PDA

Visualizza Versione Completa : Infortunio e calcolo HTBOX



Max_84
29-06-2013, 17:18
Purtroppo oggi mi si è infortunata l'ala veloce titolare :(... L'infortunio è di 1 settimana ma non capisco come mai non ce stato il calo di tsi°_°. Tramite HTBox inserendo la sua eta (27) e senza dottori mi dice che ci vogliono 11,45 aggiornamenti di bollettino medico o 1 settimana e 5 giorni. Sono esatti questi risultati da HTbox? Se prendo un medico mi dice che ci vogliono 8,20 aggiornamenti o una settimana e 2 giorni. Per settimana cosa intende... parte dal giorno dell'infortunio? In teoria se assumo un solo medico e stando ai risultati di htbox il mio giocatore dovrebbe recuperare lunedi 8 luglio?

Kira
30-06-2013, 01:07
Il calo di TSI ce l'avrai dopo l'aggiornamento di lunedì mattina delle 4:30.
Intanto segnati il TSI pre-infortunio, e prendi comunque qualche medico, in attesa di fare i calcoli più precisi lunedì mattina.

Max_84
05-07-2013, 10:08
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!! Allora la mia ala che si è infortunata, sabato scorso per una settimana, si era già ripresa lunedi diventando acciaccata (ho preso 3 medici) ma fino ad oggi è sempre acciaccata e cala di TSI. Ora vorrei capire come si può calcolare la guarigione... su HTBOX non riesco :(

Kira
05-07-2013, 12:13
E' impossibile.
Potrebbe essersi tolta il cerotto qualche minuto fa, con l'ultimo aggiornamento, magari lo fa domani mattina... in ogni caso fregatene, se ti serve domani la schieri comunque :sisi:

Palo FC
05-07-2013, 12:18
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!! Allora la mia ala che si è infortunata, sabato scorso per una settimana, si era già ripresa lunedi diventando acciaccata (ho preso 3 medici) ma fino ad oggi è sempre acciaccata e cala di TSI. Ora vorrei capire come si può calcolare la guarigione... su HTBOX non riesco :(

Se è calata di TSI è solo perchè è scesa di decimali di forma e/o resistenza con l'allenamento di stanotte.

Quando un giocatore è acciaccato = cerotto significa che il suo infortunio è sceso sotto +1.00, ovvero è al massimo +0.99.

Per cui se è successo lunedì, considerano 27 anni e 3 medici potrebbe andare a posto del tutto durante la prossima settimana, così a braccio.

Max_84
05-07-2013, 13:17
Ma i tre medici che faccio li licenzio tutti e 3 o no?

Kira
05-07-2013, 14:10
Se hai altri infortunati no, altrimenti fallo entro stasera, che con l'aggiornamento economico di stanotte gli paghi un'altra settimana di stipendio.