PDA

Visualizza Versione Completa : allenamento giocatore comprato



keba91
19-03-2013, 18:13
Salve a tutti...
Volevo chiedere... se io compro un difensore il lunedi e questo giocatori ha già giocato il sabato con la precedente squadra, mi prende lo stesso l'allenamento questa settimana? o devo farlo giocare in amichevole se voglio che si allleni?

ilbarbadatre
19-03-2013, 18:39
deve giocare nella tua squadra

anzul
19-03-2013, 22:45
aaahhh... bei tempi quelli del free training! :-o

ilbarbadatre
20-03-2013, 08:02
aaahhh... bei tempi quelli del free training! :-o

già :-(

Antonello976
20-03-2013, 10:09
deve giocare nella tua squadra

ma che davvero!?!?

Ecco l'ennesima "Troiata" ..!

Piuttosto bisognerebbe sapere se la squadra da cui lo compri allena quello che a te interessa ...pero' se ha giocato 90 minuti a meno a livello di resistenza quella partita Dovrebbe contare...

Giusto l'altro ieri ho comprato la mia nuova aletta ...e meno male che il tizio lo aveva fatto giocare terzino ...cosi l'ho schierato 90 minuti ala altrimenti ...nn lo avrei rischiato (come sarebbe "normale")

Si sbattono sti Criceti per mille cazzate eppoi le cosi basilari ad Capocchia

Ole' :no:

lorenz
20-03-2013, 11:14
I trader ci camperebbero sopra, allenando il doppio dei giocatori ogni settimana

Antonello976
20-03-2013, 11:45
I trader ci camperebbero sopra, allenando il doppio dei giocatori ogni settimana

nn avendo mai fatto questo genere di "politica" nn so' effettivamente quanto ci potrebbero guadagnare sopra ...

pero' a logica trattandosi di 1 allenamento "aggiuntivo" (e quindi e' tutto da vedere se basta per lo "scatto") io ...tutto sto' guadagno nn ce lo vedo...


Detto comunque che posso "starci" per l'allenamento ...almeno la Resistenza visto che il sabato ha giocato 90 minuti e io l'ho comprato la domenica IMHO gli andrebbe "riconosciuta"!

Kira
20-03-2013, 13:19
nn avendo mai fatto questo genere di "politica" nn so' effettivamente quanto ci potrebbero guadagnare sopra...
Chiedilo a slaine (e compagnia) che all'epoca faceva scattare decine di portieri a settimana... :p
(ora vediamo se risveglio un altro nostalgico :asd:)

ilbarbadatre
20-03-2013, 14:06
pure io lo utilizzavo parecchio quando "giocavo" ad hattrick

tolto quello (e messa la regola che per mettere in vendita un giocatore devi farlo scendere in campo nella tua squadra) ho smesso di far trading :asd: