PDA

Visualizza Versione Completa : Un pollaio tutto mio



Metz
15-02-2013, 23:55
Ho deciso di bottizzarmi per un po'. Voglio approfittarne per allenare un papabile nazionalino. Sto vendendo tutti i titolari, dovrei disporre a breve di almeno 20kk. Attualmente alleno passaggi, ma ovviamente sono disposto a cambiare secondo necessità. Chi posso contattare?

ZiDad
15-02-2013, 23:59
Innanzitutto lo staff di T&T, con quella cifra direi che con i "talenti" che abbiamo ce ne potresti comprare 3/4... :esd:

Manlio93
16-02-2013, 08:33
Per me ti compri 4 giocatori con le controballe con 20 milioni. Ma sai già che tipo di giocatore vuoi allenare?

Metz
16-02-2013, 10:21
Per me ti compri 4 giocatori con le controballe con 20 milioni. Ma sai già che tipo di giocatore vuoi allenare?

Onestamente non lo so... è dal 2008 che gioco e non ho mai allenato un nazionale/ino. E' uno sfizio che mi voglio togliere.

ilbarbadatre
16-02-2013, 10:27
comprarsi un nazionale per me non ha senso in una squadra senza obbiettivi.
i nazionalini vanno bene, però arrivi 3 settimane in ritardo, ormai son gia andati quelli coi giorni giusti

Manlio93
16-02-2013, 11:27
comprarsi un nazionale per me non ha senso in una squadra senza obbiettivi.
i nazionalini vanno bene, però arrivi 3 settimane in ritardo, ormai son gia andati quelli coi giorni giusti

si è vero a questo punto conviene che allena un altro po e inizia bene la prossima stagione,cmq io ti consiglio di allenare i nazionali che si fanno le qualificazioni e non quelli che giocano per la finale!

anzul
16-02-2013, 14:43
Sinceramente, se vuoi aiutare T&T va bene, ma l'obiettivo di avere un Nazionale conviene programmarlo a lunga gittata, ergo un U20 ti può fare qualche partita ma non ti garantisce la Nazionale Maggiore e (imho) è proprio lì che invece si ottengono i maggiori benefici: convocazione per diverse stagioni, riduzione dello stipendio tutte le settimane, esperienza in crescita esponenziale, vendita a prezzi esorbitanti ;)