PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova competizione - le Scalate [Chi è lo re?]



Hendeling
14-05-2013, 17:56
Oggi siamo orgogliosi di introdurre un nuovo tipo di competizione in Hattrick, le Scalate (http://www78.hattrick.org/World/Ladders/Default.aspx).

Le scalate sono un tipo di competizione alternativo con un ritmo più veloce. Perfette per chi vuole più azione, una nuova sfida, o semplicemente giocare in un tipo di competizione divertente e avvincente.

In una scalata il tuo scopo è raggiungere la cima e diventare il "Re della montagna". Per raggiungere la cima devi sfidare altre squadre che sono sopra di te nella scalata, e se le batti prenderai il loro posto nella scalata (mentre se perdi tu e la squadra sfidata resterete dove vi trovate).

In una scalata puoi anche essere sfidato da altre squadre, il che significa che a volte dovrai anche difendere la tua posizione (e se dovessi perdere una partita dove sei stato sfidato, caleresti di una posizione nella scalata).

Una partita della scalata costa 1 Credito, ed è lo sfidante che paga. Tuttavia, per questa prima settimana è completamente gratis!!

Ci sono diversi tipi di scalate: Globale, Nazionale, Regionale e scalate basate sulla stagione in cui si è iniziato a giocare ad Hattrick (così puoi confrontarti con altre squadre che hanno iniziato insieme a te).

Puoi trovare le scalate nella tua pagina dei Tornei (http://www78.hattrick.org/Club/Tournaments/Default.aspx). E, proprio come le partite singole o di torneo, una partita della scalata non ha effetti permanenti sulla tua squadra. I giocatori non possono essere infortunati e i cartellini non influenzano le tue regolari partite di campionato o di coppa. E naturalmente sta solo a te decidere se vuoi partecipare o no.

Antonello976
14-05-2013, 18:40
ahaa ecco e' GRATIS !!!

mi sn messo a smanettare e sn finito in sfida con uno di VIII per domani ....

Nn essendo Supposter e quant'altro ...credo di nn averci manco 1 credito bucato :asd:

vabbe' se famo sta' sfidarella Aggratis e via ..!


ma sti crediti un Cristo come li guadagnerebbe!??

Palo FC
14-05-2013, 18:52
ma sti crediti un Cristo come li guadagnerebbe!??

Sono cose vietate ai minori :esd:

Kira
14-05-2013, 18:52
ma sti crediti un Cristo come li guadagnerebbe!??
Pagando :p

Antonello976
14-05-2013, 19:01
Pure io che domande ...Stronze che mi pongo :lolgroup:



vedere Cammello ..... pagare Moneta :suicide:

luca89
14-05-2013, 19:06
ma con queste partite e in generale con le partite dei tornei per supportersss, i giocatori ok non si possono rompere o prendere cartellini diffidanti, ma guadagnano esperienza???
e altra domanda, si guadagna routine coi moduli?

Antonello976
14-05-2013, 19:10
ma con queste partite e in generale con le partite dei tornei per supportersss, i giocatori ok non si possono rompere o prendere cartellini diffidanti, ma guadagnano esperienza???

presumo di NO ...

Anche e soprattutto per correttezza verso tutti gli iscritti






ahahaha che bella parola Correttezza :esd:
come suona bene!!!!!!!!

luca89
14-05-2013, 19:12
presumo di NO ...

Anche e soprattutto per correttezza verso tutti gli iscritti






ahahaha che bella parola Correttezza :esd:
come suona bene!!!!!!!!

ne sei davvero convinto? :asd:

Antonello976
14-05-2013, 19:15
ne sei davvero convinto? :asd:

NO ...:esd:

ma se è vero che nn te se possono scoccià giocatori e prende cartellini .... nn ci dovresti avere manco vantaggi .....:whistl:


nonostante il vile denaro che tali player sborsano....

luca89
14-05-2013, 19:19
quindi anche la routine dei moduli non migliora con queste partite?

Antonello976
14-05-2013, 19:25
a rigor di logica NN dovrebbe migliorare ....

Comuque qui c'e' parecchia gente che ha partecipato ai vari tornei e appena entra ti saprà dire cn certezza!

ilbarbadatre
14-05-2013, 19:57
sono solo partite tanto per giocare tra amici, non c'entrano niente con il vero hattrick, come se non venissero giocate

Kira
14-05-2013, 20:51
ma con queste partite e in generale con le partite dei tornei per supportersss, i giocatori ok non si possono rompere o prendere cartellini diffidanti, ma guadagnano esperienza?
e altra domanda, si guadagna routine coi moduli?
No ad entrambe le domande (per fortuna) :)

Palo FC
14-05-2013, 22:49
Comunque preferivo il buon vecchio e fortunato HattrickOpen.













:esd:

Kira
15-05-2013, 00:02
Comunque preferivo il buon vecchio e fortunato HattrickOpen
Esiste ancora? :asd:

Palo FC
15-05-2013, 08:42
Esiste ancora? :asd:

Il sito c'è, ma il link è sparito anche da HT talmente velocemente che ho preso la bronchite per lo spostamento d'aria. :esd:

bellin1
16-05-2013, 13:16
non sanno piu cosa inventare

ciccio91
16-05-2013, 14:43
quindi per i non supporter come il sottoscritto dalla settimana prossima si partecipa a questo torneo solo se si è sfidati giusto?

Kira
16-05-2013, 14:45
quindi per i non supporter come il sottoscritto dalla settimana prossima si partecipa a questo torneo solo se si è sfidati giusto?
Esatto, a meno che tu non abbia crediti da spenderci :sisi:

jakethesnake
16-05-2013, 16:28
Fatemi capire. Io sono il + forte di tutti, però non sfido (e non spendo). Sono sfidato 500 volte (sempre da gente sotto perchè quelli sopra non sfidano certo me che sto sotto), vinco tutte e 500 le sfide. La 501ma la perdo... ma le 500 precedenti non contano ed io scendo in classifica?

Se è così l'attendibilità di queste classifiche è pari a zero, non spaccato, de piu'.

A parte questo c'è un'altra cosa da tenere presente. Gli altri possono vedere la mia formazione? Se è così provare la tattica del sabato potrebbe essere una sciocchezza perchè il tuo avversario potrebbe avvantaggiarsi da questo.

Considerato che il mio avversario ha giocato già 3 sfide mo' gli do' un'occhiata e vedo che valori sviluppa. Io col piffero che scopro tutto. :asd::asd: