamo di recuperare presto Pepe ai suoi livelli e abbiamo per duttilità un giocatore superiore a Giaccherini, e speriamo anche che Isla finalmente torni a fare quello che sa fare, ci perdiamo con l'assenza di Marrone ma abbiamo tenuto in rosa Bouy che a brescia aveva fatto molto bene prima di rompersi.
Il problema era e resta la riserva (o upgrade) di Asamoah a sinistra.

Insomma forse sei corto di 1-2 giocatori nella rosa complessiva (in particolare a centrocampo) ma nei primi 14 sei migliorato

goldrake11
03-09-2013, 11:06
hanno reintegrato Sculli ...

ripeto hanno reintegrato Sculli

HANNO REINTEGRATO SCULLI

Yilmaz , Matavz , Gila , Quagghia , Bergessio poi Calaiò poi Rocchi a gettone poi invece de 1 ditone ar culo ...

HANNO REINTEGRATO SCULLI

sono scioccato .... SCULLI

è vero nn c'e' mai fine al peggio

hanno R E I N T E G R A T O Beppe SCULLI

:rotfl:

OrsettiOrsetti
03-09-2013, 12:04
beh...io le avrei messe a priori :p

detto questo e indipendentemente dal risultato finale la squadra è più forte di quella dell'anno scorso...tevez/llorente sono decisamente migliori di Matri/Quagliarella e a sua volta Quagliarella è migliore di Bendtener/Anelka quindi l'attacco è più forte.

in difesa ogbonna è una bella aggiunta, speriamo di recuperare presto Pepe ai suoi livelli e abbiamo per duttilità un giocatore superiore a Giaccherini, e speriamo anche che Isla finalmente torni a fare quello che sa fare, ci perdiamo con l'assenza di Marrone ma abbiamo tenuto in rosa Bouy che a brescia aveva fatto molto bene prima di rompersi.
Il problema era e resta la riserva (o upgrade) di Asamoah a sinistra.

Insomma forse sei corto di 1-2 giocatori nella rosa complessiva (in particolare a centrocampo) ma nei primi 14 sei migliorato

E' proprio quello che mi preoccupa e che segnalavo sopra.
Nel reparto più importante, per il gioco della Juventus attuale, hai 6 giocatori di livello (Pirlo, Vidal, Asa, Lichsteiner, Pogba, Marchisio) per 5 posti.

Isla potenzialmente ed ottimisticamente potrebbe rientrare nei giocatori di livello.
Pepe nel 352 lo vedo solo esterno destro dove come "scommessa" c'è già Isla, ed entrambi a sinistra sarebbero adattati. Se recupera ci sarebbe l'opzione 433, ma Conte non mi sembra troppo propenso.

Gli altri utilizzabili, Padoin, Caceres, De Ceglie e Peluso, sono più di un gradino sotto.
Quindi sicuramente sei sotto di 1 giocatore, ma pure 2 considerando l'inutilità di De Ceglie (soprattutto perché può fare solo l'esterno sx dove ha comunque davanti Asa e Peluso, oltre che chiunque altro essendo una pippa:esd: )

Palo FC
03-09-2013, 13:52
dai almeno è tornato Kakà

Che poi ho letto oggi che prenderà 4M + bonus.

4M???? Per un giocatore finito???

Capisco che lo hanno portato a casa praticamente a zero, ma 4M l'anno per uno che è rotto + svogliato da 4 anni??
A 31 anni?

Cioè boh.

aed1248
03-09-2013, 14:06
Più che altro il Milan doveva sistemare molto di più la squadra in difesa e a centrocampo, secondo me.

cekkino
03-09-2013, 14:12
Più che altro il Milan doveva sistemare molto di più la squadra in difesa e a centrocampo, secondo me.
Secondo me lo sanno però non è che ci siano tutti questi grandi difensori in giro.
Chi prendevano Astori? Il cagliaritano per me non è meglio né di Mexes e né di Zapata.
Se devi prendere un difensore ne serve uno che ti faccia fare il salto di qualità ed è difficile prenderli.
Io seguirei con attenzione la coppia di difensori centrali del Feyenoord che promettono bene.

Per il centrocampo si è intervenuto.
Si è acquistato Poli, è rientrato De Jong; preso Kakà e a gennaio Honda.
La qualità è migliorata

aed1248
03-09-2013, 14:22
Secondo me lo sanno però non è che ci siano tutti questi grandi difensori in giro.
Chi prendevano Astori? Il cagliaritano per me non è meglio né di Mexes e né di Zapata.
Se devi prendere un difensore ne serve uno che ti faccia fare il salto di qualità ed è difficile prenderli.
Io seguirei con attenzione la coppia di difensori centrali del Feyenoord che promettono bene.

La qualità è migliorata

A mio modo di vedere il centrocampo del Milan è male assortito, non c'è un giocatore in grado di giocare la palla da vero regista, Kakà è comunque uno che non ha mai avuto le caratteristiche per ripiegare, idem Honda. Non so, resto dell'idea che il Milan possa avere molte difficoltà ad arrivare terzo (con tutti i rigori dell'anno scorso), però non è detto che non ci riesca. La vedo una squadra senza una vera identità, dove tutto è lasciato all'inventiva dei singoli, e anche lì, se Kakà dovesse restare quello di madrid in campo ci sarebbe solo balotelli perchè l'el sharawy degli ultimi mesi è imbarazzante.

cekkino
03-09-2013, 14:30
A mio modo di vedere il centrocampo del Milan è male assortito, non c'è un giocatore in grado di giocare la palla da vero regista, Kakà è comunque uno che non ha mai avuto le caratteristiche per ripiegare, idem Honda. Non so, resto dell'idea che il Milan possa avere molte difficoltà ad arrivare terzo (con tutti i rigori dell'anno scorso), però non è detto che non ci riesca. La vedo una squadra senza una vera identità, dove tutto è lasciato all'inventiva dei singoli, e anche lì, se Kakà dovesse restare quello di madrid in campo ci sarebbe solo balotelli perchè l'el sharawy degli ultimi mesi è imbarazzante.
Allegri preferisce un regista molto difensivo e quindi fa giocare in quel ruolo De Jong, ma come regista possono giocarci bene anche Montolivo e il giovane Cristante (il quale secondo me è molto forte e nel giro di qualche anno diventerà il titolare in quel ruolo).
Io invece non la vedo cosi negativa perchè per me la squadra è migliorata rispetto alla scorsa stagione.
El Shaarawy è stato imbarazzante nella seconda parte della scorsa stagione, ma in questa ha ricominciato bene e non a caso è stato convocato da Prandelli.

aed1248
03-09-2013, 14:32
Allegri preferisce un regista molto difensivo e quindi fa giocare in quel ruolo De Jong, ma come regista possono giocarci bene anche Montolivo e il giovane Cristante (il quale secondo me è molto forte e nel giro di qualche anno diventerà il titolare in quel ruolo).
Io invece non la vedo cosi negativa perchè per me la squadra è migliorata rispetto alla scorsa stagione.
El Shaarawy è stato imbarazzante nella seconda parte della scorsa stagione, ma in questa ha ricominciato bene e non a caso è stato convocato da Prandelli.

Allora vediamo due cose completamente diverse ;)

fantaluca
03-09-2013, 14:33
per me la squadra è migliorata rispetto alla scorsa stagione.

concordo

El Shaarawy in questa ha ricominciato bene

non concordo

aed1248
03-09-2013, 15:17
indovina chi

1. Entrate: 104.900.000 € - Spese: 66.290.000 € = +38.610.000 €
2. Entrate: 26.200.000 € - Spese: 14.600.000 € = +11.600.000 €

rambetto
03-09-2013, 15:21
indovina chi

1. Entrate: 104.900.000 € - spese: 66.290.000 € = +38.610.000 €
2. Entrate: 26.200.000 € - spese: 14.600.000 € = +11.600.000 €

1 roma
2 juve

Calimar
03-09-2013, 15:23
indovina chi

1. Entrate: 104.900.000 € - Spese: 66.290.000 € = +38.610.000 €
2. Entrate: 26.200.000 € - Spese: 14.600.000 € = +11.600.000 €

napoli
roma

aed1248
03-09-2013, 15:24
1 roma
2 juve

la juve è questa Entrate: 36.750.000 € - Spese: 32.100.000 € = +4.650.000 €

rambetto
napoli
roma

napoli ???
ma se ha speso un migliardo di €.
come minimo è sotto di € 50.000,00

aed1248
Napoli Entrate: 70.700.000 € - Spese: 86.950.000 € = -16.250.000 €

rambetto
03-09-2013, 15:25
la juve è questa Entrate: 36.750.000 € - Spese: 32.100.000 € = +4.650.000 €

Allora roma e inter

aed1248
03-09-2013, 15:28
inter Entrate: 8.500.000 € - Spese: 30.800.000 € = -22.300.000 €

aed1248
03-09-2013, 15:28
pure io però mi affido a :calimar: e un amico di :look:

Antonello976
03-09-2013, 15:30
"Portaci con te nella terra dei grandi sistemi di calcio e del tifo che é lingua cultura modo di vivere il calcio diverso. Porta con te un quartiere un sogno tutta la città a sognarti appresso. Porta con te il boato dell'Olimpico e il silenzio fatto solo di sguardi del prepartita. Porta con te il tifoso della Curva Nord, aggrappato alla sua speranza e alla sua Lazio come ad una chiesa.

Portala con te la Lazialità e non strapparti mai di dosso gli occhi di chi in te ci crede, c'ha creduto, e ci crederà. Portala con te nelle terre del Clasico e dei Blancos, dei Barcellonisti e del Tiki Taka, portala con te come uno stemma di vincitore nella terra di chi ha vinto tutto. Porta con te tutto per un popolo che ha vinto meno di quello che merita, poco per quello che spera , eppure sogna.

Portaci a Madrid, Antonio Rozzi , portati er core come nessuno c'ha, fallo fermare il respiro dei Blancos assiepati a guardarti, che uno possa dire nel silenzio e nella meraviglia: rifamose l'occhi. Antonio sta a gioca a pallone. "

Corri Antonio corri
nn voltarti indietro
giocati le tue possibilità nei Blancos

nessun rimpianto ...lassà stà
nn voltarti indietro

potresti vede Beppe S C U L L I correre a Formello
Beppe SCULLI ri-corre a Formello

Antonio ROZZI cn le sue speranze , potenzialità cn la sua Lazialità van via
Beppe SCULLI torna a correre a Formello ...:susu:

LAMILAZIO ai tempi di Lotito ...

Solo la Maglia
tutto e tutti passano
solo la maglietta co l'Aquila sul petto rimane

verrà il giorno ...
verrai a mancare ...
tornerà il sereno

La Squadra dei Padri l'Amor IMMORTAL
SSLazio1900

rambetto
03-09-2013, 15:31
inter Entrate: 8.500.000 € - Spese: 30.800.000 € = -22.300.000 €

e' rimasta solo la fiorentina..........

aed1248
03-09-2013, 15:32
fiorentina Entrate: 40.150.000 € - Spese: 38.300.000 € = +1.850.000 €

rambetto
03-09-2013, 15:34
fiorentina Entrate: 40.150.000 € - Spese: 38.300.000 € = +1.850.000 €

CHI CAZZO E' ?????????????????????????????? :confused:

rambetto
03-09-2013, 15:36
chi cazzo e' ?????????????????????????????? :confused:

parma

aed1248
03-09-2013, 15:39
parma Entrate: 2.500.000 € - Spese: 8.095.000 € = -5.595.000 €

rambetto
03-09-2013, 15:40
parma entrate: 2.500.000 € - spese: 8.095.000 € = -5.595.000 €

allora hai delle fonti sbagliate.................

aed1248
03-09-2013, 15:43
allora hai delle fonti sbagliate.................

se ti riferisci a belfodil mancano i 7,5 milioni

vavar
03-09-2013, 16:41
Udinese?

aed1248
03-09-2013, 16:53
Udinese?

:bravo:

goldrake11
03-09-2013, 18:09

La qualità è migliorata

Io non sono d'accordo, per me Zapata Mexes non è una coppia di difensori che puntano al terzo posto e soprattutto se si fa male uno dei 2 chi gioca? Quindi Astori vi serviva come il pane e menomale che non l'avete preso. Stesso discorso vale per il centrocampo. Per me nn si può definire di qualità un centrocampo con Montolivo, Poli, De Jong (parlando sempre di una squadra che punta alla qualificazione champions) con in panchina Muntari e Nocerino pronti a subentrare. Poi figurati, se siete contenti voi...
In attacco non si discute..

Nails74
03-09-2013, 18:14
Beh abbiamo vinto lo scudetto dei bilanci.... yuppieeeee...

mauro07
03-09-2013, 19:22
da milanista avrei voluto sia Astori che uno tra kucka e Naingollan... mi dispiace non sia arrivato soprattutto il difensore... a centrocampo con l'arrivo di Kakà, abbiamo Poli De Jong e Montolivo, spero che Saponara possa fare sia la mezza punta che il terzo di sinistra nel CC.... io mi preoccupo semmai dei terzini, dato che Zaccardo non viene considerato terzino e a sinistra se manca De Sciglio siam messi male male...

rambetto
03-09-2013, 19:47
da milanista avrei voluto sia Astori che uno tra kucka e Naingollan... mi dispiace non sia arrivato soprattutto il difensore... a centrocampo con l'arrivo di Kakà, abbiamo Poli De Jong e Montolivo, spero che Saponara possa fare sia la mezza punta che il terzo di sinistra nel CC.... io mi preoccupo semmai dei terzini, dato che Zaccardo non viene considerato terzino e a sinistra se manca De Sciglio siam messi male male...

Ma se Saponara non è stato inserito nemmeno nella lista champions.....

ilbarbadatre
03-09-2013, 21:27
saponara è rotto

e per la lista champions hanno fatto una puttanata colossale .... errori da dilettanti .... mah ....

ZiDad
03-09-2013, 21:55
Si chiamasse Saponarinha era già titolare... :sisi:

cekkino
03-09-2013, 22:19
Io non sono d'accordo, per me Zapata Mexes non è una coppia di difensori che puntano al terzo posto e soprattutto se si fa male uno dei 2 chi gioca? Quindi Astori vi serviva come il pane e menomale che non l'avete preso. Stesso discorso vale per il centrocampo. Per me nn si può definire di qualità un centrocampo con Montolivo, Poli, De Jong (parlando sempre di una squadra che punta alla qualificazione champions) con in panchina Muntari e Nocerino pronti a subentrare. Poi figurati, se siete contenti voi...
Mexes e Zapata non sono dei fenomeni però Astori non è meglio di loro. Spendere 13-14M per Astori è pura follia.
Se si fa male uno di loro giocano Silvestre o Bonera.
Tra tutte le squadre di testa non vedo difese superiori: tutte le squadre di vertice hanno buoni giocatori e nessun fenomeno in difesa.
La Juve regge di più in difesa perchè ha un centrocampo di fuoriclasse, ma anche Bonucci ha molti limiti

fantaluca
03-09-2013, 23:27
Mexes e Zapata non sono dei fenomeni

va beh... diciamola così

anche Curci, Perin e Rosati non sono fenomeni allora :esd:

Kira
04-09-2013, 00:25
Mexes e Zapata non sono dei fenomeni però Astori non è meglio di loro. Spendere 13-14M per Astori è pura follia.
Però in Champions lo potevi iscrivere tra i giocatori provenienti dal vivaio (come Matri, tra l'altro).
E comunque è sicuramente più forte di Zapata, IMHO.

mauro07
04-09-2013, 01:26
su Saponara han cappellato comunque eh ..;)

mjasky
04-09-2013, 08:54

Il ragionamento è stato questo:
se in Italia chi punta allo scudetto ha Albiol, Britos, Uvini, Cannavaro e Fernandez .... Mexes, Zapata, Silvestre, Bonera van bene per puntare al terzo posto :rolleyes:

goldrake11
04-09-2013, 10:45
se in Italia chi punta allo scudetto ha Albiol, Britos, Uvini, Cannavaro e Fernandez .... Mexes, Zapata, Silvestre, Bonera van bene per puntare al terzo posto :rolleyes:

Ma infatti si parlava di difesa e centrocampo, ma ti ripeto, contenti voi.... ;)

macedone
04-09-2013, 12:01
napoli ???
ma se ha speso un migliardo di €.
come minimo è sotto di € 50.000,00
Numeri a caso anò... :asd:

Secondo me voi in difesa non avete nessun giocatore a livello di Albiol... E, ovviamente sempre secondo me, neanche di Cannavaro, tanto che avete cercato di prenderlo... Astori è nettamente migliore di Zapata, l'unica pecca è l'esperienza in campo internazionale... Ma visto come compilate le liste Champions non sarebbe stato l'unico inesperto... :asd: :rotfl:
:bd:

Al Napoli manca un centrale sinistro e un centrocampista di qualità... Magari avessimo preso al tempo Borja Valero... Ma fosse per Mazzarri i centrocampisti sarebbero tutti mediani... E non per fare il criticone... Ma anche un rimpiazzo serio di Higuain manca... Da che dovevamo prendere mezzo mondo ci siamo messi a fare a mazzate con il Sassuolo per Zapata... Forte fisicamente ma non mi sembra sia forte tecnicamente... Spero lo abbia voluto Benitez... Ma se non fosse stato così non credo sarebbe stato preso...

Comunque penso che possiamo dire senza ombra di dubbio che il miglior acquisto italiano dell'anno scorso è stato Pogba :sisi:

Crash and Burn
04-09-2013, 12:24
il problema è che il procuratore di Benitez non aveva altri giocatori da proporre :asd:

(visto che è anche il procuratore di Callejon Albiol e Reina ;))

mauro07
04-09-2013, 12:49
ma Albiol non è lo stesso che al Real faceva il terzino destro al posto di Ramos?? o sono rimasto un po' indietro?? :D

mjasky
04-09-2013, 14:27
Ma infatti si parlava di difesa e centrocampo, ma ti ripeto, contenti voi.... ;)

No io non sono contento assolutamente
Ma se parliamo di difensori centrali credo che a parte la Juve le altre squadre siano sullo stesso livello, e la Juve giusto perchè gioca a 3 e ormai ha automatismi consolidati.
Albiol-Britos non è meglio di Zapata-Mexes secondo me. Che poi il Milan abbia molti altri problemi sono d'accordo. Infatti credo faremo molta fatica ad entrare in Champions.

jakethesnake
04-09-2013, 14:58
La Juve regge di più in difesa perchè ha un centrocampo di fuoriclasse, ma anche Bonucci ha molti limiti

Sinceramente non è che vedo molti difensori che fanno i lanci di Bonucci. Forse è solo un po' lento ma imposta il gioco come pochi.:sisi::sisi:

cekkino
04-09-2013, 15:09
Sinceramente non è che vedo molti difensori che fanno i lanci di Bonucci. Forse è solo un po' lento ma imposta il gioco come pochi.:sisi::sisi:
Fa dei buoni lanci ma spesso anche minchiate colossali!

jakethesnake
04-09-2013, 15:16
Fa dei buoni lanci ma spesso anche minchiate colossali!

Chiamali buoni. Ha messo Vucinic in porta dalla difesa contro la Lazio. Le minchiate le fa perchè è lento appunto ed allora prende goals come quello di Pandev l'anno scorso. Ma il suo "lavoro" è impostare molto + che marcare.

goldrake11
04-09-2013, 17:19
ma Albiol non è lo stesso che al Real faceva il terzino destro al posto di Ramos?? o sono rimasto un po' indietro?? :D

Ti sbagli, quello che dici tu è Arbeloa.

Chiamali buoni. Ha messo Vucinic in porta dalla difesa contro la Lazio. Le minchiate le fa perchè è lento appunto ed allora prende goals come quello di Pandev l'anno scorso. Ma il suo "lavoro" è impostare molto + che marcare.

C'è un errore di base, un difensore deve saper marcare bene non saper fare lanci, in questa Juve si può permettere di non saper marcare tanto bene perchè c'è un sistema difensivo che va alla grande e ha Chiellini e Barzagli che gli coprono spesso le spalle, ma in un'altra squadra avrebbe molte più difficoltà.
Per quanto riguarda il lancio per Vucinic per me il goal è quasi tutto merito dell'attaccante e demerito del difensore. Vucinic stoppa il pallone e se ne va in velocità troppo facilmente davanti al portiere. Il lancio bello lo fa per Vidal dato che lo mette veramente davanti alla porta...

macedone
04-09-2013, 18:12
Bonucci per me è un giocatore decisamente nella media e forse un pó al di sotto... non fosse stato nella juve col cazzo che lo convocavano in Nazionale. Fosse per me lo farei sedere in panchina e farei giocare Ogbonna che secondo me è un ottimo acquisto ed è passato eccessivamente in sordina.
Certamente non è ancora perfetto ma secondo me è tra i migliori difensori del nostro campionato.

azteca
04-09-2013, 19:26
Il gol di vucinic è una perla della difesa laziota, e bonucci rimane una bella pippa: ruvido quando non serve, spesso a farfalle in marcatura bassa, mi pare il gradasso con i deboli.

Certo l'italia offre ben poco a livello alto in difesa :sisi:

fantaluca
04-09-2013, 20:57
difesa

parole grosse se ti riferisci alla Lazio :esd:

Antonello976
04-09-2013, 22:40
parole grosse se ti riferisci alla Lazio :esd:

signori nn esageriamo .... :mazza:

:sbrat:

fantaluca
04-09-2013, 23:00
signori nn esageriamo .... :mazza:

:esd:

danybig82
04-09-2013, 23:06

Crash and Burn
05-09-2013, 08:19
C'è un errore di base, un difensore deve saper marcare bene non saper fare lanci, in questa Juve si può permettere di non saper marcare tanto bene perchè c'è un sistema difensivo che va alla grande e ha Chiellini e Barzagli che gli coprono spesso le spalle, ma in un'altra squadra avrebbe molte più difficoltà.
Per quanto riguarda il lancio per Vucinic per me il goal è quasi tutto merito dell'attaccante e demerito del difensore. Vucinic stoppa il pallone e se ne va in velocità troppo facilmente davanti al portiere. Il lancio bello lo fa per Vidal dato che lo mette veramente davanti alla porta...

quoto tutto...la forza della difesa della juve è tutta nei movimenti e nella complementarità dei tre difensori.
Comunque nel goal di Vucinic la palla non viene proprio stoppata...tevez fa la finta di movimento in contro, vucinic attacca la profondità nello spazio che si è creato (dove bonucci mette il pallone), fa scorrere la palla dopo averla protetta e la tocca in porta (un solo tocco)

https://www.youtube.com/watch?v=qaaV-3rsLtY

Bonucci per me è un giocatore decisamente nella media e forse un pó al di sotto... non fosse stato nella juve col cazzo che lo convocavano in Nazionale. Fosse per me lo farei sedere in panchina e farei giocare Ogbonna che secondo me è un ottimo acquisto ed è passato eccessivamente in sordina.
Certamente non è ancora perfetto ma secondo me è tra i migliori difensori del nostro campionato.

ricominciamo...Bonucci è andato in nazionale quando giocava nel Bari e giocava in una difesa a 4 con Ranocchia.
Il paragone Ogbonna/Bonucci poi non regge proprio...è come paragonare Albiol a Maggio :p sono due difensori completamente diversi con il primo che assomiglia molto di più ad un Chiellini con più piede

goldrake11
05-09-2013, 10:36
quoto tutto...la forza della difesa della juve è tutta nei movimenti e nella complementarità dei tre difensori.
Comunque nel goal di Vucinic la palla non viene proprio stoppata...tevez fa la finta di movimento in contro, vucinic attacca la profondità nello spazio che si è creato (dove bonucci mette il pallone), fa scorrere la palla dopo averla protetta e la tocca in porta (un solo tocco)

https://www.youtube.com/watch?v=qaaV-3rsLtY

Ok, non ricordavo benissimo il goal, però il concetto credo che si sia capito, per me sul goal di Vucinic incide più la lentezza e scarsezza del difensore della Lazio che la precisione del lancio (cmq ottimo) di Bonucci ;)

fantaluca
05-09-2013, 10:59
io di difensori che lanciano con la precisione di Bonucci non ne vedo in giro... sicuramente non Mexes e Zapata :esd: :rotfl:
che poi non sia al livello di Barzagli e Chiellini credo che anche Varenne col paraocchi lo vedrebbe :esd:
per quello che ho visto in questo piccolo scorcio nemmeno Ogbonna lo sembra

Bonucci è andato in nazionale quando giocava nel Bari e giocava in una difesa a 4 con Ranocchia.

è inutile che ti ci metti
i luoghi comuni del tifosotto non si abbattono

Calimar
05-09-2013, 11:04

il tifosotto ! Chissà se lo vendono ancora...
http://static.bakeca.it/immagini/6d3/6d3b88c6812bf2d209b73ea9d393478a.jpg

fantaluca
05-09-2013, 11:06
il tifosotto ! Chissà se lo vendono ancora...
http://static.bakeca.it/immagini/6d3/6d3b88c6812bf2d209b73ea9d393478a.jpg

mai visto in giro :esd:

goldrake11
05-09-2013, 11:22

Per me Bonucci è un difensore normale, ma stramerita la nazionale, fa parte della squadra che vince lo scudetto da 2 anni con la miglior difesa del campionato. Lo merita sicuramente più lui che Giaccherini giusto per fare un esempio ;)

fantaluca
05-09-2013, 11:24
Per me Bonucci è un difensore normale, ma stramerita la nazionale

anche per me
anzi ti dirò che in giro ci sono difensori anche migliori che se giocassero nella Juve farebbero una figura milgiore in fase difensiva, ma se vuoi qualcuno che ti inventa il lancio da dietro non ne vedo altri

jakethesnake
05-09-2013, 11:57
Se dicessi che il ruolo di Bonucci assomiglia a quello di De Rossi molto + di quanto assomigli a quello di Chiellini o Barzagli secondo voi direi una grossa cazzata?

teppic
05-09-2013, 12:16
Se dicessi che il ruolo di Bonucci assomiglia a quello di De Rossi molto + di quanto assomigli a quello di Chiellini o Barzagli secondo voi direi una grossa cazzata?

jakethesnake
05-09-2013, 12:25

Giocano entrambi davanti alla difesa, non hanno compiti di marcatura e devono impostare il gioco.

E queste sono, a mio parere, le similitudini. Quali sono le differenze?

goldrake11
05-09-2013, 12:34
Giocano entrambi davanti alla difesa, non hanno compiti di marcatura e devono impostare il gioco.

La differenza sta che il romanista gioca a centrocampo e il difensore è il perno difensivo di una difesa a 3, e come detto prima nella Juve può andare anche bene saper fare meglio lanci che difendere, ma il perno difensivo è quello che deve guidare gli altri 2 nel fuorigioco, essere sempre uno degli ultimi difensori e cercare di rimediare agli errori degli altri difensori. In queste 3 caratteristiche Bonucci non eccelle di certo...

Crash and Burn
05-09-2013, 12:38

che Bonucci in realtà fa il libero ed è il primo a proporsi per ricevere palla da buffon (dopo pirlo), che solo quando la palla va sugli esterni (Chiellini e Barzagli) si rimette in linea con loro e se c'è la possibilità a quel punto (e solo a quel punto) si ritrova più avanti di loro. In fase di non possesso non esce in marcatura se non per interrompere una transizione (per parlare forbito) e limita enormemente le uscite per gli anticipi, quando la palla va sugli esterni invece Bonucci si occupa di coprire il primo palo in un sistema che prevede scali e diagonali

De Rossi invece (almeno questo è quello che faceva nei due anni passati...st'anno non l'ho ancora vista la roma) si abbassa sulla linea dei difensori centrali (che si allargano). In fase di non possesso a differenza di Bonucci non va sotto la linea dei difensori ma resta più alto facendo praticamente il classico mediano davanti (seppur di poco) alla difesa, schiacciandosi in mezzo solo quando la palla va sugli esterni per il cross e presidiando la zona del dischetto del rigore

posso andare avanti se vuoi :p

teppic
05-09-2013, 12:47
Ma veramente stiamo paragonando la capacità di bonucci e de rossi di impostare?
Bonucci imposta come impostano la maggior parte dei difensori moderni, il suo grande vantaggio sono i dieci compagni di squadra che si ritrova, e il sistema di gioco juventus che fa si che quasi nessuna squadra italiana si permetta di pressare i difensori.
Vediamo quante volte imposta in europa bonucci.

Per dire, nella partita con il livorno castan fa due lanci di 50 metri per florenzi, e sul secondo facciamo goal, ma questo è il massimo che possono fare i difensori.

danybig82
05-09-2013, 12:51

jakethesnake
05-09-2013, 12:56
La differenza sta che il romanista gioca a centrocampo e il difensore è il perno difensivo di una difesa a 3, e come detto prima nella Juve può andare anche bene saper fare meglio lanci che difendere, ma il perno difensivo è quello che deve guidare gli altri 2 nel fuorigioco, essere sempre uno degli ultimi difensori e cercare di rimediare agli errori degli altri difensori. In queste 3 caratteristiche Bonucci non eccelle di certo...

A me pare che il perno difensivo, che si occupa di rimediare agli errori e che guida il fuorigioco sia Barzagli e non Bonucci.

goldrake11
05-09-2013, 13:05
A me pare che il perno difensivo, che si occupa di rimediare agli errori e che guida il fuorigioco sia Barzagli e non Bonucci.

Appunto, pensa a quanto è scarso Bonucci :rotfl:
Io ti ho detto quello che dovrebbe fare un difensore centrale di una difesa a 3 come Bonucci, poi quello che fa lui in un sistema di gioco ben definito è un'altra cosa...

jakethesnake
05-09-2013, 13:16
Appunto, pensa a quanto è scarso Bonucci :rotfl:
Io ti ho detto quello che dovrebbe fare un difensore centrale di una difesa a 3 come Bonucci, poi quello che fa lui in un sistema di gioco ben definito è un'altra cosa...

Quello che dico è che per le funzioni che svolge NON E' UN DIFENSORE CENTRALE ma direi più un centrocampista arretrato che all'occorrenza si adatta a difensore aggiunto. Come De Rossi appunto, che magari retrocede un po' meno. Tutto qui. Che poi abbiano un modo un po' diverso di interpretare il ruolo come dice Crash ci sta.

rambetto
05-09-2013, 14:14
MA QUANTO VE PIACE PARLA' DE BONUCCI !!!

http://www.canalemilan.it/wp-content/uploads/2012/04/bonucci.jpg

ZiDad
05-09-2013, 14:45
Io sono d'accordo con Crash, Bonucci è un "libero"moderno, probabilmente in tempi di calcio meno fisico sarebbe stato anche uno dei migliori liberi in circolazione...

cekkino
05-09-2013, 14:50
Io sono d'accordo con Crash, Bonucci è un "libero"moderno, probabilmente in tempi di calcio meno fisico sarebbe stato anche uno dei migliori liberi in circolazione...

Seeeeeee........il migliore libero nel fare minchiate :rotfl:

mjasky
05-09-2013, 14:57
io di difensori che lanciano con la precisione di Bonucci non ne vedo in giro... sicuramente non Mexes e Zapata :esd: :rotfl:

In effetti come li fa lui sui piedi degli avversari non ce n'è :D

http://www.youtube.com/watch?v=oTaRZAj0Z50

teppic
05-09-2013, 15:04

Ma stiamo sempre parlando di leonardo bonucci della juventus giusto?

Antonello976
05-09-2013, 15:07
InnamoRADU il ginocchio fa crack ... 2 mesi di stop :doh:

Petkovic lo danno incazzato per il mercato
Dias imbufalito per la mancata convocazione in Europa League (tanto da poter chiede la cessione immediata)

Il Settembre nero è solo agli inizi

La Storia si ripete nn ce so' cazzi
Ogni vittoria e' sempre stata pagata duramente .... nn poteva certo andar liscia questa poi , che tra la le vittorie e una delle piu' Belle...

E all'orizzonte un eventuale squalifica nella vicenda Mauri ... torna in auge (chiaramente , perchè anche qui la Storia parla chiaro)

Elmetto e scarponi da guerra
si va in trincea

Uniti nei confronti della Squadra (Felipetto a grande passi corre verso la convocazione col Chievo)

Lontani anni luce da sta SocietàdeMMMMERDA

AVANTILAZIO

P:S. avrei potuto capì 50 post pee Kaka .... ma tutta sta' caciara nei confronti de un signor Manovale .... mi lascia alquanto perplesso :suspi:

ilbarbadatre
05-09-2013, 15:24
In effetti come li fa lui sui piedi degli avversari non ce n'è :D

http://www.youtube.com/watch?v=oTaRZAj0Z50

già che ci siamo fai vedere anche l'altro gol che è parecchio che non se ne parla :esd:

jakethesnake
05-09-2013, 15:43
Quanto sono scarse le altre squadre che con uno così sta al centro della difesa meno battuta del Campionato?

Personalmente sono stra-contento del rendimento di Bonucci, con tutte le sue papere e non lo cambierei con nessun altro centrale italiano o straniero.

Calimar
05-09-2013, 16:21
già che ci siamo fai vedere anche l'altro gol che è parecchio che non se ne parla :esd:

quei gol-non gol... è capitato anche a cesena mi pare di ricordare :sisi: :sisi:

http://youtu.be/jK_rXn0HPYI

:slash: :slash:

macedone
05-09-2013, 16:21
ricominciamo...Bonucci è andato in nazionale quando giocava nel Bari e giocava in una difesa a 4 con Ranocchia.
Il paragone Ogbonna/Bonucci poi non regge proprio...è come paragonare Albiol a Maggio :p sono due difensori completamente diversi con il primo che assomiglia molto di più ad un Chiellini con più piede
Per me uno così che non gioca in una difesa collaudata la nazionale la vedeva con il binocolo... Poi è ovvio che sia soggettivo il giudizio... Ma Bonucci oltre al lancio ( che dite voi perché non gli ho mai visto fare particolari giocate in nazionale) non ha particolare senso della posizione ne è particolarmente veloce... E Ogbonna nella sua posizione potrebbe giocare tranquillamente... Ovviamente ci sono alcuni meccanismi rodati che certamente non vai a toccare... Ma l'anno prossimo secondo me rischia parecchia panchina... Vedremo... Può darsi pure che Ogbonna si rivelerà un flop... Dubito, ma potrebbe essere...

vavar
05-09-2013, 16:30
Bonucci ha un gran piede (in generale) ma come difensore centrale, su azione veloce (quindi quando si trova l'uomo in corsa non filtrato dal centrocampo) è sempre posizionato male e lento a reagire, si mette in una posizione di gambe per la quale viene uccellato al volo soprattutto se l'attaccante non è una super schiappa.

Da qui a dire che è scarso ce ne passa, sicuramente non è un Baresi o un Scirea ma in questo momento a livello italiano non c'è in giro di molto meglio, Ranocchia per esempio ben promettente si è involuto parecchio ultimamente

goldrake11
05-09-2013, 16:53
Quello che dico è che per le funzioni che svolge NON E' UN DIFENSORE CENTRALE ma direi più un centrocampista arretrato che all'occorrenza si adatta a difensore aggiunto. Come De Rossi appunto, che magari retrocede un po' meno. Tutto qui. Che poi abbiano un modo un po' diverso di interpretare il ruolo come dice Crash ci sta.

Ma è proprio quello il punto che mi sembra che tu per forza non voglia capire. Se leggi anche le conversazioni degli altri capisci che Bonucci E' UN DIFENSORE centrale. Non puoi dire che per qualche lancio che fa non è un difensore centrale, al massimo puoi dire che non è il marcatore principale della squadra, ma è sicuramente diverso ;)

rambetto
05-09-2013, 17:07
quei gol-non gol... è capitato anche a cesena mi pare di ricordare :sisi: :sisi:

http://youtu.be/jk_rxn0hpyi

:slash: :slash:

sei mitico !!!

Sei un grande !!!

aed1248
05-09-2013, 17:24
sei mitico !!!

Sei un grande !!!

calimar? :suspi:

Ah già, l'amico di :look:

danybig82
05-09-2013, 18:48

:look:

ammonite Rambetto per manifesta zidaditudine :sbonk:

azteca
05-09-2013, 19:20
Bonucci è un libero moderno perché arriva a metà campo libero di lanciare. Poi se prendiamo uno che deve fare un lancio di 30 metri senza pressione, son capaci il 97% dei giocatori di serie A. La differenza la fa chi piglia il lancio o il sistema di riceverlo, o soprattutto il sistema di fermarlo (lazietta insegna :rotfl:)

fantaluca
05-09-2013, 19:28

ce ne sono 2 o 3 da bannare al volo :esd:

jakethesnake
06-09-2013, 00:47
Mi sa che se non giocasse nella Juve in questo forum Bonucci sarebbe un incrocio tra Messi e Maradona. :)

azteca
06-09-2013, 08:31
Senz'altro :sisi:

rambetto
06-09-2013, 09:03

Una volta ero io che ammonivo.................... in campo !!!

Crash and Burn
08-09-2013, 09:30
l'avevo promesso...questa estate a ridosso dell'inizio del ritiro della juve Conte è stato ospite nello stesso villaggio dove eravamo noi in vacanza e ho avuto modo di parlarci un pomeriggio mentre le nostre figlie giocavano insieme...erano i tempi in cui si discuteva ancora del possibile arrivo di Ogbonna (che ufficiosamente era già un giocatore della juve ho assistito personalmente alla telefonata).
Vi avevo detto che c'erano due possibili strade per il mercato:
la prima che prevedeva un mercato sostanzialmente chiuso in entrata dopo gli arrivi di Tevez Llorente e Ogbonna
la seconda invece era decisamente più complicata (e infatti non si è avverata) prevedeva un giro di altri 3-4 giocatori.
Cominciamo dall'inizio:
Vucinic era destinato in inghilterra tutto fatto (anche l'accordo con il giocatore) al tottenham se fosse arrivato Jovetic
l'offerta per marchisio è realmente arrivata dal monaco (28 milioni+bonus) ma giocatore e società hanno deciso (oddio...la juve ha fatto scegliere al calciatore pur confermandogli che avrebbero preferito non venderlo) di comune accordo di rifiutarla
Per Vidal è arrivata un'unica offerta (dal city) 40 milioni rispedita al mittente

L'obiettivo (e in questo marotta ha fallito) era di rivoluzionare la rosa nei suoi "secondi" elementi per aggiungere qualità nei primi 16-17 giocatori possibilmente ringiovanedo la rosa...l'attacco voluto da Conte era Tevez-Llorente-Jovetic-Giovinco e una quinta punta giovane (sarebbe stato Gabbiadini) e un centrocampo praticamente rivoluzionato e più "omogeno" privo di Giaccherini (andato) Padoin, Isla e De Ceglie (insomma i soliti nomi sul mercato), e ci sono seri dubbi sul recupero di Pepe al 100%. I nomi in entrata sono usciti praticamente tutti sui giornali in questo ultimo mese (per dire Naingollan non è che è stato trattato l'ultimo giorno di mercato...anzi)

Dopo i due scudetti sono in tanti ad aver chiesto di andar via per giocare...oltre ai soliti noti anche Caceres (a cui invece verrà proposto un rinnovo di contratto a breve).

Eravamo a metà mercato e quindi erano aperti praticamente tutti gli scenari ma alla fine si sono fatti solo movimenti "minori" e solo uscite e in questo senso (mi dicono...oggi) che non si è soddisfatti in toto del lavoro di Marotta (vi avevo già detto Conte si fida ciecamente solo di Paratici e dell'ambizione di Nedved...ma in società non vogliono dare troppo potere a Raiola)

OrsettiOrsetti
08-09-2013, 12:46
Ma il contratto di Marotta è stato poi rinnovato?

Ricordo che si parlava fosse in scadenza, ma non ne ho più sentito parlare...

ZiDad
08-09-2013, 13:04
avevo già detto Conte si fida ciecamente solo di Paratici e dell'ambizione di Nedved...ma in società non vogliono dare troppo potere a Raiola)
Anche perché fidarsi "ciecamente" di Marotta mi sa di sfottò...

fantaluca
08-09-2013, 17:16

Marotta ha firmato qualcosa, ma non sa se il contratto o il tavolo :esd:

Calimar
09-09-2013, 09:13
l'avevo promesso...questa estate a ridosso dell'inizio del ritiro della juve Conte è stato ospite nello stesso villaggio dove eravamo noi in vacanza e ho avuto modo di parlarci un pomeriggio mentre le nostre figlie giocavano insieme...erano i tempi in cui si discuteva ancora del possibile arrivo di Ogbonna (che ufficiosamente era già un giocatore della juve ho assistito personalmente alla telefonata).
Vi avevo detto che c'erano due possibili strade per il mercato:
la prima che prevedeva un mercato sostanzialmente chiuso in entrata dopo gli arrivi di Tevez Llorente e Ogbonna
la seconda invece era decisamente più complicata (e infatti non si è avverata) prevedeva un giro di altri 3-4 giocatori.
Cominciamo dall'inizio:
Vucinic era destinato in inghilterra tutto fatto (anche l'accordo con il giocatore) al tottenham se fosse arrivato Jovetic
l'offerta per marchisio è realmente arrivata dal monaco (28 milioni+bonus) ma giocatore e società hanno deciso (oddio...la juve ha fatto scegliere al calciatore pur confermandogli che avrebbero preferito non venderlo) di comune accordo di rifiutarla
Per Vidal è arrivata un'unica offerta (dal city) 40 milioni rispedita al mittente

L'obiettivo (e in questo marotta ha fallito) era di rivoluzionare la rosa nei suoi "secondi" elementi per aggiungere qualità nei primi 16-17 giocatori possibilmente ringiovanedo la rosa...l'attacco voluto da Conte era Tevez-Llorente-Jovetic-Giovinco e una quinta punta giovane (sarebbe stato Gabbiadini) e un centrocampo praticamente rivoluzionato e più "omogeno" privo di Giaccherini (andato) Padoin, Isla e De Ceglie (insomma i soliti nomi sul mercato), e ci sono seri dubbi sul recupero di Pepe al 100%. I nomi in entrata sono usciti praticamente tutti sui giornali in questo ultimo mese (per dire Naingollan non è che è stato trattato l'ultimo giorno di mercato...anzi)

Dopo i due scudetti sono in tanti ad aver chiesto di andar via per giocare...oltre ai soliti noti anche Caceres (a cui invece verrà proposto un rinnovo di contratto a breve).

Eravamo a metà mercato e quindi erano aperti praticamente tutti gli scenari ma alla fine si sono fatti solo movimenti "minori" e solo uscite e in questo senso (mi dicono...oggi) che non si è soddisfatti in toto del lavoro di Marotta (vi avevo già detto Conte si fida ciecamente solo di Paratici e dell'ambizione di Nedved...ma in società non vogliono dare troppo potere a Raiola)

quindi mi sa che marotta lo salutiamo a fine anno eh?

Crash and Burn
09-09-2013, 09:25

quindi mi sa che marotta lo salutiamo a fine anno eh?

mi sa che ha firmato per un anno (almeno il rinnovo nel cda è per un anno)

mjasky
09-09-2013, 09:35
mi sa che ha firmato per un anno (almeno il rinnovo nel cda è per un anno)

Cacciare Marotta significa dare potere pieno a Conte ... rischioso se poi si stufa e decide di andarsene.
Però l'operato di Marotta non può definirsi buono ritengo.

Crash and Burn
09-09-2013, 09:54
Cacciare Marotta significa dare potere pieno a Conte ... rischioso se poi si stufa e decide di andarsene.
Però l'operato di Marotta non può definirsi buono ritengo.

Io invece l'operato di Marotta lo ritengo buono ma incompleto...un pò la storia delle sue ultime sessioni di mercato.
Resta nel mercato italiano uno dei maggiori interpreti ed è anche molto bravo a lavorare sulle sinergie con le altre squadre, alla fine la juve ha fatto un buon lavoro sul mercato attuale e un ottimo lavoro sul mercato di prospettiva.
Detto questo serve (a mio parere) un DS invece con margini più ampi, più di livello internazionale, mi dicono che Nedved (sotto Raiola) stia crescendo bene ma non so se sia già pronto a sedersi al tavolo con i top club europei, serve uno che faccia quello che fa marotta con udinese, samp e atalanta...ma con club più "importanti" a livello europeo.
A lavorare con le italiane o con club minori oggi come oggi ritengo che i migliori siano Marotta, Leonardi e Sartori...ma il top in italia (per l'estero) è rappresentato dall'accoppiata Pradè/Macia.

Antonello976
09-09-2013, 10:21
A lavorare con le italiane o con club minori oggi come oggi ritengo che i migliori siano Marotta, Leonardi e Sartori...ma il top in italia (per l'estero) è rappresentato dall'accoppiata Pradè/Macia.

e il ragazzone cor canotto ..?

INGRATI

ZiDad
11-09-2013, 14:25
"Clamorosa indiscrezione di mercato lanciata da Dan Petrescu, allenatore della Dinamo Mosca che oggi - ai microfoni della testata russa Sport-express.ru - ha risposto così alla domanda riguardante il futuro di Lacina Traoré, attaccante classe '90 di proprietà dell'Anzhi: "Mi piace come calciatore, ma non ci dimentichiamo che noi in avanti abbiamo anche Kokorin e Kuranyi. Inoltre, secondo quelle che sono le mie informazioni a gennaio Traoré si trasferirà alla Juventus"."

E' attendibile questa notizia?
E, allo stato attuale delle cose, è così possibile che proprio il famigerato Llorente gli farà numericamente posto?

azteca
11-09-2013, 15:18
"Clamorosa indiscrezione di mercato lanciata da Dan Petrescu, allenatore della Dinamo Mosca che oggi - ai microfoni della testata russa Sport-express.ru - ha risposto così alla domanda riguardante il futuro di Lacina Traoré, attaccante classe '90 di proprietà dell'Anzhi: "Mi piace come calciatore, ma non ci dimentichiamo che noi in avanti abbiamo anche Kokorin e Kuranyi. Inoltre, secondo quelle che sono le mie informazioni a gennaio Traoré si trasferirà alla Juventus"."

E, allo stato attuale delle cose, è così possibile che proprio il famigerato Llorente gli farà numericamente posto?

forte traouè, il milan aveva comprato l'omonimo pensando fosse questo :esd:

Antonello976
11-09-2013, 16:59
come preannunciatovi all'alba del 3 settembre ...
da domani niente popòdemencochè...

Beppe SCULLI

verra' reintegrato a tutti gli effetti nella rosa della SSLazio...

Peccato che e' troppo tardi pe imboccallo nelle liste UEFA

a Gennaio SAHA ...a Settembre SCULLI..

il Mercato de MMMerda del gestore nn conosce condizioni temporali..

Er Salto di qualita' "cit."
Saltando de panza sulla qualita' "Real"

macedone
11-09-2013, 19:25
Vargas intanto segna a destra e a manca... chissà se avere 3 esterni offensivi invece che quattro non sia dettato da un suo ritorno a Napoli a Dicembre... certo è che la copertura e la disciplina tattica di Callejon se la sogna... non so quanto Benitez riuscirà ad adattarlo al suo gioco...

ValerioBertotto
11-09-2013, 22:38
Vargas intanto segna a destra e a manca... chissà se avere 3 esterni offensivi invece che quattro non sia dettato da un suo ritorno a Napoli a Dicembre... certo è che la copertura e la disciplina tattica di Callejon se la sogna... non so quanto Benitez riuscirà ad adattarlo al suo gioco...

destra e manca...due goal alla Spagna ok, ma era pur sempre un'amichevole. Non mi pare stia facendo sfracelli in campionato. Che poi sia un tuo pallilo è un altro discorso :D
Per me se lo vedrete a Napoli sarà solo per fine prestito, di passaggio.

ilbarbadatre
11-09-2013, 23:00
il suo "pallilo" è fernandez altro che vargas ....

macedone
12-09-2013, 00:09
destra e manca...due goal alla Spagna ok, ma era pur sempre un'amichevole. Non mi pare stia facendo sfracelli in campionato. Che poi sia un tuo pallilo è un altro discorso :D
Per me se lo vedrete a Napoli sarà solo per fine prestito, di passaggio.
Sicuro tornerà per il fine prestito perché non c'è diritto di riscatto... Non so se Benitez lo prenderà in considerazione... Per ora non ha dimostrato nulla nel nostro campionato... ad oggi è costato comunque 10 milioni...

Diciamo che per un paio d'anni è stato l'unico sostituto possibile :asd:

Crash and Burn
12-09-2013, 08:47

visot che l'Anzhi improvvisamente non naviga più nell'oro è una notizia plausibile...attendibile non risulta ma plausibile si. In ogni caso non crede prenderebbe il posto di nessuno (o al massimo di quagliarella in caso di cessione gennaio/giugno)

ValerioBertotto
12-09-2013, 12:45

pure Vargas...ti aspetto al varco :)

macedone
13-09-2013, 14:02
pure Vargas...ti aspetto al varco :)
Si per carità pure Vargas... Ma Insigne sopra tutti... Se proprio vogliamo fare la classifica personale... :asd: :sisi:

Mentre delle altre squadre, se dovessi sceglierne solo uno, quello che preferisco è Pogba...

Ma non vedo come tutto ciò centri con il calciomercato :asd: :rotfl:

ZiDad
22-09-2013, 18:01
Ljacic è uno bello scemo, ma è giovane, per me non vale Lamela manco lontanamente, ma a livello di goal sarà probabilmente più incisivo dell'argentino, ma la differenza a livello tattico si sentirà eccome...
Diciamo che Ljacic è più un vice Totti piuttosto che un vice Lamela... :sisi:
:cool:
Oggi dice che abbia cambiato la partita...

Antonello976
22-09-2013, 19:25
:cool:
Oggi dice che abbia cambiato la partita...

sicuramente
ma anche Gervinho ha fatto una figura apprezzabile oggi ...

Diciamo che cn quella difesaccia di fronte era piu' facile fa bene che male
ma in finale qualcuno dice che st'anno c'avemo 22TITOLARI..........quindi so' io in malafede

:dead:

ZiDad
22-09-2013, 19:29
Chettefrega mal che vada hai Sculli che te salva... :esd:

Antonello976
22-09-2013, 19:57
Chettefrega mal che vada hai Sculli che te salva... :esd:

daverooo...
stranamente me l'ero scordato ...:rolleyes:

i TITOLARISSIMI salgono a 23 dunque ...

"che cazzo c'avranno da lamentasse" -cit.-

ZiDad
16-10-2013, 23:39
http://www.fantagazzetta.com/calciomercato/juve-mourinho-vuole-pogba-gia-a-gennaio-offerta-monstre-50-milioni-177401

Così direi che sarebbe davvero difficile da rifiutare...
Ma a quel punto se nn comprassimo il top Player (Rooney? Magaraaaa... :sbav:) davanti, davvero direi che Marotta è un cojone... :sisi:

fantaluca
16-10-2013, 23:42
http://www.fantagazzetta.com/calciomercato/juve-mourinho-vuole-pogba-gia-a-gennaio-offerta-monstre-50-milioni-177401

Così direi che sarebbe davvero difficile da rifiutare...
Ma a quel punto se nn comprassimo il top Player (Rooney? Magaraaaa... :sbav:) davanti, davvero direi che Marotta è un cojone... :sisi:

mi sbaglierò, ma 50, al netto dei rilanci di PSG e dei soliti noti, non sarebbero poi moltissimi

Antonello976
17-10-2013, 00:26
mi sbaglierò, ma 50, al netto dei rilanci di PSG e dei soliti noti, non sarebbero poi moltissimi

se hanno sganciato oltre 100 MLN pee Bale ...

50 pe Pogba so' noccioline (IMHO)

e sti grossi cazzi se nn so' lo stesso ruolo (tie' vi ho fregato in partenza!!!)

macedone
18-10-2013, 18:02
50 milioni per Pogba? :rotfl:

azteca
18-10-2013, 18:03

l'unico che vale almeno 50 milioni è baselli :sisi:

fantaluca
18-10-2013, 20:25

l'unico che vale almeno 50 milioni è baselli :sisi:

Baselli si può rilanciare solo a multipli di 50 :sisi:

luca89
19-10-2013, 11:59
http://www.spazionapoli.it/2013/10/19/walter-sabatini-abbiamo-acquistato-nuovo-calciatore/

:suspi:

fantaluca
19-10-2013, 12:01
http://www.spazionapoli.it/2013/10/19/walter-sabatini-abbiamo-acquistato-nuovo-calciatore/

:suspi:

l'arbitro di ieri sera :sisi:

azteca
19-10-2013, 12:06
l'arbitro di ieri sera :sisi:

ZiDad
19-10-2013, 12:17
Kobe Bryant... :sisi:

aed1248
21-10-2013, 09:24
Kobe Bryant... :sisi:

magari, meglio di stekelemburg. Poi Kobe a Roma è di casa

macedone
08-11-2013, 14:43
Dopo l'infortunio di Mesto sembra che il Napoli abbia preso un certo Réveillère... 34enne svincolato terzino, fino a giugno...

ilbarbadatre
09-11-2013, 23:05
sarà quello che giocava nel lione?

fantaluca
10-11-2013, 01:20
Dopo l'infortunio di Mesto sembra che il Napoli abbia preso un certo Réveillère... 34enne svincolato terzino, fino a giugno...

è un pasticcere... fortemente voluto da Rafa :sisi:

azteca
10-11-2013, 09:13

Un certo ? :esd:

ValerioBertotto
10-11-2013, 12:09
a gennaio si saprà chi stava dietro a Zielinski. Coglione chi non si è curato di farlo rinnovare l'anno scorso prima del finale di campionato. Ma come cazzo si fa?

ZiDad
10-11-2013, 12:37
a gennaio si saprà chi stava dietro a Zielinski. Coglione chi non si è curato di farlo rinnovare l'anno scorso prima del finale di campionato. Ma come cazzo si fa?
Leggo Watford... :suspi:

State messi maluccio eh? :esd:

ValerioBertotto
10-11-2013, 13:04
Leggo Watford... :suspi:

State messi maluccio eh? :esd:

come fa ad esserci il watford se è nostro? dai su.

teppic
10-11-2013, 13:25