PDA

Visualizza Versione Completa : maglietta HT mai arrivata



lodone
20-02-2013, 15:43
L'ultima volta che ho rinnovato il supporter purtroppo era fine settembre, avevo appena vinto la borsa del dottorato e probabilmente mi ero lasciato andare a qualche spritz di troppo.
Il risultato è stato che in un impeto di follia, non ridere pelase :esd:, ho acquistato anche la maglietta di hattrick..............sì, quella color verde prato che nella foto di presentazione è tutta stropicciata. :suspi:

In ogni caso aspetto il pacco con grandissima ansia :asd:. Passano settimane, passano i mesi, cambiano le stagioni.......ma del pacco nemmeno l'ombra.

Ad inizio dicembre scrivo allo staff chiedendo delucidazioni. Vengo informato che c'erano stati dei problemi con le spedizioni ma che il mio pacco era in viaggio con un "extra" all'interno per scusarsi del ritardo. Vabbè, mi hanno comprato con un paio di adesivi ho capito.

Aspetto ancora. Passano le settimane, passano i mesi, cadono i governi, cambia pure l'anno.......ma del pacco ancora non si sa nulla.

Scrivo ancora allo staff che mi comunica che il pacco a loro detta è misteriosamente tornato indietro perchè non hanno trovato l'indirizzo di spedizione. Visto che abito al centro di Roma e che nell'indirizzo ho pure messo il CAP di zona e non il classico 00100 che va bene per tutta la capitale mi cominciano anche a girare un po'. Mi chiedono se voglio ancora la maglietta oppure un rimborso ma a questo punto diventa una questione di principio, voglio questa dannatissima maglietta.

Passa un altro mese e mezzo, a breve si andrà ad elezioni.....e il pacco ancora non è arrivato.

Visto che oggi quest'ordine compie 5 mesi. Visto che adesso promuovono la maglietta in regalo per un anno di supporter......a me cominciano a girare parecchio! :mad:

Che mi consigliate di fare? Minacciarli, scrivere sul forum generale su HT, chiedere rimborso maglietta più supporter a vita per non sputtanarli sul forum?

Ketamina
20-02-2013, 16:11
Tsk! Io ci ho la felpa e non me ne vergogno affatto. :cool:

Anzi, è una delle mie preferite. :)

Comunque non credo che sputtanandoli si possa risolvere qualcosa. Sarà stata: una serie di sfortunati eventi! (cit.) :smoke:

EDIT:
Io ricontatterei... :sisi:

lorenz
20-02-2013, 16:11
Fai un altro reclamo

anzul
20-02-2013, 17:18
Ti hanno risposto ma tu non hai capito: è un pacco! :asd:

Ketamina
20-02-2013, 17:28
:sbonk:

:ketaminkia:

azteca
20-02-2013, 17:32
quando bevi fai cose strane :sisi:

Ketamina
20-02-2013, 17:49
quando bevi fai cose strane :sisi:

Taci! Per favore... :esd:

slaine
20-02-2013, 20:32
quando bevi fai cose strane :sisi:

quanta verità :sisi:

Palo FC
21-02-2013, 08:53
C'è un thread sul Forum AP di HT stamattina che si chiama "Come vestono queste t-shirt?"

Pensavo di rispondere "Chiedetelo a Lodone."

:bd:

going to brazil
21-02-2013, 11:04
mi sa che non vestono per niente :esd:

_SoNiC_
21-02-2013, 16:41
C'è un thread sul Forum AP di HT stamattina che si chiama "Come vestono queste t-shirt?"

Pensavo di rispondere "Chiedetelo a Lodone."

:bd::esd::esd::esd::esd::esd::esd::esd::esd::esd:: esd:

lodone
24-03-2013, 15:09
Manco a farlo apposta, o forse abbiamo delle spie fra noi, il giorno dopo l'apertura di questo mi scrive lo staff:

did you receive your package?

Gli ho detto che il pacco non era arrivato e dopo un paio di settimane che non mi rispondevano sono andato a ribussare per chiedere cosa devo fare per ricevere sto pacco.

Mi hanno risposto I'll ask about it

Sono passati altri cinque giorni e ancora non mi hanno risposto........ma come si fa?!? :suspi:

ZiDad
24-03-2013, 15:24
Manco fosse Fantasuka a gestire il merchandising... :asd:
Almeno penso... :suspi:

Kira
24-03-2013, 15:27
Dico solo che c'ho scritto un comunicato stampa, e che tra quelli che hanno cliccato su "mi piace" c'è pure un GM... :asd:

lodone
24-03-2013, 16:26
Dico solo che c'ho scritto un comunicato stampa, e che tra quelli che hanno cliccato su "mi piace" c'è pure un GM... :asd:

:asd:

Ma sono anche altri a non aver ricevuto la roba dallo shop?

slaine
24-03-2013, 16:51
Manco fosse Fantasuka a gestire il merchandising... :asd:
Almeno penso... :suspi:

se non è Fantasuka è Teppist :suspi:

anzul
24-03-2013, 17:05
Manco a farlo apposta, o forse abbiamo delle spie fra noi, il giorno dopo l'apertura di questo mi scrive lo staff:
dovresti saperlo che siamo spiati, da sempre :sisi:


Ma sono anche altri a non aver ricevuto la roba dallo shop?
ovvio, anche io non ho mai ricevuto niente... c'è però da dire che non ho manco ordinato nulla :asd: ...mica sono gnubbo io! :D

lodone
24-03-2013, 17:10
ovvio, anche io non ho mai ricevuto niente... c'è però da dire che non ho manco ordinato nulla :asd: ...mica sono gnubbo io! :D

:esd:

Kira
24-03-2013, 17:14
Ma sono anche altri a non aver ricevuto la roba dallo shop?
Se leggi il thread che ho linkato sul mio comunicato stampa, potrai vedere che non sei il solo! (purtroppo) :sisi:

teppic
25-03-2013, 09:46
:asd:

Ma sono anche altri a non aver ricevuto la roba dallo shop?

Ao comunque hai rotto le palle co' 'sta maglietta, dammi l'indirizzo che te ne mando una delle mie...usata ovviamente.

fantaluca
25-03-2013, 09:55
mi è arrivata una maglietta di ht che non ho mai ordinato... dietro c'è scritto "lodone"... cosa cavolo vuol dire????

lodone
25-03-2013, 13:15
Ao comunque hai rotto le palle co' 'sta maglietta, dammi l'indirizzo che te ne mando una delle mie...usata ovviamente.


mi è arrivata una maglietta di ht che non ho mai ordinato... dietro c'è scritto "lodone"... cosa cavolo vuol dire????


Quindi a voi arrivano.......eccole le spie degli HT! :p

bellin1
28-03-2013, 13:17
mi è arrivata una maglietta di ht che non ho mai ordinato... dietro c'è scritto "lodone"... cosa cavolo vuol dire????

:asd: