Visualizza Versione Completa : Ricerca mirata...chi la usa?
Qualcuno di voi la usa o l'ha mai usata? Quali sono stati i risultati?
Avete mai pescato il tanto atteso talento eccezionale?!?
Non ho capito che intendi.
Far cercare un certo tipo di giocatore allo scout invece di "qualsiasi"?
Non ho capito che intendi.
Far cercare un certo tipo di giocatore allo scout invece di "qualsiasi"?
Esattamente. Far cercare un certo tipo di giocatore che risultati ha portato a quelli che hanno provato ad utilizzare questo tipo di ricerca?
niente?!? proprio niente?!?
Non la usa nessuno? :(
ilbarbadatre
03-06-2013, 08:29
io la uso, ma sono mesi che non trovo niente di niente
in passato sinceramente qualche eccellente l'ho trovato ma non ti saprei dire se con "qualsiasi tipo di giocatore" o uno specifico
Esattamente. Far cercare un certo tipo di giocatore che risultati ha portato a quelli che hanno provato ad utilizzare questo tipo di ricerca?
Io uso sempre almeno 1, e molto spesso tutti e 2 gli scout che ho cosė.
Risultati altalenanti, mai beccato un eccellente in vita mia.
Ma in generale con le giovanili non č che abbia mai pescato sto granchč, faccio pių soldi con "denaro per la squadra madre" quando li rivendono che nel venderli appena pescati. A dire il vero non č che mi ci rompa neanche la testa pių di quel tanto sulle giovanili.
io cerco portiere e trova tutt'altro. cerco cc e trova tutt'altro. la generica funziona uguale, ma almeno trova tutt'altro :esd:
io l'ho usata pochissime volte, solo quando avevo un fenomeno da allenare obbligato e in quel ruolo uno slot vacante, ma quasi mai ha trovato il ruolo che cercavo :suspi: ed erano pure pipponi, quindi ora cerco solo tutt'altro :sisi: