PDA

Visualizza Versione Completa : Ricerca mirata...chi la usa?

lodone
31-05-2013, 14:21
Qualcuno di voi la usa o l'ha mai usata? Quali sono stati i risultati?

Avete mai pescato il tanto atteso talento eccezionale?!?

Palo FC
31-05-2013, 15:32
Non ho capito che intendi.

Far cercare un certo tipo di giocatore allo scout invece di "qualsiasi"?

lodone
01-06-2013, 17:29
Non ho capito che intendi.

Far cercare un certo tipo di giocatore allo scout invece di "qualsiasi"?

Esattamente. Far cercare un certo tipo di giocatore che risultati ha portato a quelli che hanno provato ad utilizzare questo tipo di ricerca?

lodone
03-06-2013, 02:04
niente?!? proprio niente?!?

Non la usa nessuno? :(

ilbarbadatre
03-06-2013, 08:29
io la uso, ma sono mesi che non trovo niente di niente
in passato sinceramente qualche eccellente l'ho trovato ma non ti saprei dire se con "qualsiasi tipo di giocatore" o uno specifico

Palo FC
03-06-2013, 09:25
Esattamente. Far cercare un certo tipo di giocatore che risultati ha portato a quelli che hanno provato ad utilizzare questo tipo di ricerca?

Io uso sempre almeno 1, e molto spesso tutti e 2 gli scout che ho cosė.

Risultati altalenanti, mai beccato un eccellente in vita mia.

Ma in generale con le giovanili non č che abbia mai pescato sto granchč, faccio pių soldi con "denaro per la squadra madre" quando li rivendono che nel venderli appena pescati. A dire il vero non č che mi ci rompa neanche la testa pių di quel tanto sulle giovanili.

azteca
03-06-2013, 12:17
io cerco portiere e trova tutt'altro. cerco cc e trova tutt'altro. la generica funziona uguale, ma almeno trova tutt'altro :esd:

anzul
03-06-2013, 18:47
io l'ho usata pochissime volte, solo quando avevo un fenomeno da allenare obbligato e in quel ruolo uno slot vacante, ma quasi mai ha trovato il ruolo che cercavo :suspi: ed erano pure pipponi, quindi ora cerco solo tutt'altro :sisi: