PDA

Visualizza Versione Completa : Strategia di gioco



Stevu91
18-05-2013, 11:49
Salve a tutti! Ormai da una settimana mi sono messo a visionare molte delle squadre che stanno in serie altissime e soprattutto quelle di Serie A per cercare di imparare qualcosa in più da loro... Una cosa che non riesco a capire è per esempio il motivo per il quale non allenano apparentemente nessun giovane... Capisco che non facendo amichevoli perchè giocano sempre la coppa fino in fondo non abbiano spazio per far giocare giocatori scarsi ma i soldi per gestire una squadra così costosa dove li trovano? Qualcuno sa spiegarmelo? :D

lorenz
18-05-2013, 12:20
Vivono di trading, e allenano i titolari per provare a non andare in perdita. I pochi che non fanno trading sopravvivono con le entrate dello stadio e degli sponsor!

going to brazil
18-05-2013, 12:21
credo facciano allenamenti che completano i giocatori, passaggi, cp o robe del genere. i soldi poi li trovano col trading.

Stevu91
18-05-2013, 12:29
Avevo pensato anch'io a quello che avete detto... A mio parere essere in una serie alta quindi rovina un po lo spirito del gioco... Cioè ci sono le soddisfazioni di essere al top del gioco però si perde anche tantissimo del divertimento di Hattrick... In ogni caso una cosa che ho potuto notare è che le valutazioni in attacco non le fanno con gli attaccanti... Ma usano super terzini e ali con moduli molto difensivi :sisi: