PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggino ino ino ino sugli economisti...Braccia rubate all'agricoltura??



EvilEmpireV
16-05-2004, 22:12
Benche' assente causa lavoro per alcuni giorni..e temo che sara' cosi per un bel po..non ho mai smesso di pensare...e in effetti una cosina che mi rimbalza nel vuoto della mia scatola cranica c'e'...diciamo una curiosita'
Allora...visto che siamo ormai piu' di 200,e che penso che bene o male tutti siamo partiti indebitati,la mia domanda e':

A cosa serve assumere gli economisti se poniamo siano essi 2 e che creano un introito di 5k in interesse attivo contro un passivo di almeno 10k(upponendo debiti da 200/250k)e senza calcolare i 3k di stipendio(ingiustificato?)che si pippano.
o forse se ne assumo 10(e calcoliamo i 30k che si pippano)il mio interesse attivo supera i 39k(stipendi piu' interesse passivo)

Perche' a questo punto se cosi non e'(ma causa situazione economica post stadio,post rinnovo squadra e post acquisti pro daytrading...in fondo una onesta fonte di guadagno...non posso o meglio non voglio rischiare di trovarmeli in busta paga pe nulla)allora meglio 300k di debito ma meno buste paga da consegnare:D

Mah...vediamo che ne esce in proposito...io aspetto fiducioso di scoprire nuove verita:D

fante_nero
17-05-2004, 00:11
ehi mate sei mammucari di la veritą!,io sarą per l'ora ma nn ci ho capito nulla

Tanis Mezzelfo
17-05-2004, 00:19
economisti se ne assumono uno se sei sotto di pił di 200k oppure uno se ne hai pił di 500.

nerone_rb
17-05-2004, 01:14
Quoto Tanis. Sono stati fatti dei veri e propri studi in proposito (non ritrovo il link) che portavano alle conclusioni di Tanis: solo a quelle cifre il guadagno che ti fa avere un economista supera il suo stipendio.