PDA

Visualizza Versione Completa : Tempo atmosferico ed affluenza.....



jackvelate
20-11-2004, 12:14
Ciao ragazzi ho notato (spero sia solo una coincidenza) che quando piove il numero dei tufosi diminuisce in maniera drastica, inoltre le condizioni atmosferiche sono MOLTO condizionate dalla Regione di appartenenza (giustissimo per il realismo un po' meno per la filosofia diamo le stesse possibilità a tutti.....).
A questo proposito volevo un vostro parere:
1)è giusto che una squadra di Caserta giochi sempre col bel tempo e il pienone e la mia di Varese (vicino Milano) sempre col diluvio e pochi spettatori (nonostante un buon andamento)?
2)vale la pena secondo voi di pagare quel che si deve pagare e spostarsi in una regione più soleggiata?

Grazie a tutti per l'attenmzione e FORZA HATTRICK!!!!!
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

giuntaman
20-11-2004, 12:15
Nelle regole c'è scritto chiaramente che il meteo è totalmente casuale.

Io gioco in Sicilia e ho beccato spesso la pioggia.

Sexyalba
20-11-2004, 12:18
Nelle regole c'è scritto chiaramente che il meteo è totalmente casuale.

Io gioco in Sicilia e ho beccato spesso la pioggia.
Quoto. Anche in Sardegna piove spesso. E' del tutto random

jackvelate
20-11-2004, 12:25
Sono cotento sia solo una coincidenza vorrà dire che sono io particolarmente sfortunato ...... o fose la pioggi è molto affezionata al praticello del mio stadio.

kirk hammer
20-11-2004, 12:36
anche io sono di varese.......

eh si chiama sfiga.... c'è poco da fare..... il meteo è del tutto a random

Takezo_Shinmen
20-11-2004, 12:49
prima partita importante in casa dopo rifacimento stadio: piove

ovviamente mi vien da dire, comincio a perdere un pò la pazienza..

namy123
20-11-2004, 16:52
Come sai, le previsioni non sono sempre esatte, ma spesso indovinano. Il tempo non è scelto completamente a caso, è collegato al tempo che c’è stato il giorno prima. Se oggi c’era la pioggia è piuttosto probabile che domani piova.

Comunque ho ampliato lo stadio da 3 settimane e non sono ancora riuscito a rimpirlo per sto casco di tempo...:mad:

kingpin
20-11-2004, 22:28
Ciao ragazzi ho notato (spero sia solo una coincidenza) che quando piove il numero dei tufosi diminuisce in maniera drastica
E poi diamo addosso a Mad quando chiude i thread???
ma l'avete letto questo ???
No comment :mad:

cacini
21-11-2004, 01:29
E poi diamo addosso a Mad quando chiude i thread???
ma l'avete letto questo ???
No comment :mad:
quoto....