PDA

Visualizza Versione Completa : resistenza



azteca
05-04-2013, 18:35
ma quando giochi la partita che resistenza hanno impostata giocatori ? :suspi:

Kira
05-04-2013, 18:51
Riscrivilo in italiano corrente, così com'è mica ho capito cosa vuoi dire... :suspi:

P.S. se lo scopo del thread è quello che penso io, poi non ti lamentare delle conseguenze...

azteca
05-04-2013, 18:55
Riscrivilo in italiano corrente, così com'è mica ho capito cosa vuoi dire... :suspi:

:asd:

rifaccio: tengono la percentuale del giovedi prima ? se poi fino all'allenamento dopo posso cambiarla e questa va a incidere sulle partite teoricamente precedenti come allenamento, perchè non dovrebbe incidere anche come resistenza ?

:suspi: :esd:

Kira
05-04-2013, 19:00
Dopo ogni allenamento i giocatori hanno una forma ed una resistenza che rimane fissa fino all'allenamento successivo... quindi nel bel mezzo puoi cambiare la % di resistenza tutte le volte che vuoi, non avrà alcun effetto sulle partite.

azteca
05-04-2013, 19:03
Dopo ogni allenamento i giocatori hanno una forma ed una resistenza che rimane fissa fino all'allenamento successivo... quindi nel bel mezzo puoi cambiare la % di resistenza tutte le volte che vuoi, non avrà alcun effetto sulle partite.

si ok, ma se la imposto dal 10 al 30% va influire dove e quando sto 30% ?

Kira
05-04-2013, 19:12
si ok, ma se la imposto dal 10 al 30% va influire dove e quando sto 30% ?
Influisce sull'allenamento successivo: la resistenza aumenterebbe di sicuro, e verrebbe toccata anche la forma apparente, visto il brusco cambio, molto probabilmente al ribasso.

azteca
05-04-2013, 20:31
Gioco sabato e martedì. Giovedì prima dell'allenamento imposto 30%. la scelta si ripercuote sull'allenamento delle partite che ho fatto...mi pare...o no ?

inviato col mio GTI 16 valvole

Kira
05-04-2013, 20:44
la scelta si ripercuote sull'allenamento delle partite che ho fatto... mi pare... o no?
Solo nel numero di minuti in cui scendono in campo (90 a testa, si presume), che altro?

azteca
05-04-2013, 21:11
Se metto 30% i miei giocatori si sono allenati al 70% nelle due partite fatte. Ma però la resistenza non tiene di riferimento quella percentuale ma quella prima ? :suspi:

inviato col mio GTI 16 valvole

Kira
05-04-2013, 21:25
Se metto 30% i miei giocatori si sono allenati al 70% nelle due partite fatte.
Non è corretto visto che, anche dando per scontato il 100% di intensità, dipende pure dall'abilità dell'allenatore e dal numero di allenatori assistenti.


Ma però la resistenza non tiene di riferimento quella percentuale ma quella prima? :suspi:
Ri-spiegati meglio.
E ti avviso che se è una supercazzola te la faccio pagare... secondo avviso.

azteca
05-04-2013, 21:56
Mi sembrano le discussioni delle due di notte. :asd:

Se l'impostazione della resistenza al giovedì va a quantificare quanto si sono allenati i miei mucchietti di byte (cit.) nelle due partite fatte, perché dici che invece la resistenza dei giocatori va a bloccarsi nelle due partite successive ?
Sono due cose che si accavallano e non vanno d'accordo.

E che palle scrivere col cellulare :esd:

inviato col mio GTI 16 valvole

Kira
05-04-2013, 22:02
Se l'impostazione della percentuale di resistenza al giovedì va a quantificare quanto si sono allenati i miei mucchietti di byte (cit.) nelle due partite fatte, perché dici che invece la resistenza visibile (+ decimali) dei giocatori va a bloccarsi nelle due partite successive ?
Sono due cose che si accavallano e non vanno d'accordo.
Perché parli di due cose diverse!
Ora va meglio? :D

Siamo al post #12... a quanto dobbiamo arrivare per capire dove vuoi andare a parare?
Gli unici che girano sempre intorno all'argomento sono donne e spammatori... in effetti ho ancora il dubbio su quale delle due categorie appartieni (potrebbero essere anche entrambe) :p

azteca
06-04-2013, 11:52
continuo a non capire che resistenza hanno durante le partite dopo l'allenamento. :asd:
se io cambio la percentuale di resistenza prima dell'allenamento, per esempio passo da 15 a 35, poi la settimana dopo passo da 35 a 12, come faccio a sapere quanta resistenza hanno in campo nelle partite dopo ? cioè quanto durano, quando scoppiano ?

ZiDad
06-04-2013, 12:27
cioè quanto durano, quando scoppiano ?

Ecco... questo riassume tutta la tua gnubbezza... :esd: (oppure :suspi: ... devo decidere...)

La resistenza influisce sugli allenamenti e quindi sulla resistenza come skill (come se allenassi regia al 10% di intensità o al 100%, quindi più è alta e più influisce, pena in questo caso la forma).

Non è che se la metti al 100% prima della partita il tuo centrocampista 45enne di nome Virgilio resisterebbe per tutta la partita così come riuscirebbe a fare il suo Bocia, mentre se la metti al 5% dopo 3 minuti lo ritroveresti al bar dello stadio a farsi un quartino... :esd:

Kira
06-04-2013, 12:38
continuo a non capire che resistenza hanno durante le partite dopo l'allenamento. :asd:
se io cambio la percentuale di resistenza prima dell'allenamento, per esempio passo da 15 a 35, poi la settimana dopo passo da 35 a 12, come faccio a sapere quanta resistenza hanno in campo nelle partite dopo ? cioè quanto durano, quando scoppiano ?
Io invece continuo a non capire se ci stai portando per il **** o no... :rolleyes:

La resistenza dei giocatori è ben visibile, l'unica cosa che vedi sono i decimali... ma quelli li puoi facilmente "capire" a fine partita, in base al rendimento che hanno avuto (a patto che abbiano giocato 90 minuti).
Esiste uno studio in una Fed in cui hanno collegato le due cose, e questo è il risultato:


504