PDA

Visualizza Versione Completa : Capitano....



Merlino74
19-11-2004, 23:13
Ha un significato particolare il capitano voi a chi lo assegnate????

Giangio
19-11-2004, 23:29
io a chi ofrre miglior esperienza/carisma, ma non sono affatto sicuro che sia la formula giusta...

kirk hammer
19-11-2004, 23:39
se non vado errato hattrick organizer usa la formula (carisma+esperienza)/2 per dirti chi è il migliore capitano.......penso sia la formula usata anche da hattrick (se non quella almeno simile)

Correl
20-11-2004, 01:22
se non vado errato hattrick organizer usa la formula (carisma+esperienza)/2questa formula non ha molto senso (è come fare car+esp)

probabilmente tu ti riferivi a quella esp*2+car*3 (o il contrario non ricordo)

epifanio
20-11-2004, 01:38
questa formula non ha molto senso (è come fare car+esp)

probabilmente tu ti riferivi a quella esp*2+car*3 (o il contrario non ricordo)anche io la sapevo così: capitano = 3 * carisma + 2 * esperienza


non ricordo dove avevo letto qualcosa per motivare questa scelta, ma io di solito scelgo come capitano un giocatore che NON abbia un brutto carattere

kirk hammer
20-11-2004, 10:44
sinceramente quella che dite voi non l'ho sentita......

cmq ok ok mi arrendo :) ne sapete molte di piu voi :D

non si smette mai di imparare

Minguits
20-11-2004, 11:02
anche io la sapevo così: capitano = 3 * carisma + 2 * esperienza


non ricordo dove avevo letto qualcosa per motivare questa scelta, ma io di solito scelgo come capitano un giocatore che NON abbia un brutto carattereEsatto la formula è questa..
E da quello che so io il carattere del giocatore non è importante (quello conta solo per il team leader e quindi per lo spirito di squadra)..