PDA

Visualizza Versione Completa : tiratore



en?gma
31-05-2013, 18:37
ciao a tutti :)
visto che il mio attuale tiratore (anche se è 1 difensore centrale ha vinto il titolo di capocannoniere la scorsa stagione) si avvicina ai 36 aani direi che è giunta l'ora di rimpiazzarlo :sisi:
qualcuno sa consigliarmi le caratteristiche di 1 buon tiratore, e anche se c'è 1 ruolo migliore dove farlo giocare??
grazie a tutti:D

:thx:

luca89
31-05-2013, 19:00
Difensore sicuramente!!

en?gma
31-05-2013, 19:06
rende meglio come difensore il tiratore?? buono a sapersi... serve con altre qualità, oltre a tanto cp??
:thx:

luca89
31-05-2013, 19:09
rende meglio come difensore il tiratore?? buono a sapersi... serve con altre qualità, oltre a tanto cp??
:thx:

non è che rende meglio, è che se la forma cala in difesa "pesa" meno

Kira
31-05-2013, 19:34
Confermo che è meglio difensore... se alleni difesa prendilo in attacco.
A livello di CP, direi minimo 12 fino all'VIII, minimo 15 sopra. Più sono, e meglio è.
E, qualsiasi giocatore sia, nel suo reparto deve essere un po' più forte degli altri: non deve capitare che tu ti ponga il dubbio se schierarlo o no perché ne hai un altro migliore! (ma senza CP)

en?gma
31-05-2013, 19:50
allenando parate va bene il difensore... ottimo... budget permettendo ne cercherò uno... e il mio vecchietto avrà un degno erede...

E, qualsiasi giocatore sia, nel suo reparto deve essere un po' più forte degli altri: non deve capitare che tu ti ponga il dubbio se schierarlo o no perché ne hai un altro migliore! (ma senza CP) in effetti trovo poco utili giocatori scarsi ma con tanti cp... però ho visto che c'è a chi interessano... sovente si trovano giocatori con tanto cp ma che non arrivano a insufficiente in nient'altro...

en?gma
31-05-2013, 19:53
personalmente penso che cp sia molto importante... ma nn al punto di far giocare 1 brocco

Kira
31-05-2013, 20:22
E, qualsiasi giocatore sia, nel suo reparto deve essere un po' più forte degli altri: non deve capitare che tu ti ponga il dubbio se schierarlo o no perché ne hai un altro migliore! (ma senza CP)


personalmente penso che cp sia molto importante... ma nn al punto di far giocare 1 brocco
Che è esattamente quanto intendevo sopra :)

en?gma
31-05-2013, 21:56
infatti ti do ragione :) ora l'unico problema è trovare il cash... ma si troverà...