PDA

Visualizza Versione Completa : strategia strana o semplicemente inesistente??



en?gma
01-06-2013, 18:03
salve a tutti :)
navigando su hattrick mi sono imbattuto in 1 vecchia compagna di girone... ho notato che ha un organico di 42 giocatori, tutti del suo vivaio, di cui nessuno raggiunge il 2000 di TSI:eek: questa squadra da parecchie stagioni continua a stare in X, intervallate da poche in IX... inoltre è dal 2008 che non acquista giocatori... non riesco a capire perché continua a giocare così:confused: dai risultati avrà capito che la sua strategia non funziona... ciao :)

Kira
01-06-2013, 18:12
Magari non gli interessa giocare in maniera competitiva... ne conosco diversi che stanno sempre in X, li trovi tutti sui forum di HT, soprattutto in non-HT :D

Schillaci
01-06-2013, 20:52
L'importante è partecipare (e cazzeggiare) non vincere. La cosa strana è che non allenano, già che uno apre il sito, imho potrebbe allenare qualcosina, poi vende e quando la cassa è stracolma di soldi.... iniziare la scalata.

jakethesnake
02-06-2013, 01:45
L'importante è partecipare (e cazzeggiare) non vincere. La cosa strana è che non allenano, già che uno apre il sito, imho potrebbe allenare qualcosina, poi vende e quando la cassa è stracolma di soldi.... iniziare la scalata.

Che è quello che ha fatto il primo in classifica da me. Per vederlo fallire mi toccherà seguirlo. :)

en?gma
02-06-2013, 15:12
è vero... si gode il gioco e ha pure l'orgoglio di essere autosufficiente, sono tutti prodotti del vivaio :) poi se si diverte il resto non importa... io anche gioco a hattrick perchè mi diverto 1 sacco e cazzzeggio come merita :goyang:

Schillaci
02-06-2013, 19:09
Quello che dice "il serpente" lo capisco, lui gioca seriamente, e si trova uno pieno di soldi che con poco sforzo vince.


Poi ci sono quelli come me, che ormai si accontentano di puntare (forse un giorno ce la farò) ad arrivare in VI e vivacchiare li, cazzeggiando, senza troppi problemi...

Fermarsi in X però è bruttino...

en?gma
03-06-2013, 18:10
io x ora mi limito a sperare nella salvezza in VII (ci sono arrivato per la prima volta)... poi non mi pongo obiettivi... gioco x divertimento non per vincere... ma sinceramente fossi ancora fossilizzato in X credo mi sarei annoiato... è bello provare a migliorarsi :)

marcejap
04-06-2013, 03:53
salve a tutti :)
navigando su hattrick mi sono imbattuto in 1 vecchia compagna di girone... ho notato che ha un organico di 42 giocatori, tutti del suo vivaio, di cui nessuno raggiunge il 2000 di TSI:eek: questa squadra da parecchie stagioni continua a stare in X, intervallate da poche in IX... inoltre è dal 2008 che non acquista giocatori... non riesco a capire perché continua a giocare così:confused: dai risultati avrà capito che la sua strategia non funziona... ciao :)


Gioco ad hattrick dal 2004, ed ho perso moltissima della passione iniziale. Ore ed ore a stare dietro alla squadra ed al mercato. Mi sono stufato, ma non voglio mollare. Per ora acquisto ed alleno difesa, ma dai giocatori presi sul mercato passo via via sempre più a quelli del vivaio. Li rivendo ed accumulo soldi. Per ora ho 25 milioni in cassa (ancora un pò e mi compro Jovetic, giusto per fare un dispetto a marotta :D).

Ognuno vive il gioco a modo suo. Ie quel tuo vecchio collega di girone abbiamo scelto questo. Poi magari ci torna la voglia e con i milioni in cassa ci compriamo i supergiocatori necessari per la super scalata. Chissà.

en?gma
04-06-2013, 16:42
non volevo criticare nessuno sia chiaro... solo che non capisco perchè gioca così... tu comunque alleni e vendi... lui sul mercato non compra e vende pochissimo (nessuno allenato seriamente) e non ha giovani allenandi...
in ogni caso rimango dell'idea che l'importante è che si diverta :)