PDA

Visualizza Versione Completa : Non ho chances di promozione e non dipende da me.



jakethesnake
01-04-2013, 18:57
Non ho chance di promozione e non dipende dal fatto che non me la possa giocare con il primo in classifica, ma solo dal fatto che i miei cogironisti piccano con lui sia all'andata che al ritorno subendo ovviamente valanghe di reti (l'ultimo ha perso 0-8).

Fa parte del gioco? Bene... anche mandarli affxxxxulo sul forum ne fa parte.
Scusate il minisfogo da incazzatura hattrickiana.

ZiDad
01-04-2013, 20:49
Sì, fa parte del gioco: se già so che perdo, mi preservo il Ts per le partite che DEVO vincere...
Poi se sei forte e meriti di salire le vinci tutte e via, ma dal tuo discorso non sei IL più forte.... :sisi:

Kira
01-04-2013, 20:56
Fa parte del gioco? Bene... anche mandarli affxxxxulo sul forum ne fa parte.
Magari non qui eh, cerca di mantenerti calmo.
E comunque quello è il modo migliore per farsi bannare :D

Non so come si sia arrivati a tale punto, ma ho letto la discussione sul forum della tua serie... Blade (che è ex-HTita e utente esperto) te l'ha detta giusta: finché le differenze di valori a CC saranno quelle, tu ti beccherai i normal fuori casa e Ultima no.
Se poi ti becchi i soliti 4-5 MOTS stagionali perché finisci col stare sulle palle ai tuoi cogironisti, è un tuo problema personale purtroppo.

Comunque essere promossi non è l'unico modo di lasciare un girone: invece di passare dall'alto, puoi farlo dal basso... è una soluzione che a tanti non piace, ma fossi al posto tuo comincerei a tenerla in considerazione :sisi:

jakethesnake
01-04-2013, 21:47
Sì, fa parte del gioco: se già so che perdo, mi preservo il Ts per le partite che DEVO vincere...
Poi se sei forte e meriti di salire le vinci tutte e via, ma dal tuo discorso non sei IL più forte.... :sisi:

Me la potrei perlomeno giocare (diciamo al 30%). Ed anche ora me la posso perlomeno giocare.

Ma quando io vado e vinco 2-0. Poi ci va l'altro, quell'altro picca e gliene fa 8, capisci bene che diventa impossibile.

Spero finisca in fretta 'sta stagione completamente falsata. E quando due di questi che hanno piccato con lui e, minimo (sono riusciti a perdere con me pure motsandomi in faccia), giocato normal con me, se ne scenderanno nella serie inferiore, festeggerò.