PDA

Visualizza Versione Completa : Espulsioni ridicole



AboveTheLaw
20-11-2004, 13:54
Ho appena perso la partita della stagione perchè il mio giocatore + forte si è fatto espellere (per una testata:o) ai primi minuti di gioco, fin quì tutto ok però la cosa che mi fa rodere è che il suddetto giocatore è GRADEVOLE EQUILIBRATO E RETTO, oltretutto ha esp scarso che non è pochissimo...
Mi era già successo di avere altre espulsioni inaspettate ma ora comincio a pensare che c'è qualcosa che non va nel sistema dei cartellini di ht, peccato.
Commenti?

Sexyalba
20-11-2004, 13:58
Ho appena perso la partita della stagione perchè il mio giocatore + forte si è fatto espellere (per una testata:o) ai primi minuti di gioco, fin quì tutto ok però la cosa che mi fa rodere è che il suddetto giocatore è GRADEVOLE EQUILIBRATO E RETTO, oltretutto ha esp scarso che non è pochissimo...
Mi era già successo di avere altre espulsioni inaspettate ma ora comincio a pensare che c'è qualcosa che non va nel sistema dei cartellini di ht, peccato.
Commenti?
Non ti lamentare. Il carattere, come qualsiasi altra cosa su Hattrick, determina solo la PROBABILITA' che accadano determinati eventi. Altrimenti, con giovanili buone si pescherebbero sempre fenomeni, con 10 portavoce si riempirebbero sempre gli stadi, con 10 fisioterapisti non ci sarebbero mai infortuni e le squadre in Hattrick sarebbero tutte uguali.

AboveTheLaw
20-11-2004, 14:04
si ma parlando di probabilità quante ne aveva un giocatore così di essere espulso al primissimi minuti???
nella realtà quasi zero in hattrick mi sa un bel po...

Sexyalba
20-11-2004, 14:07
si ma parlando di probabilità quante ne aveva un giocatore così di essere espulso al primissimi minuti???
nella realtà quasi zero in hattrick mi sa un bel po...Intanto i minuti non contano un c***o.
E poi perchè parli di basse probabilità? Adriano è una signora persona eppure si è fatto espellere in Champions. Questo fa di lui un delinquente?

E poi ripeto: se i valori dicessero tutto, le squadre sarebbero tutte uguali.

Se ti lamenti oggi, lamentati anche ogni partita in cui un tuo giocatore attaccabrighe o impulsivo NON si fa espellere, prima di accusare Hattrick.

Poi, questa è solo la mia opinione

Gandalf
20-11-2004, 14:10
Ma è un mirino quello che c'è nel tuo stemma sexyalba? Un mirino puntato su S. Siro?

Sexyalba
20-11-2004, 14:12
Ma è un mirino quello che c'è nel tuo stemma sexyalba? Un mirino puntato su S. Siro?
Eh Eh Eh.. Non male come idea non c'avevo pensato.
In realtà me l'ha fatto Pap e mi piaceva l'immagine dei suo logo vecchio (quello con i piedi...). Io sono un gobbo, per cui la tua interpretazione non è male...

Gandalf
20-11-2004, 14:33
Eh Eh Eh.. Non male come idea non c'avevo pensato.
In realtà me l'ha fatto Pap e mi piaceva l'immagine dei suo logo vecchio (quello con i piedi...). Io sono un gobbo, per cui la tua interpretazione non è male...
Shhhhhhhhhh! Non dirlo così forte... Noi gobbi non suscitiamo molte simpatie.. l'ultima volta che uno ha ammesso pubblicamente di essere gobbo si è trovato con la casa bruciata e la squadra di HT ritirata... Dobbiamo agire nell'ombra.. ;) :asd:

AboveTheLaw
20-11-2004, 14:39
Intanto i minuti non contano un c***o.
E poi perchè parli di basse probabilità? Adriano è una signora persona eppure si è fatto espellere in Champions. Questo fa di lui un delinquente?

E poi ripeto: se i valori dicessero tutto, le squadre sarebbero tutte uguali.

Se ti lamenti oggi, lamentati anche ogni partita in cui un tuo giocatore attaccabrighe o impulsivo NON si fa espellere, prima di accusare Hattrick.

Poi, questa è solo la mia opinione ascolto la tua apinione ma non la condivido.
allora che CAXXO lo fanno a farte il carattere dei giocatori?

il mio appunto è che il carattere in campo sembra molto poco influente...

p.s. nel calcio reale ci sono giocatori che non si sono mai fatti espellere ad esempio uno mi pare sia del piero, quelli sono giocatori euilibrati e retti.

Gandalf
20-11-2004, 14:47
ascolto la tua apinione ma non la condivido.
allora che CAXXO lo fanno a farte il carattere dei giocatori?

il mio appunto è che il carattere in campo sembra molto poco influente...

p.s. nel calcio reale ci sono giocatori che non si sono mai fatti espellere ad esempio uno mi pare sia del piero, quelli sono giocatori euilibrati e retti.
Già..poi ce ne sono altri SQUILIBRATI e FIGLI DI ZOCCOLA.. uno mi pare sia molto alto e giochi difensore nell'inter (merda!)...