PDA

Visualizza Versione Completa : rete di osservatori..opinioni...



al3xpr
09-03-2013, 20:23
Ciao raga...volevo chiedere semplice parere riguardo una questione che da tempo mi affligge..meglio la giovanile o la rete di osservatori?gioco ad hattrick ormai da tempo,sin dall inizio ho curato la giovanile,ma sempre scarsi sono stati i risultati,qualche giocatore interessante l ho sfornato(alcuni ancora fanno parte della prima squadra)ma sono state perle rare...con il passare del tempo è scemata la voglia di seguirla e di conseguenza sono venuti a mancare anche quelle minime plusvalenze che i giovani mi assicuravano...senza trascurare il fatto che salendo di serie a ben poco serve giocatore con skill max eccellente....in virtù di ciò oggi ho preso la decisione di disattivare la giovanile e aprire le porte alla più semplice e diretta Rete di osservatori....ho fatto una str...:confused:!qualcuno la usa?

Kira
09-03-2013, 20:48
Rete di osservatori = vecchie giovanili ?
Sono buggate, non ci tiri fuori nulla di decente a meno di avere tanta fortuna o l'ID squadra giusto :D
Al posto tuo, se non riuscissi a seguire le giovanili, le chiuderei... ma chiudere e basta, non cercare un'alternativa :sisi:

al3xpr
10-03-2013, 02:21
quindi è inutile spendere 20.000 a sett x far salire il livello della "rete di osservatori" al max?...cmq ormai la giovanile l ho eliminata(era in uno stato a dir poco pietoso :p),x curiosità vedo fino a fine stagione come va con la ricerca random...grazie kira

Kira
10-03-2013, 02:42
quindi è inutile spendere 20.000 a sett x far salire il livello della "rete di osservatori" al max? ... cmq ormai la giovanile l ho eliminata (era in uno stato a dir poco pietoso :p), x curiosità vedo fino a fine stagione come va con la ricerca random... grazie kira
Un consiglio, anche se vuoi continuare a buttare soldi per nulla: dai un'occhiata qui: http://croack.altervista.org/it/intro-giovanili/vecchie-giovanili-guidaht-127
Così ti regoli sia sull'investimento che sull'eventuale pescata settimanale :)

al3xpr
10-03-2013, 10:29
messaggio recepito!:D...grazie ancora!