PDA

Visualizza Versione Completa : Parate+CP o parate+difesa??



en?gma
17-06-2013, 19:42
Ciao a tutti :)
Da qualche mese alleno parate e mi è sorto 1 dubbio... Per massimizzare il guadagno è meglio 1 allenando con più CP o difesa??
Nei primi due ho privilegiato i CP e con il (poco) budget che avevo ho preso due allenandi rispettivamente 8/5/7 e 7/5/10 in parate/difesa/CP... Come valori vanno bene o i prossimi li prendo diversi?
Ciao :D

Kira
17-06-2013, 20:15
Ad occhio direi almeno 5/6 in difesa, e più CP possibile... i tuoi non sono affatto malaccio!

en?gma
17-06-2013, 22:00
grazie :) per una volta ho avuto fortuna... non so se ti ricordi ma ti avevo chiesto consiglio per un portiere delle giovanili... ho scoperto che poco dopo che ha compiuto 17 anni il primo dei 2 portieri sopra scatta a 13/5/7 e il secondo a 11/5/10... Pensavo di vendere il primo per sistemare 1 paio di problemi... prendere 1 punta e tornare al 3-5-2 e 1 difensore tiratore... In più non ho neanche da cercare un sostituto sul mercato... Dici che faccio bene??

Kira
17-06-2013, 22:41
Più che altro se hai bisogno di soldi non hai scelta :D

en?gma
17-06-2013, 22:52
eh... bisogno di soldi ne ho abbastanza... se riesco dovrei pure cambiare allenatore... ho comprato 1 vecchietto apposta... quindi spero di piazzarlo bene;)

en?gma
17-06-2013, 22:55
tenendo conto che fino a qualche mese fa seguivo così poco che sono arrivato a rischio fallimento... Sono già contento di avere ancora 1 squadra decente e le finanze al sicuro ;)

Lele3737
11-07-2013, 12:34
Ciao,

io alleno difesa. Secondo voi ha senso allenare portieri portandoli da skill basse (es. scarso) fino ad accettabile ?
E' redditizio ?

Sto cercando allenandi alternativi e redditizi... mi sembra che in qs periodo tutti i 17enni abbiano prezzi esorbitanti...

Grazie

Kira
11-07-2013, 13:19
- i monoskill non valgono una cicca
- i 17enni costano troppo

segui queste due indicazioni, e come per magia verrà fuori la redditività :D

Allenare portieri pare non sia male (dico pare perché io non lo faccio), ma credo sia più redditizio allenare CC/ali da trasformare in DC/terzini biskill :sisi:

en?gma
11-07-2013, 13:29
io quando cerco allenandi li prendo con 5/6 in difesa... quindi prenderne 1 scarso e portarlo su quei livelli è 1 bell'allenamento... però devi stare attento perchè, visto che gli allenandi devono essere molto giovani, a non pagarli troppo se non vuoi rischiare di non guadagnarci nulla...

in alternative puoi creare difensori monoskill (in questo caso però la difesa deve essere più alta) che 1 allenatore di parate completerà... quest'ultima cosa l'ho letta su 1 articolo di hattrick press sull'allenamento in parete... per altre informazioni ti consiglio di leggerlo...

ciao :)