PDA

Visualizza Versione Completa : [My-Ht] Arrivano gli arbitri!



ZiDad
01-04-2013, 09:46
"Gli arbitri giocano un ruolo importate sul campo, ma finora non avete mai potuto vederli o incontrarli di persona. Bene, adesso potete!

Oggi introduciamo davvero gli arbitri in Hattrick. Potete vedere chi sarà l'arbitro prima che la partita inizi, conoscere la sua personalità e incontrarlo di persona. Cliccate semplicemente il link ad una prossima partita!

Gli arbitri in Hattrick sono persone che al momento fanno parte delle Vecchie Glorie di un club, e fanno l'arbitro come professione. Ci sono arbitri solo per le partite ufficiali e amichevoli delle squadre senior."

Detta così sembrerebba una novità interessante, poi trovi il pulsante "Dai una mazzetta" nella schermata della partita e capisci che è ora di mollare, ci mancava solo Moggi e la legge del più ricco...


E' ovviamente un pesce d'aprile, questi sono scemi, ma non fino a questo punto, se clicchi su "Dai una mazzetta" ti insultano e fanno pure finta di mandare una HT Mail ai GM... sai quanti se la faranno sotto...

:esd:

Schillaci
01-04-2013, 10:06
Clicco sul link ed esce:

"Errore dell'applicazione

Si è verificato un errore improvviso dell'applicazione, ti preghiamo di riprovare più tardi.

Spesso accade quando si cerca di raggiungere una pagina (o giocatore) che non esiste più."


:sboing:

cataffo
01-04-2013, 10:39
non ci posso credere ragazzi . Veramente e' arrivato il momento di "andare via"......... sono basito, sconcertato e demoralizzato questa proprio non dovevano proporla. Viva l'onesta e la legalita'. senza parole

cataffo
01-04-2013, 10:39
orca potrebbe essere il pesce d'aprile

Avone
01-04-2013, 11:12
sicuramente E' il pesce d'aprile

fantaluca
01-04-2013, 12:20
dai non ci credo che c'è chi ci casca ancora

asganaway
01-04-2013, 13:44
Che stai cercando di fare? Vuoi darmi una mazzetta di 1 €? Io sono una persona onesta - e anche un arbitro se non te ne fossi accorto. Non accetterei mai una mazzetta. dovresti vergognarti!

-=Lazza=-
01-04-2013, 14:40
Che stai cercando di fare? Vuoi darmi una mazzetta di 1 €? Io sono una persona onesta - e anche un arbitro se non te ne fossi accorto. Non accetterei mai una mazzetta. dovresti vergognarti!




Dovrei preoccuparmi?? Lo ho fatto per curiosità :d
Anche se è un pesce d'aprile non vorrei perdere 1 milione davvero :\



Quindi mi stai offrendo 1000000 € per arbitrare a tuo favore? Ok, affare fatto, grazie! Ma non dire niente a nessuno.

-=Lazza=-
01-04-2013, 14:41
hahahahahahahahaha appena arrivata in casella di posta su ht!

Sei stato segnalato a GM-Itt_co per un sospetto tentativo di corruzione riguardante questa partita (http://www78.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=412062833&SourceSystem=Hattrick)! Corrompere un arbitro è considerato barare! GM-Itt_co analizzerà il tuo caso a breve.

Per difendere la tua posizione puoi contattare GM-Itt_co (http://www78.hattrick.org/Help/SuspectedBribeAttempt.aspx).




Comunque chiaramente si, è pure linkato alla pagina di wikipedia sul pesce d'aprile :d

ZiDad
01-04-2013, 14:55
E' ovviamente un pesce d'aprile, questi sono scemi, ma non fino a questo punto, se clicchi su "Dai una mazzetta" ti insultano e fanno pure finta di mandare una HT Mail ai GM... sai quanti se la faranno sotto...

:esd:

Ammazza che gnubbacci che siete... :esd:

A tutti i pescioloni in omaggio solo per oggi ammonizioni gratuite per gnubbaggine molesta... :esd:

-=Lazza=-
01-04-2013, 16:06
Ammazza che gnubbacci che siete... :esd:

A tutti i pescioloni in omaggio solo per oggi ammonizioni gratuite per gnubbaggine molesta... :esd:


più che altro la mia paura era che si tenessero davvero il milione hahahahahahahahaha, quella era l'unica cosa che mi spaventava veramente :D

Antonello976
01-04-2013, 16:14
l'anno scorso il campo di gioco ..

come lo voi sceglie .. a righette o quadretti ..!? :esd::esd:

Oggi appena ho aperto Ht la storia dell'arbitro l'ho subito accostata al Pesciolone
nn ho manco letto tutto ....sta' trovata pero' delle "tangenti" cn paginetta dedicata .. "Moggiopoli" la trovo Stupendosaaa :sbonk:

Sai che Puttanaio ..se un giorno fosse vera ...:esd:




Comunque daje de Standing-Ovation per tutti i BBoccaloni 2013 .... :goyang:

asganaway
01-04-2013, 17:12
Ahahah, e comunque quell'arbitro è stato davvero maleducato! Non ha nemmeno accettato la mia offerta di 1€...
Ma vi rendete conto? :D

Schillaci
01-04-2013, 21:16
Con uno ha dovuto rilanciare fino a 100.000€, tra un po' metteranno uno script che rilancia in automatico come nel mercato!

-=Lazza=-
01-04-2013, 23:46
a 100.000 già diventa incerto, io non ho saputo resistere alla tentazione di offrirgli IL MILIONE haahhahahahahahahaha, era da pazzi comunque anche il solo provarci hahaahahha! Però la risposta valeva il tentativo ahahhahahha

DaftBetter
02-04-2013, 19:00
non ci posso credere ragazzi . Veramente e' arrivato il momento di "andare via"......... sono basito, sconcertato e demoralizzato questa proprio non dovevano proporla. Viva l'onesta e la legalita'. senza parole
grazie a dio c'è qualcuno che riesce ancora ad indignarsi in questo paese.