PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato ore 12.00



luposolitario
19-11-2004, 22:51
...questo e l inzio delle partite...(come scoperta niente male:) ..), quel che vorrei sapere...e se secondo voi e' il miglior orario possibile.....o se si potrebbe spostarlo in un momento della giornata....magari sempre al sabato che permetta al maggior numero possibile di persone di seguire le partite:D ......io ad esempio a quell ora spesso sono ancora al lavoro...e mi spiace non poter seguire la cronaca della partita in diretta..........fatico tutto la settimana per sistemare la squadra e mi perdo il momento clouuuu:p ...so che magari un orario perfetto non esiste.....ma direi che ce ne sarebbero dei migliori...che ne so magari verso le 19.00 di sera come per la coppa.......che ne pensate?:confused:



ciauuu a tuuutti

Merlino74
19-11-2004, 22:58
Condivido anche io il tuo pensiero, tutti i sabati a quell`ora sono in treno che rientro dall`universita`...al pomeriggio il giro a cazzeggia e alle 19 sarebbe perfetta....
Ma non voglio chiedere troppo, ricordo sempre che il gioco che ci viene offerto da noi non e` nemmeno pagato...accontentiamoci......


Ciaoooooo

Rui Magico 10
19-11-2004, 23:12
Mi sembra di ricordare che prima fossero la domenica pomeriggio e il mercoledi sera c'era la coppa, poi con l'espansione che ha avuto per non appesantire troppo i server li hanno spezzettati..anche perchè ogni tanto ci sono partite in tutti i continenti, quindi credo che spostando le partite anche di poco si andrebbe incontro a problemi gia visti all'inizio di questa stagione..

poi a qualsiasi orario lo facciano, purtroppo ci sarà sempre gente che nn può vedere la partita e le "lamentele" riprenderebbero da quest'altra parte..:)

Merlino74
19-11-2004, 23:13
Condivido con rui...

Dott_Divine
19-11-2004, 23:28
a me piace quest'orario... certo... mi devo alzare un po' presto... ma è un sacrificio che faccio volentieri :asd:

cercounnick
19-11-2004, 23:41
ahahah quoto! ORARIO PERFETTO! :) la sveglia si piazza alle 11:45!

furia ceca
20-11-2004, 03:46
ahahah quoto! ORARIO PERFETTO! :) la sveglia si piazza alle 11:45!
...esatto..potremmo fondare una federazione....:asd:
e poi io il sabato sera alle 19 con tutto il rispetto per ht ma ho altre priorità....:D

alemot
20-11-2004, 11:35
Secondo me l'orario migliore sarebbe la domenica pomeriggio, però in effetti ci sarebbero problemi di lentezza della rete etc...

romanodel73
20-11-2004, 11:43
Domenica pomeriggio uno sta allo stadio....al limite si potrebbe fare alle 11.00 di domenica come i dilettanti...anche se, per me, l'ideala sarebbe alle 14.00 di sabato così anche quando sono di turno di sabato a quell'ora sto per tornare a casa a leggere la cronaca.

alemot
20-11-2004, 11:57
Domenica pomeriggio uno sta allo stadio...
Vabbè, dai, ma che ci andate a fare ormai allo stadio in capitale? Stai a casa a vedere Hattrick che è meglio :asd:

papclems
20-11-2004, 16:46
a me va benissimo alle 12. :D :D

barthleby
20-11-2004, 16:48
Concordo con Rui e Pap.

Tanis Mezzelfo
20-11-2004, 16:51
io adoro le 12 del sabato....sono la perfetta continuazione dell'inizio del week end al venerdì sera....si torna si pesca si dorme e partita, poi pomeriggio amici e sera donna.... Guai a loro se mi spostano il sabato alle 12 :P al massimo gli concedo di mettere alle 13 così dormo ancora di più :P

papclems
20-11-2004, 17:06
e se fanno incavolare Taniss allora si che glielo ribaltiamo sto hattriccko...

MaD
20-11-2004, 18:10
io adoro le 12 del sabato....sono la perfetta continuazione dell'inizio del week end al venerdì sera....si torna si pesca si dorme e partita, poi pomeriggio amici e sera donna.... Guai a loro se mi spostano il sabato alle 12 :P al massimo gli concedo di mettere alle 13 così dormo ancora di più :P

Nah... finirebbe troppo tardi. Le 12 e' l'ora perfetta. :D

EvilEmpireV
20-11-2004, 18:34
Chissa' se la tipa di tanis sarebbe felice di sapere che e' in fondo all'elenco delle cose da fare nel week-end....ma tanto tu MAD non dici nulla veroooooo???:asd: :asd:


Comunque concordo anche io...ore 12 ora perfetta..tanto notoriamento a quell'ora almeno il 69% dei ragazzi italiani stanno smaltento la gaina del venerdi,e quindi cazzeggiano senza meta per casa...almeno l'inizio delle partite li levano di mezzo e non intralciano il lavoro di riassetto casa delle povere mamme che si devono guardare i figli intorpiditi dagli eccessi

Tanis Mezzelfo
20-11-2004, 18:40
Chissa' se la tipa di tanis sarebbe felice di sapere che e' in fondo all'elenco delle cose da fare nel week-end....ma tanto tu MAD non dici nulla veroooooo???:asd: :asd:


Comunque concordo anche io...ore 12 ora perfetta..tanto notoriamento a quell'ora almeno il 69% dei ragazzi italiani stanno smaltento la gaina del venerdi,e quindi cazzeggiano senza meta per casa...almeno l'inizio delle partite li levano di mezzo e non intralciano il lavoro di riassetto casa delle povere mamme che si devono guardare i figli intorpiditi dagli eccessi
falsissimo....il venerdì sera lo passo con lei...quindi come puoi vedere è la prima delle cose :D

papclems
20-11-2004, 19:24
Evil bentornato .. allora non eri stato trafigurato in cielo...:asd::asd:

e Vlad che voleva deificarti...:asd:

nel suo Pantheon personale incarnavi Vishnù nella sua 5° incarnazione...

quella in cui ha solo 2 braccia ma 8 culi...:asd:

predestinato
20-11-2004, 19:28
a me va benissimo a mezzogiorno

epifanio
20-11-2004, 19:34
sabato a mezzogiorno è divino anche per me.

sposterei solo l'aggiornamento dell'allenamento.
adesso è necessario collegarsi al venerdì o sabato mattina per impostare la formazione migliore tenendo conto di forma e scatti.
uno o due giorni prima non farebbero male...

Altares
20-11-2004, 19:36
a me va benissimo sukate :P

greendario
20-11-2004, 20:00
anke x me va benissimo cosi!!! :)

The jackal
20-11-2004, 20:01
no, non tocchiamo niente e lasciamo tutto così, ieri sono tornato alle 4 AM sono andato a nanna e spontaneamente alle 12:05 mi sono svegliato, ho acceso il Pc ho pescato (un tostapane) e ho visto la cronaca....tutto è perfetto così.....

luposolitario
20-11-2004, 20:25
no, non tocchiamo niente e lasciamo tutto così, ieri sono tornato alle 4 AM sono andato a nanna e spontaneamente alle 12:05 mi sono svegliato, ho acceso il Pc ho pescato (un tostapane) e ho visto la cronaca....tutto è perfetto così.....




....che banda di egoisti..accidenti:asd: :) :) :asd:


...........................un pensierino a chi lavora no..?:p

Tanis Mezzelfo
21-11-2004, 02:12
....che banda di egoisti..accidenti:asd: :) :) :asd:


...........................un pensierino a chi lavora no..?:p
si....cambia lavoro :D

o fa in modo di non lavorare il sabato a mezzogiorno ehehe :)

papclems
21-11-2004, 08:08
oppure se lavori.. fai in modo di essere connesso...:D

come il sottoscritto :asd::asd:


nelle richieste di lavoro..

cerco lavoro, con connessione ad internet il sabato alle 12. :asd:

The jackal
21-11-2004, 11:30
oppure se lavori.. fai in modo di essere connesso...:D

come il sottoscritto :asd::asd:
E anche il sottoscritto quando lavora di sabato, ci si ingegna....consiglio di nascondere la barra delle applicazioni così nn si vede che hai aperto explorer, e in caso di emergenza un bel ALT F4 e tutto è risolto, ricordati poi di cancellare file temporanei cookie e la cronologia.....

Gandalf
21-11-2004, 18:37
Per me alle 12:00 è perfetto.. mi alzo al'una, accendo il com e guardo il parziale di fine primo tempo. poi mangio e guardo il risultato finale. Non riesco a star davanti al computer durante la partita.. inizio a sudare e agitarmi.. soffro troppo...