PDA

Visualizza Versione Completa : Promozione con ripesco VIII



SalvoP87
13-04-2013, 18:09
Volevo chiedervi se anche voi sapete che in VIII c'è la possibilità di essere ripescati (sempre se ci sono bot in serie superiori), però con la condizione di aver ottenuto almeno 32punti, poi in base alla differenza reti vengono scelte le squadre.

Kira
13-04-2013, 21:13
I ripescaggi ci sono, riguardo a punti e DR per ottenerlo non saprei... di solito c'è un thread aperto in forum Italia in cui c'è' chi raccoglie dati, prova a dare un'occhiata!

lorenz
14-04-2013, 12:43
Vuoi davvero salire in VII senza vincere il campionato? :D

Kira
14-04-2013, 12:55
Vuoi davvero salire in VII senza vincere il campionato? :D
Infatti, ottima osservazione... io diverse stagioni fa m'ero BOTtizzato anche e soprattutto per andare a riprendermi la coppetta dell'VIII che mi mancava :asd:

SalvoP87
14-04-2013, 15:08
E lo so però siccome la prossima stagione prevedo un po' di rivoluzione, tra soldi da spendere per lo stadio, allenandi al limite di età e Vecchioni da rinnovare...credo che ci sarà una stagione di transizione. Quindi a questo punto meglio una VII a salvarsi che non un altro anno in VIII senza gloria.

Comunque sul forum di ht dicono che non c'è una regola ma a memoria in anni precedenti le seconde con 31 punti sono state tutte ripescate