Visualizza Versione Completa : Nuovi tornei
going to brazil
23-04-2013, 19:18
non so se sia una cosa attiva solo sullo stage, ma oggi mi è comparsa la possibilità di fare nuovi tornei. sono tornei senza tabellone, dove si lanciano sfide alle squadre disponibili ad essere sfidate e si scala il ranking, stanno sotto tournaments new, li vedete pure voi?
io fra pochi minuti ho la prima partita del torneo della liguria.
Io devo imparare a usarli :)
Però per sbaglio ho loggato da HT "normale", quindi vedrò domani
going to brazil
24-04-2013, 00:17
ah, sono solo stage?
si si, sono in fase di test
si si, sono in fase di test
In qualità di platinum supporter dovrei essere all'interno dello stage, tanto che quando provo a farne richiesta mi dicono che sono già iscritto........il problema è che io non ho notato alcun cambiamento e non vedo nessun torneo. :suspi:
going to brazil
29-04-2013, 20:41
ma la scritta rossa la vedi?
ma la scritta rossa la vedi?
Assolutamente no. :suspi:
Ma almeno ti sei loggato nello Stage?
Ma almeno ti sei loggato nello Stage?
Non so nemmeno da dove e non so nemmeno come è fatto stage....sapevo che da platinum ne avrei il diritto e vedo che non posso fare richiesta perchè sto già dentro lo stage, però non trovo da nessuna parte una opzione per loggarmi allo stage.
Hai mai provato a fare il login da qui? http://stage.hattrick.org/
Hai mai provato a fare il login da qui? http://stage.hattrick.org/
Grazie....avevo provato a cercare un eventuale log in ma non l'avevo trovato. :suspi:
avevo provato a cercare un eventuale log in ma non l'avevo trovato :suspi:
:facepalm:
"El chino" non è leggenda, sono le persone come te ad esserlo :asd:
:facepalm:
"El chino" non è leggenda, sono le persone come te ad esserlo :asd:
:esd:
Però a parte tutto....senza avere quel link che mi hai postato.....dove avrei potuto trovare il modo per loggarmi allo stage?!?
Però a parte tutto... senza avere quel link che mi hai postato... dove avrei potuto trovare il modo per loggarmi allo stage?!?
Ma tu pretendi che i criceti mettessero un link ben visibile? Beata ingenuità... :asd:
Prima regola dello Stage: non parlare mai dello Stage