PDA

Visualizza Versione Completa : Come massimizzare gli allenamento?!?



mk12
28-02-2013, 10:50
Aperto da qualche settimana le NG, ho praticamente solo questi 2 di veramente validi:

M.C. 15,59



Parate:
sconosciuto


Difesa:
sconosciuto (max buono)



Regia:
sconosciuto


Cross:
sconosciuto


Passaggi:
debole (max insufficiente)



Attacco:
sconosciuto


Calci piazzati:
sconosciuto




S.M. 15,79



Parate:
sconosciuto


Difesa:
sconosciuto


Regia:
sconosciuto


Cross:
sconosciuto (max insufficiente)



Passaggi:
sconosciuto


Attacco:
accettabile (6.1) (max buono)



Calci piazzati:
sconosciuto



Come li gestisco?!?

Kira
28-02-2013, 13:23
Allenando difesa + attacco (e schierandoli nei rispettivi ruoli), le primarie le completi senza problemi.
Però nelle amichevoli devi cambiare allenamento e scoprire se hanno altre secondarie (regia e cross per il difensore, passaggi e regia per l'attaccante)

mk12
01-03-2013, 09:41
Allenando difesa + attacco (e schierandoli nei rispettivi ruoli), le primarie le completi senza problemi.
Però nelle amichevoli devi cambiare allenamento e scoprire se hanno altre secondarie (regia e cross per il difensore, passaggi e regia per l'attaccante)

Quella è l'idea che mi era venuta in mente...con la speranza di sapere il livello attuale di difesa del primo...vediamo un pò come va la partita di oggi e vi aggiorno :)

mk12
02-03-2013, 16:04
Che gran fortuna!!!il difensore è debole :suspi:

Kira
02-03-2013, 20:08
Che gran fortuna!!!il difensore è debole :suspi:
Magari c'ha parecchi decimali sulle spalle... i conti comincia a farli quando scatta ad insufficiente :)

mk12
04-03-2013, 15:36
Magari c'ha parecchi decimali sulle spalle... i conti comincia a farli quando scatta ad insufficiente :)

Quanto "pesano" 90 minuti in difesa con allenamento secondario difesa?!?perchè da quando l'ho preso ha fatto 7 partite in difesa,6 con allenamento secondario e uno in primaria...dovrebbe essere non lontano dallo scatto...:confused:

Kira
04-03-2013, 18:03
Controlla qui: http://www.hattrick-youthclub.org/site/trainingsspeed/training/1/position/1 , dovrebbe essere affidabile.

mk12
08-03-2013, 10:12
per quanto riguarda il difensore lo scout mi ha detto:

allenando attacco+difesa "È ovvio che M.C. non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto."
allenando difesa+attacco "M.C. non ha ancora sviluppato il suo potenziale, sarebbe forse il caso di riservargli un po' di attenzione in più durante le sessioni di allenamento."

Mi stà dicendo che ha qualche altra skill alta che non conosco?!?

Kira
08-03-2013, 13:25
Mi stà dicendo che ha qualche altra skill alta che non conosco?!?
Forse sì, forse no, non sempre la racconta giusta... te in amichevole ricorda di mettere come allenamento secondario cross o regia per scoprire i rispettivi potenziali!

mk12
16-03-2013, 14:33
finalmente si è aggiunto qualcosa di decente da allenare...appena pescato questo qui:

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama A.C. ed ha 15 anni.

In generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Passaggi prima che te ne accorga!

Come lo vedi?:D

Kira
16-03-2013, 14:40
finalmente si è aggiunto qualcosa di decente da allenare...appena pescato questo qui:

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama A.C. ed ha 15 anni.

In generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Passaggi prima che te ne accorga!

Come lo vedi?:D
Bene e male :p

Bene perché è sicuramente un buon prospetto, male perché se ha solo cross e passaggi (ala pura), sul mercato vale ben poco... spera che abbia almeno una primaria (regia, difesa, attacco) ad un livello decente (accettabile o insufficiente).
Intanto comincia a ruotarlo nei tre ruoli: CC, DC, attaccante, e vediamo quante stelle fa in ogni ruolo :sisi: