PDA

Visualizza Versione Completa : Causa dell'effetto



parra82
20-11-2004, 13:36
"La difesa ospite si è fatta soffiare il pallone da" se viene scritta questa frase nella telecronaca è perkè ho avuto un SE negativo? da ke dipende?

Sexyalba
20-11-2004, 14:02
"La difesa ospite si è fatta soffiare il pallone da" se viene scritta questa frase nella telecronaca è perkè ho avuto un SE negativo? da ke dipende?
Potrebbe essere un SE negativo per difensori imprevedibili o poco esperti, o semplicemente un SE positivo dell'attaccante imprevedibile avversario.

epifanio
20-11-2004, 14:13
"La difesa ospite si è fatta soffiare il pallone da" se viene scritta questa frase nella telecronaca è perkè ho avuto un SE negativo? da ke dipende?
NON è uno special event, è la cronaca "romanzata" di una normale azione di gioco.

gli SE nella tua partita:
2' punizione
29' rigore
81' punizione

Gandalf
20-11-2004, 14:16
NON è uno special event, è la cronaca "romanzata" di una normale azione di gioco.
Comunque basta dare un'occhiata al regolamento.. ;) :)


Edit:
Eventi Speciali che producono occasioni da gol
I giocatori Imprevedibili possono far uso della loro abilità in assist per confezionare lanci lunghi, oppure utilizzare la loro capacità in attacco per intercettare un pallone, oppure ancora, possono creare una palla gol con un'azione improvvisa. Se il giocatore imprevedibile è un difensore oppure un centrocampista centrale che non eccelle in difesa, può regalare un'azione agli avversari per una leggerezza.

In questo caso credo sia uno SE a favore del''attaccante..

Sexyalba
20-11-2004, 14:17
NON è uno special event, è la cronaca "romanzata" di una normale azione di gioco.

Ah...
Perchè? Da cosa lo riconosci? Non potrebbe essere anche questo uno SE? In effetti la mia era solo un'interpretazione, da cosa si capisce se è uno SE o un'azione normale?

parra82
20-11-2004, 14:35
Il difensore era imprevedibile, cmq nn esiste ke mi rubino la palla in difesa per tre volte in una partita!

papclems
20-11-2004, 16:42
o almeno .. stai attento al difensore imprevedibile nella prossima.

Lestat
21-11-2004, 17:09
In questo caso credo sia uno SE a favore del''attaccante..
Peccato che l'attaccante non fosse imprevedibile :asd:

Invece lo è il difensore dove è accaduto il "fattaccio" quindi.....

fantaluca
21-11-2004, 17:29
evitare i difensori imprevedibili come la peste :asd:

Gandalf
21-11-2004, 18:35
Peccato che l'attaccante non fosse imprevedibile :asd:

Invece lo è il difensore dove è accaduto il "fattaccio" quindi.....
Maledizone.. avevo il 50% di possibiltà di azzeccarci..

Maledetto Murphy.... :asd: :asd: :D

parra82
21-11-2004, 22:26
in definitiva colpa del difensore?

Gandalf
22-11-2004, 21:03
Così pare....

epifanio
22-11-2004, 21:30
Ah...
Perchè? Da cosa lo riconosci? Non potrebbe essere anche questo uno SE? In effetti la mia era solo un'interpretazione, da cosa si capisce se è uno SE o un'azione normale?
io continuo ad essere dell'idea che è solo una cronaca romanzata.

per vedere gli SE utilizzo il live!-jr di hattrix-ray

Lestat
23-11-2004, 00:37
per vedere gli SE utilizzo il live!-jr di hattrix-ray
mi sa che i programmi di hattrix-ray non considerano lo SE negativo del difensore imprevedibile.....ne hai mai trovato uno con quel programma ?